Tutti i Post di Tantobellotutto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tantobellotutto
» Nell'argomento: Scoprire i propri genitori in 1 rapporto a tre
7 anni fa
Io ho scoperto un video in camera dei miei , con mio papà che filmava posso immaginare ..
C'era mia mamma nel lettino del medico di famiglia coricata nuda e faceva sesso orake con il dottore, però sul lettino c'era un mega dotato non so chi fosse cazzo gli è venuto dentro nel video non so se mia madre prendesse pillola o altro comunque molto eccitante vedere che alla fine ingoiava anche lo sperma del nostro dottore !!
Tutta realtà ma molto Troia anche se é mia 'mamma
C'era mia mamma nel lettino del medico di famiglia coricata nuda e faceva sesso orake con il dottore, però sul lettino c'era un mega dotato non so chi fosse cazzo gli è venuto dentro nel video non so se mia madre prendesse pillola o altro comunque molto eccitante vedere che alla fine ingoiava anche lo sperma del nostro dottore !!
Tutta realtà ma molto Troia anche se é mia 'mamma
» Nell'argomento: Come fare farsi svopare la moglie !!!
7 anni fa
Quotato da padovani,caspita certo che ci sono persone veramente dotati di ottime fantasie.. 😒
Non è solo una fantasia mi piacerebbe capire fin dove arrivasse...
7 anni fa
Quotato da pierpatty6151][quote=Tantobellotutto,Mi piacerebbe fare conoscenze intime in questo sito per offrire come trofeo mia moglie , visto che dice non ha mai voglia di fare sesso magari un bel dotato come amico o una coppia come amica, per capire fino a che punto non le interessa il sesso ... [...]
Scusami se sono diretta, ma messa così la questione è molto "squallida"! Hai sposato una donna, o con Lei hai una contratto di sottomissione alle tue voglie?
Patty[/quote
Conviviamo ma ormai avevo tutto in comune come essere sposati mi intriga la cosa voglio vedere dove arriverebbe lei o se una questione sessuale
7 anni fa
Mi piacerebbe fare conoscenze intime in questo sito per offrire come trofeo mia moglie , visto che dice non ha mai voglia di fare sesso magari un bel dotato come amico o una coppia come amica, per capire fino a che punto non le interessa il sesso ....
» Nell'argomento: Scoprire i propri genitori in 1 rapporto a tre
7 anni fa
Io scoperto video dei miei genitori fare sesso col dottore la mamma è un amico erano in 4 mio papà filmava riempita in bocca dal amico e nella figa dal dittore
» Nell'argomento: Circonciso o no ?
7 anni fa
Io non circoinciso ma mia mamma mi ha scalpellato così tanto da avere un bel pisello con la cappella scoperta 😘
» Nell'argomento: cuckold
8 anni fa
Quotato da alex2,Ciao ieri sera mia moglie è uscita con amici senza di me vestita da corsa e abbastanza " volgare" è tornata alle 04:30 del mattino nn nascondo di aver pensato che possa aver fatto qualche cosa con qualcuno, ma il fatto nn mi disturba , devo [...]
Che dire anche la mia faceva così poi ho scoperto che mi tradiva mi ha attirato al pensiero e seguirla ad un appuntamento e spiarla mentre la scopava sul cofano della macchina mi ha fatto provare goduria quando è tornata a casa doccia e ha fatto finta mi niente , io quando è andata a vedere la TV sono andato in bagno e aveva ancora il perizzoma e L abito con sperma avendolo fatto di sera non si era nemmeno preoccupata di pulirsi , se ti piace fai come ho fatto io bacione
» Nell'argomento: la posizione preferita dai maschi...
8 anni fa
Mettersi a pecorina mentre ti penetrano è il
Top ....premetto che non sono mai stato scopato da uomo ma da cintura con pene si e merita,ma anche farsi masturbare L ano con due dita tanto bello tanto bello !!!!!
Un bacio a tutti 😘
Top ....premetto che non sono mai stato scopato da uomo ma da cintura con pene si e merita,ma anche farsi masturbare L ano con due dita tanto bello tanto bello !!!!!
Un bacio a tutti 😘
» Nell'argomento: voglia di leccare la passera mentre viene sbattuta da altro
8 anni fa
Quotato da coppiaal,anche noi lo facciamo spesso nei nostri incontri a tre. E' fantastico sia sopra che sotto.
Mi piacerebbe guardare o partecipare questo sogno è di tanti
» Nell'argomento: A Biella ci sono esibizionisti..
8 anni fa
Sei sicuro di non confonderti difficile sia così sono molto titubante per tanto tanti pacchisti ci sono , accetto i consigli di tutti 😉
8 anni fa
Quotato da Piacereintenso,Quotato da michisexx,Il successo di un "singolo" uomo in questo mondo ma come nella vita di tutti i giorni è saper ascoltare e capire chi ti sta davanti non solo sentirla parlare.....qui applica la stessa regola chi sa leggere e comprendere è un passo davanti a [...]
ci ha provato e si è preso il 2 di picche ....un consiglio @tantobellotutto ...leggi bene i profile poi non chiedere mai tutto e subito ....ti può sembrare starno ma un minimo di conoscenza, prima di un incontro, ci deve essere 🙂
Sicuro di non avere scambiato persona ... Comunque io non ho fetta per niente non mi manca nulla sono solo curioso fidati !!! O
8 anni fa
Tu non fai parte di questa categoria ?? Stasera sono libero se ti può interessare .....
8 anni fa
Quotato da michisexx,Come già consigliato leggi la sezione carsex cmq basta un pó di pazienza e capire come muoversi e ambientarsi anche se ti sei appena trasferito ti assicuro che ogni posto o città è uguale alla fine [...]
Se mi sai consigliare dei posti visto che sei di Novara ....perché quelli indicati ci sono solo singoli che rompono e ci credo che li hanno fatto scappare
8 anni fa
Una curiosità, da poco tempo abito a Biella mi chiedo se esistono posti nascosti nella zona che si possa vedere questo tipo di categoria perché tanti bla bla bla ma alla fine hanno paura della loro ombra !!!
Se qualcuno sa qualcosa ????
Buona giornata cacciatori❤️
Se qualcuno sa qualcosa ????
Buona giornata cacciatori❤️