Tutti i Post di uomo45

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
uomo45
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: uomo45

3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.09.2009
Quotato da Luciano_18,
Quotato da uomo45,
scopamico "etero".....da quando uno che lo prende è etero....non mi tornano i conti

Infatti se ci fai caso un attimo... ho scritto "ETERO" (tra virgolette) con... "segretamente bisex".
Ovvero etero per gli amici, fidanzata ma in realtà bisex (segretamente).
Non immagini nemmeno quanti ne esistano di questi ragazzi che insistono a definirsi "etero" perchè infastiditi del termine "bisex" (quello che in realtà sono....) ce ne sono tantissimi, fidati.
Poi tendono sempre a specificare oltre il classico "sono solo curioso" , "sono maschio" "riservato" eccc. eccc...

ho letto poi su un altro post il tuo pensiero

3 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
scopamico "etero".....da quando uno che lo prende è etero....non mi tornano i conti

4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
qui è il 90% che ti fa perdere solo del tempo...ti tempestano di chiamate messaggi e al momento di incontrare spariscono , certo ci possono stare gli imprevisti, chi di noi non li ha mai avuti. Le persone con le palle sono poche.

4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
anch'io ho conosciuto un frate-prete su una chat, quando l'ho incontrato non mi ha mai detto che lo fosse, mi raccontava spesso, che si divertiva molto con alcuni amici con cui condivideva un appartamento. L'ho scopato per un pò di volte era un assatanato del senso,senza mai che lui si rilevasse.
Poi un giorno ad un funerale lo vedo che officiava messa..un colpo, non me lo aspettavo proprio, ho smesso di frequentarlo immediatamente non xchè fosse frate, ma per la bugia. Però, non ho mai smesso di pensare cosa sarebbe successo quando mi propose di partecipare ad un' orgia con i suoi amici ...frati . Ogni tanto lo vedo che frequenta luoghi di cruising.

» Nell'argomento: Sul bus
4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
da ragazzo utilizzando gli autobus pieni a chi non è capitato...
poi ricordo una volta scendendo da Firenze, viaggio di notte, da solo nello scompartimento, entra un uomo sui 40, e dopo un pò inizia a parlare del più e del meno, fino ad arrivare a parlare di sesso e di quanto avesse voglia di un pompino....dopo un pò mi ritrovo, con il suo cazzo in bocca.... ricordo piacevolissimo, stavo effettuando il mio primo pompino.

» Nell'argomento: Sesso con prete
4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
ho fatto sesso con un prete svariate volte...ma lui non mi aveva detto nulla, poi un giorno per caso lo vidi mentre officiava una messa, sono rimasto molto sorpreso, dal quel giorno non l'ho voluto più rivedere, non saprei se fosse di più perchè mi raccontava frottole oppure che fosse un prete...credo di più per la seconda ipotesi

4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
3 sono le opzioni 1) è bisex, 2) è curioso, 3) è confuso... o tutte e tre le cose!! io sono sicuramente bisex e per quanto mi riguarda sono attratto dal corpo femminile (quindi liscio, senza peli e con un gran paio di tette...) ma amo smodatamente an [...]
hai perfettamente ragione

» Nell'argomento: Gel miracolosi
4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
ma non credere a tutte queste minchiate....sarà la stessa cosa di quando ero giovane, e qualcuno di voi si sicuramente ricorda, vendevano gli occhialini a raggi x per vedere le donne nude... 😋 😋 😋

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
ho trovato questo annuncio
Trasgressione
Sono etero e sono att e pass di lamezia e cerco grossi cazzi da succhiare. Sono riservato e cerco uguale che se ci vediamo per strada neanche ci conosciamo. Solo xl. Nn ospito.io cazzo da 16cm...
Oggi pom acconia pineta 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni