Tutti i Post di doctfabiobr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: doctfabiobr
» Nell'argomento: PRIVACY E TELEFONI NEI CLUB PRIVÉ.........
1 anno fa
Quotato da AnagrammandoMi,Si corrono anche questi rischi nei club privè?
Buon giorno non sono pratica del forum cercavo una sezione dove chiedere informazioni, l'unico interessante è in tutto singoli ma non posso intervenire [...]
informazioni sui club privee'?
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
1 anno fa
[quote=00JASMINE00
sono abituato a dare un seguito quando sono supportate da prove, documenti o epistème di indiscussa attendibilità e nello specifico, seppur con tutta la buona volontà NON RIESCO A VEDERE NULLA DI TUTTO QUESTO, se non un modo come un altro per dare a tutti la possibilità di esprimere il proprio giudizio
SENZA AVERNE ALCUNA COMPETENZA.
Così come è successo per il caso Covid
dove non sono pochi coloro che
ANCORA OGGI AD ORMAI QUASI UN ANNO DI DISTANZA dal INFAUSTO BIENNIO nel loro annuncio SI VANTANO DI TERZE/QUARTI DOSI perché imbevuti fino al midollo del MANTRA VACCINALE oggi c'è chi è pronto a bersi qualunque stupidaggine come ad esempio questa.[/quote]
la tua competenza invece per fare affermazioni di questo spessore, quale sarebbe? hai partecipato alle fasi di ricerca nei piu' grandi laboratori farmaceutici?
sono abituato a dare un seguito quando sono supportate da prove, documenti o epistème di indiscussa attendibilità e nello specifico, seppur con tutta la buona volontà NON RIESCO A VEDERE NULLA DI TUTTO QUESTO, se non un modo come un altro per dare a tutti la possibilità di esprimere il proprio giudizio
ANCORA OGGI AD ORMAI QUASI UN ANNO DI DISTANZA dal INFAUSTO BIENNIO nel loro annuncio SI VANTANO DI TERZE/QUARTI DOSI perché imbevuti fino al midollo del MANTRA VACCINALE oggi c'è chi è pronto a bersi qualunque stupidaggine come ad esempio questa.[/quote]
la tua competenza invece per fare affermazioni di questo spessore, quale sarebbe? hai partecipato alle fasi di ricerca nei piu' grandi laboratori farmaceutici?
1 anno fa
[quote=00JASMINE00sono abituato a dare un seguito quando sono supportate da prove, documenti o epistème di indiscussa attendibilità e nello specifico, seppur con tutta la buona volontà NON RIESCO A VEDERE NULLA DI TUTTO QUESTO, se non un modo come un altro per dare a tutti la possibilità di esprimere il proprio giudizio
ANCORA OGGI AD ORMAI QUASI UN ANNO DI DISTANZA dal INFAUSTO BIENNIO nel loro annuncio SI VANTANO DI TERZE/QUARTI DOSI perché imbevuti fino al midollo del MANTRA VACCINALE oggi c'è chi è pronto a bersi qualunque stupidaggine come ad esempio questa.][/quote]
ANCORA OGGI AD ORMAI QUASI UN ANNO DI DISTANZA dal INFAUSTO BIENNIO nel loro annuncio SI VANTANO DI TERZE/QUARTI DOSI perché imbevuti fino al midollo del MANTRA VACCINALE oggi c'è chi è pronto a bersi qualunque stupidaggine come ad esempio questa.][/quote]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Quotato da alessiocince,La cosa che mi domando oggi è: ma anche nel mondo lesbo esistono le mdf? 😮
Chiedo...
non e' mica un forum di bricolage questo..
1 anno fa
Quotato da stephanie69,se uno è un po che gironzola nel sito,sa quali sono i profili da evitare,per cui basta evitarli 😄Quotato da doctfabiobr,ultimamente mi imbatto con frequenza maggiore in "coppie" mercenarie, cercatrici di rose e procacciatori di privee'.
rispetto al passato, sono proliferati a dismisura.
sistematicamente segnalo il tutto alla redazione, invitando a [...]
ti posso assicurare che non e' esattamente cosi.indipendentemente da cio' che hai scritto, le segnalazioni lasciano il tempo che trovano, il tema del mio messaggio era questo
1 anno fa
ultimamente mi imbatto con frequenza maggiore in "coppie" mercenarie, cercatrici di rose e procacciatori di privee'.
sistematicamente segnalo il tutto alla redazione, invitando a leggere le conversazioni private , in cui possono leggere le "prove" del loro fare mercenario.
sistematicamente, vedo che i profili di cui sopra, continuano a rimanere impuniti.
sicuramente la redazione e' oberata dalle molteplici segnalazioni che arrivano
non voglio pensare assolutamente che ci sia connivenza tra chi gestisce questo sito e loro, ma ,Andreotti come diceva?
sistematicamente segnalo il tutto alla redazione, invitando a leggere le conversazioni private , in cui possono leggere le "prove" del loro fare mercenario.
sistematicamente, vedo che i profili di cui sopra, continuano a rimanere impuniti.
sicuramente la redazione e' oberata dalle molteplici segnalazioni che arrivano
non voglio pensare assolutamente che ci sia connivenza tra chi gestisce questo sito e loro, ma ,Andreotti come diceva?
» Nell'argomento: B&B e luoghi simili discreti a Bari e prov.
1 anno fa
in prov.di Br, b&b confortevole,immerso nella campagna ,isolato,discreto(non chiedono documenti per soggiorni ad ore) ,stanza disponibile anche in fantastico trullo. se interessati, contattatemi in pvt
» Nell'argomento: A chi di voi è capitato farsi la cugina/o
1 anno fa
leggo solo testimonianze di cugini maschietti, peccato...................
» Nell'argomento: Questo profilo è in attesa di essere completato
1 anno fa
Quotato da Appagante91,Esatto, o chi gestisce il profilo ha rimosso tutte le foto, oppure la redazione ha messo sotto revisione il profilo perchè ne ha beccati due gestiti dallo stesso utente.
ah ah ah 😄 😄 😄 😄 😄
proprio questo profilo "e' in attesa di essere completato"
ridicola la cosa, vero?
» Nell'argomento: Come scegliere il bull per le prime corna?
1 anno fa
Quotato da CinziaeMarek,Le chiamano ""CORNA "...quelle fatte di nascosto...non una situazione condivisa da entrambi...
Buona giornata.....
finalmente un commento sensato
» Nell'argomento: anzianita' iscrizione sul sito
1 anno fa
Quotato da Tommysardo,2023,chi mi battezza🤣
na' meteora.....................
» Nell'argomento: Annuncio certificato obbligatorio su A69 per coppie e singol
1 anno fa
se proprio avete bisogno di un certificato, sono sempre disponibile 😄
1 anno fa
"Certo sposati ma della provincia
Cmq onde evitare perdite di tempo per tutti vorrei avvisarti che se il tuo penne non è di circonferenza notevole non iniziamo nemmeno il discorso"
buongiorno, dove posso reperire un centimetro da sarta?
Cmq onde evitare perdite di tempo per tutti vorrei avvisarti che se il tuo penne non è di circonferenza notevole non iniziamo nemmeno il discorso"
buongiorno, dove posso reperire un centimetro da sarta?
» Nell'argomento: Donne & Divise… fantasie e verità!
1 anno fa
un'arbitro donna .confesso che mi piacerebbe molto montarla a dovere
1 anno fa
Quotato da stephanie69,io di solito mi faccio i cazzi degli altri a volte pure qualche passerotta 😋 😋
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
ah, ok...mal comune, mezzo gaudio
1 anno fa
ma a voi la home funziona oggi?
» Nell'argomento: masturbarsi a lavoro
1 anno fa
Quotato da sweetemotionxx,
Lei è d'accordo, facciamo questo gioco da un annetto.
si, certo. ha percaso in casa una marmotta che confeziona cioccolata?
» Nell'argomento: masturbarsi a lavoro
1 anno fa
Quotato da Nidacoppia67,Quotato da sweetemotionxx,Io spesso mi sego nel bagno dell'ufficio, soprattutto quando so che a breve arriverà la ragazza delle pulizie, mi piace schizzare sul muro e farglielo trovare caldo
Per la serie rispetto per le persone che lavorano e che fanno mestieri più sfortunati dei nostri.
Nemmeno vi rendete conto di ciò che scrivete.
nemmeno a 12 anni si fanno simili minchiate. magari fosse solo cio' che scrivono il problema....
1 anno fa
Quotato da zortonaldo,Con Postalmarket, sai, uso la testaQuotato da doctfabiobr,quale???? 😮
E ogni spesa è una festa!
Più o meno la canzone della pubblicità faceva così.
grande, non mi era venuto in mente il ricordo. pensavo che @stephanie69 si riferisse ad altre..teste