Donne & Divise… fantasie e verità!

28 interventi
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Delightful,

Questa divisa è interessante, anche il tipo che c'è dentro 😎 [...]
effetto village people 😮
Boh, a me le donne in divisa non dispiacciono...così per dire (ma bisogna sempre vedere chi c'è dentro e in fondo alla divisa!)

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Macy,

Per rendere l'idea di quanto mi piacciono le divise... 😎
buongustaioh 🐷

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Delightful,
Quotato da Cpfantastic,

Eh vabbe...ma allora guardi il fisico...chi ti credi di essere...non eri la tipa cerebrale ? 🤣🤣🤣 😋
ma lo sono, assolutamente! Se il tipo non ha un bel fisico, il mio cervello non vuole saperne di amozionarsi! 😋
#muridelpiantodocet hashtag #singolapretendediscegliere... 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Delightful,
Quotato da alessiocince,

effetto village people 😮
Boh, a me le donne in divisa non dispiacciono...così per dire (ma bisogna sempre vedere chi c'è dentro e in fondo alla divisa!)
se lo guardi bene puoi notare una somiglianza con Tom Hardy ed è questo il motivo per cui l'ho scelto 💗
Pensavo ti fossi concentrata sulla tartaruga palestrata... ti sottovalutavo!
Però si, di viso un po' ci assomiglia. Un Tom Hardy versione YMCA 😋 😋 😋

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
io Lolita ho un debole per la divisa della croce Rossa e della polizia,ho avuto alcune esperienze parecchio intriganti 😇

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Viola2,
Ma come si fa a dire che le donne in divisa sono come i carciofi in culo??
gli ricordano,i mesi passati al gabbio 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@Viola: non ci posso fare nulla, la divisa la associo alla violenza, all'abuso di potere, alle ore passate in piedi chiuso in una stanza a subire violenza psicologica, alla mancanza di libertà.
Insomma con un carciofo in culo mi divertirei di più.
Non voglio dire che non rispetto chi indossa una divisa e svolge la propria funzione in maniera corretta, dico solo che mi attiva l'istinto di fuga.
@Stephanie, già ho una reputazione di merda, se poi ti ci metti pure tu 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Ah beh io avevo appuntamento fisso una volta,uscita autostrada moselice dopo le 23,poliziòtta bionda,mi fermava sempre 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Viola2,
Quindi stai dicendo che potremmo fare a meno di tutte le divise. Che sarebbe un mondo migliore se non ci fossero.
@Viola ti ho quotato perché credo che la domanda sia rivolta a me...
Non penso che tutte le divise sarebbero da abolire e che il mondo ne trarrebbe vantaggio, ma penso che alcuni uomini in divisa dovrebbero essere esonerati dal servizio perché incapaci di gestire lo stress che la loro professione comporta.
Il problema non è la divisa ma chi la indossa.
La mia risposta fisiologica di stretta al culo e avvizzimento penico procurato dalla divisa é dovuto ad una brutta esperienza, ma pur essendo diffidente nei confronti delle forze dell'ordine, riconosco che non é corretto generalizzare e lanciare merda su chi fa il proprio mestiere rispettando le leggi.
Detto ciò se vuoi tentare di scardinare il condizionamento pavloviano scatenato dalla divisa, sono a tua completa disposizione 😁