5 anni fa
buongiorno a tutti ..io ho un oggettino di 12 forse 13 ..ci ho scopato di tutto ..e ho fatto fare due figli .certo mi piacerebbe se fosse più grosso
5 anni fa
10 cm sono veramente pochi ma questo ho e capisco le persone che l'hanno piccolo. Un ogni caso con mia moglie e con altre donne o uomini non ho mai avuto problemi e ad alcuni piace anche. Purtroppo devi passare sopra agli annunci che lo vogliono (giustamente) con misure xxl ed alcune misure da cavallo.
5 anni fa
viene desiderato dai vergini come meQuotato da Bukikkio,Ragazzi secondo voi un cazzetto tipo il mio da undici centimetri e da tagliare, o viene desiderato da qualcuno
5 anni fa
Si caro, son d'accordo con te, è bellissimo e soddisfacenteQuotato da culex,In effetti a noi passive, le dimensioni del ns amico interessano poco. Visto che veniamo molto di piu' dal culetto, mi ci è voluto tempo per conoscere il mio corpo ma ora l'orgasmo anale è una necessità [...]
5 anni fa
, anche a me non dispiace averlo piccolo, ogni giorno che passa sta quasi sparendo, piace come se fosse un clitoride.Quotato da maurice65,io ce l'ho piuttosto piccolo, ma siccome sono passiva e "femminiello" la cosa non mi dispiace, anzi! quando mi metto en femme, che è il mio modo abituale di fare l'amore, anzi ormai il modo esclusivo, lui sparisce quasi de [...]
5 anni fa
Come scritto nel mio annuncio, non cerco misure xxl ma nemmeno troppo piccoli... diciamo dai 14 ai 16/17... più grandi non me li gusto bene in bocca e neanche nel culetto! 😋
5 anni fa
Cazzo piccolo = problemi.
Sia con donne o coppie che con uomini.
Capisco le preferenze specialmente delle donne ma non mi fermerei alle apparenze.
Al cazzo c'è un uomo attaccato ed è quello che conta. L'esperienza si costruisce e non si trova nelle misure.
Gente porta acqua al mio mulino.
Capisco le preferenze specialmente delle donne ma non mi fermerei alle apparenze.
Al cazzo c'è un uomo attaccato ed è quello che conta. L'esperienza si costruisce e non si trova nelle misure.
Gente porta acqua al mio mulino.
5 anni fa
il mio normale mai avuto problemi e per prenderlo lo preferisco così
5 anni fa
Quotato da Enigma54,Cazzo piccolo = problemi.
Al cazzo c'è un uomo attaccato ed è quello che conta. L'esperienza si costruis [...]
4 anni fa
Nonostante il mio cazzetto e la mia età anche negli ultimi tempi ho avuto le mie soddisfazioni. C'è a chi piace
4 anni fa
A parole hanno tutti cazzoni ma poi la realtà è diversa, importante è come si usa
4 anni fa
qulcuno per me in emilia?
4 anni fa
Il primo cazzo che ho toccato è fatto un pompino era di 22 cm ragazzi era una goduria toccarlo e succhiarlo lo prendevo con due mani lo leccavo dal basso fino al l alto non ne ho più trovati piccoli non mi soddisfano
4 anni fa
Chi ha il cazzo piccolo cerca quello grande e chi lo ha grande a volte lo cerca piccolo.
4 anni fa
Quelli che hanno il cazzo grande sono degli stronzi
4 anni fa
ci riprovo... nessun attivo/versatile nei dintorni di Modena con cazzo non grosso disponibile per me? 🐷
4 anni fa
Quello che non mi piacerebbe e trovare qualcuno con un carattere stupendo e che mi facciasentire donna 🙂 Ma che abbia un cazzo bruttissimo 🙂Tipo quasi a 90 gradi oppure troppo stretto 🙂
4 anni fa
certo che sono io alcuni mi dicono che ho il cazzo piccolo e mi mostrano il loro come un trofeo prendendomi in giroQuotato da Ghost_1960,😄 se sei tu sulla foto profilo sei ben messo 😄Quotato da Curiosopalermo,Quelli che hanno il cazzo grande sono degli stronzi
4 anni fa
a parte il fatto che averlo piccolo non significa niente,se a uno piace il cazzo non vedo che differenza fa.comunque detto cio' devo ammettere che alcune persone desiderano sentirsi il culo o la bocca piena fino al limite ed allora c'e' bisogno di un megacazzo.e poi da esperienza ho notato che quelli col cazzo piccolo 14/16 cm sborrano molto ed e' quello che mi interessa di piu' 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
Bho io sinceramente amo i cazzetti 😍