Gel miracolosi

8 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 06.09.2009 -
ma non credere a tutte queste minchiate....sarà la stessa cosa di quando ero giovane, e qualcuno di voi si sicuramente ricorda, vendevano gli occhialini a raggi x per vedere le donne nude... 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Non esistono cose del genere fidati serve solo per farti spendere ed arricchire il furbetto di turno

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Tutte cazzate non esiste nulla. Lo avrei comprato subito

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.06.2009 -
Quotato da uomo45,
ma non credere a tutte queste minchiate....sarà la stessa cosa di quando ero giovane, e qualcuno di voi si sicuramente ricorda, vendevano gli occhialini a raggi x per vedere le donne nude... 😋 😋 😋 [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da EreBos666,
Io conosco un gel che non solo te lo fa ingrandire min. 20cm. ma ti rende anche ricco e bello .
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎
Purtroppo non si trova più... 😄 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da EreBos666,
Io conosco un gel che non solo te lo fa ingrandire min. 20cm. ma ti rende anche ricco e bello .
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎
😄 😄si fa ingrandire il portafoglio di chi lo vende, perciò più ricco e più bello 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Cerchiamo di smetterla di credere agli asini che volano. Purtroppo per noi uomini con piccole misure non vi è rimedio, neanche la chirurgia che può si allungarlo ma di pochi cm massimo 3.
Quindiun consiglio mettiti il cuore in pace e accetta come sei

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
Quotato da uomo45,
ma non credere a tutte queste minchiate....sarà la stessa cosa di quando ero giovane, e qualcuno di voi si sicuramente ricorda, vendevano gli occhialini a raggi x per vedere le donne nude... 😋 😋 😋 [...]
Ho sognato di comprarli per una vita
😂😂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Incognita,
Quotato da uomo45,
ma non credere a tutte queste minchiate....sarà la stessa cosa di quando ero giovane, e qualcuno di voi si sicuramente ricorda, vendevano gli occhialini a raggi x per vedere le donne nude... 😋 😋 😋 [...]
Ho sognato di comprarli per una vita
😂😂
Anche io di comprare la Ferrari ma esiste una fantasia che ti fa sognare cose irrealizzabili e una realtà che ti fa vivere


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Gel miracolosi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni