Cazzetti....

42 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
buongiorno a tutti ..io ho un oggettino di 12 forse 13 ..ci ho scopato di tutto ..e ho fatto fare due figli .certo mi piacerebbe se fosse più grosso

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
10 cm sono veramente pochi ma questo ho e capisco le persone che l'hanno piccolo. Un ogni caso con mia moglie e con altre donne o uomini non ho mai avuto problemi e ad alcuni piace anche. Purtroppo devi passare sopra agli annunci che lo vogliono (giustamente) con misure xxl ed alcune misure da cavallo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Bukikkio,
Ragazzi secondo voi un cazzetto tipo il mio da undici centimetri e da tagliare, o viene desiderato da qualcuno
viene desiderato dai vergini come me

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da culex,
In effetti a noi passive, le dimensioni del ns amico interessano poco. Visto che veniamo molto di piu' dal culetto, mi ci è voluto tempo per conoscere il mio corpo ma ora l'orgasmo anale è una necessità [...]
Si caro, son d'accordo con te, è bellissimo e soddisfacente

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da maurice65,
io ce l'ho piuttosto piccolo, ma siccome sono passiva e "femminiello" la cosa non mi dispiace, anzi! quando mi metto en femme, che è il mio modo abituale di fare l'amore, anzi ormai il modo esclusivo, lui sparisce quasi de [...]
, anche a me non dispiace averlo piccolo, ogni giorno che passa sta quasi sparendo, piace come se fosse un clitoride.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Come scritto nel mio annuncio, non cerco misure xxl ma nemmeno troppo piccoli... diciamo dai 14 ai 16/17... più grandi non me li gusto bene in bocca e neanche nel culetto! 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Cazzo piccolo = problemi.
Sia con donne o coppie che con uomini.
Capisco le preferenze specialmente delle donne ma non mi fermerei alle apparenze.
Al cazzo c'è un uomo attaccato ed è quello che conta. L'esperienza si costruisce e non si trova nelle misure.
Gente porta acqua al mio mulino.

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.09.2014 -
il mio normale mai avuto problemi e per prenderlo lo preferisco così

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Enigma54,
Cazzo piccolo = problemi.
Sia con donne o coppie che con uomini.
Capisco le preferenze specialmente delle donne ma non mi fermerei alle apparenze.
Al cazzo c'è un uomo attaccato ed è quello che conta. L'esperienza si costruis [...]

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Nonostante il mio cazzetto e la mia età anche negli ultimi tempi ho avuto le mie soddisfazioni. C'è a chi piace

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.08.2019 -
A parole hanno tutti cazzoni ma poi la realtà è diversa, importante è come si usa

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.06.2009 -
qulcuno per me in emilia?

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Il primo cazzo che ho toccato è fatto un pompino era di 22 cm ragazzi era una goduria toccarlo e succhiarlo lo prendevo con due mani lo leccavo dal basso fino al l alto non ne ho più trovati piccoli non mi soddisfano

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Chi ha il cazzo piccolo cerca quello grande e chi lo ha grande a volte lo cerca piccolo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quelli che hanno il cazzo grande sono degli stronzi

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.06.2009 -
ci riprovo... nessun attivo/versatile nei dintorni di Modena con cazzo non grosso disponibile per me? 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quello che non mi piacerebbe e trovare qualcuno con un carattere stupendo e che mi facciasentire donna 🙂 Ma che abbia un cazzo bruttissimo 🙂Tipo quasi a 90 gradi oppure troppo stretto 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da Ghost_1960,
Quotato da Curiosopalermo,
Quelli che hanno il cazzo grande sono degli stronzi
😄 se sei tu sulla foto profilo sei ben messo 😄
certo che sono io alcuni mi dicono che ho il cazzo piccolo e mi mostrano il loro come un trofeo prendendomi in giro

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
a parte il fatto che averlo piccolo non significa niente,se a uno piace il cazzo non vedo che differenza fa.comunque detto cio' devo ammettere che alcune persone desiderano sentirsi il culo o la bocca piena fino al limite ed allora c'e' bisogno di un megacazzo.e poi da esperienza ho notato che quelli col cazzo piccolo 14/16 cm sborrano molto ed e' quello che mi interessa di piu' 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Bho io sinceramente amo i cazzetti 😍