1 anno fa
Tutto ciò che riguarda l’universo delle donne o uomini in divisa… qualsiasi tipo essa sia.
1 anno fa
Mi sono sempre chiesto: quali fantasie avete di fronte ad una Donna ( o uomo) in divisa? E quali esperienze reali avete fatto?
1 anno fa
🤣 tutti tutti tutti?Quotato da Delightful,Io ho spesso immaginato di insultarli pesantemente e di sodomizzarli... 😇 😄
1 anno fa
Che tipo di divisa vi piace ?
1 anno fa
se hai qualche “preferenza”… vedo se posso esserti d’aiuto…Quotato da Delightful,No... ultimamente sono diventata meno ostile. Diciamo così: mi piacerebbe la divisa solo se fosse abito di scena ;)
1 anno fa
Sei una pazza...bello.. 💗Quotato da Delightful,Io ho spesso immaginato di insultarli pesantemente e di sodomizzarli... 😇 😄
1 anno fa
beh si ho visto delle belle fighette della gdf,peccato che sono sempre accompagnate 😄
1 anno fa
1 anno fa
questi sarebbero i famosi singoli di successo 😄Quotato da Delightful,
1 anno fa
No purtroppo non indosso quella .e non ho neanche quel fisico ! Se ti accontenti di altro
1 anno fa
un'arbitro donna .confesso che mi piacerebbe molto montarla a dovere
1 anno fa
in questo caso mi sembra il tuo desiderio sia un altro....Quotato da Delightful,
1 anno fa
diciamo più convenzionale, ma con fantasia ed un po di masochismo.
manca qualcosa?
forse il secondo, i poliziotti lavorano sempre in coppia.
manca qualcosa?
forse il secondo, i poliziotti lavorano sempre in coppia.
1 anno fa
Eh vabbe...ma allora guardi il fisico...chi ti credi di essere...non eri la tipa cerebrale ? 🤣🤣🤣 😋Quotato da Delightful,C'è del masochismo di troppo 😋
1 anno fa
dai che sogni manette e violenza..Quotato da Delightful,C'è del masochismo di troppo 😋
ma non sperarci, é certamente gay
1 anno fa
Come istituzioni, le Forze dell'Ordine hanno il mio massimo rispetto e la mia riconoscenza verso chi svolge le proprie mansioni con coscienza, dedizione e sacrificio. Il Corpo dei Vigili del Fuoco poi, lo adoro. 💗Quotato da Monello970,Tutto ciò che riguarda l’universo delle donne o uomini in divisa… qualsiasi tipo essa sia.
Come persone devo guardare chi c'è dentro, la divisa in sé non mi dice niente: a prescindere da presenza/avvenenza/fascino, c'è il carabiniere Salvo D'Acquisto e c'è l'agente Luigi Spaccarotella.
Agli antipodi, come è evidente.
Pallina
1 anno fa
1 anno fa
Azz, non ci avevo pensato, ho agito frettolosamente, che ne dici un palo in culo renderebbe l'idea?
No no, peggio... intervenire in questo thread é stata una pessima idea 😄
1 anno fa
cactus 😄Quotato da Macy,Azz, non ci avevo pensato, ho agito frettolosamente, che ne dici un palo in culo renderebbe l'idea?
1 anno fa
@Damian, Anarchico? Prevede una coerenza che non ho, per esserlo é necessaria un'onestà intellettuale che mi manca.
Detesto le divise perché sono sopravvissuto ad una festa in cui dei signori con la fiammella giravano per col manganello in mano.
@Stephanie, cactus? Non escludo che ci siano estimatori anche di quelli, però rende l'idea 🤣
Detesto le divise perché sono sopravvissuto ad una festa in cui dei signori con la fiammella giravano per col manganello in mano.
@Stephanie, cactus? Non escludo che ci siano estimatori anche di quelli, però rende l'idea 🤣