Cazzetti....

43 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da Bukikkio,
Ragazzi secondo voi un cazzetto tipo il mio da undici centimetri e da tagliare, o viene desiderato da qualcuno
quelli piccini son carini da leccare.....e anche da prendere!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
...e quelli che si dichiarano dotatissimi, anche oltre i venti centimetri (che poi la misura dichiarata più diffusa è quasi sempre 23, mah...) e poi o non mettono foto a testimoniare quanto sopra, il che è da idioti perché se si ha un biglietto da visita così, è la prima cosa da mostrare!!! E poi c'è la seconda categoria: quelli che mostrano effettivamente delle foto, ma dei "cazzetti"....... che probabilmente non arrivano nemmeno a 15!! Quanti cazzari ci sono in giro...!!!! 😒 😒 😒

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Personalmente i cazzi piccoli non mi eccitano. Come sempre, de gustibus..

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
bè anche un cazzettino piccino piccino è carino da leccare dai!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
A me piacciono molto i cazzettini... mi piace da matti adorarli con la bocca e poi bere tutto! Ma tutto tutto! 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da zephir,
Quotato da inespertomaiale,
bè anche un cazzettino piccino piccino è carino da leccare dai!!
Il mio è a disposizione. 😋 😋
non è per niente male!! mi piacerebbe farlo colare..

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da ghepardo_75,
Oltre alle misure conta anche l’esterica del pene, un”cazzetto” 14/15 cm bello, fa sempre la sua porca figura.
14/15 non è tanto "etto",lo definirei più "normale", è comunque al di sopra della media nazionale!

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Per i novizi il cazzetto sarebbe il massimo. Io ho provato quello indiano e quello cinese, piccolini ma autentici Scarpelli. Mi sono molto divertita ed ho goduto moltissimo. 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve certo che sbandierare solo misure mi sembra assurdo. Ho conosciuto fi quelli che sbandieravano misure super ma visti poi di persona la tanto sbandierata misura non era poi così... io non ho mai provato a misurarlo, non me ne può di meno.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da giusolo,
Conosco qualcuno che ha sbandierato cazzi da oltre 20 cm e con bella circonferenza poi quando lo ho incontrato non gli tirava, quindi meglio il mio di 10 cm ma che tira
ciao hai pienamente rsgiono. Confivido

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Giada59,
Quotato da Cazzetto62,
Tutti come Rocco Sifredi
. A parole son tutti Rocco. Per questo non faccio più incontri con singoli
verissimo ecco perché molti hanno paura 😋 ahahah

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
È vero i cazzo sono tutti belli. Quando sono troppo grossi faccio fatica a ingoiarli, ma vanno bene per il mio culo. Bisogna anche adattarsi un po'. Basta che siano puliti e che abbiano voglia di fare sesso

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 14.03.2013 -
La mia idea è che più che le misure in assoluto contino le "proporzioni" e l'estetica generale del cazzo.Se siete disperati può andarvi bene tutto,ma non ditemi che i cazzi storti,tipo banana sono belli da vedere,oppure quelli lunghi e sottili,oppure quelli incappucciati.Per me l'occhio vuole la sua parte.Saluti a tutti

5 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
A me il cazzetto fa tenerezza...mi piacerebbe giocarci...mmmmm

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2018 -
Piccoli? Distinguiamo anche tra fini e corti.... A noi per espempio piacerebbe trovare un pisello fino per i ns. culetti..... certo fino ma armonioso, curato e duro.... ma anche un corpo snello depilato ed uno spirito sottomesso.... Molti pensano che siano tutti alla ricerca di super.... ma così non è.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 21.12.2015 -
Quotato da sessoalfiume58,
Io adoro i cazzettini (8/9cm in tiro) ma ancora d + amo i cazzi mosci e che come il mio non tirano più. Li terrei in bocca x ore e ore e sono sicuro che il mio massaggio d lingua li farebbe schizzare. 🐷 🐷 🐷 [...]
allora ti do il mio 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da passivot,
Il mio 11cm in tiro com'è? 😄
un detto dice lungo che tocca e grosso che tappa

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.06.2009 -
piacerebbe anche a me incontrare qualcuno con cazzetto

5 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 21.02.2013 -
Io amo i cazzetti piccoli

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
per succhiarlo preferisco XL comunque il mio scopamico ce l'ha 11 o 12 e va bene così