7 anni fa
CHE effetto vi fa? O vi farebbe. Molti vivono con la paura di essere scoperti dai figli in un incontro scambista, ma se voi scopriste i vostri genitori in un rapporto a tre, come la prendereste?
7 anni fa
Io ho scoperto il mio papà, la mamma ed un altro uomo a letto, nello stesso letto... non poso dire che si trattava di un triangolo... ma... secondo me lo era..., si trattava, all'incirca degli anni 65-70 e la mia mamma aveva circa 50 e mio padre 60 circa, le ho solo detto che se era necessario ospitare quella persona... mi sarei spostato io nel loro letto.... non ho pensato al triangolo ma mi ha dato fastidio che un altro uomo fosse con loro... Oggi credo che mio padre, per una volta nella vita abbia voluto regalare alla mamma la gioia di stringere e provare un altro cazzo proprio perché all'epoca si giungeva vergine al matrimonio e mia madre credo che abbia conosciuto solo lui. Oggi ripenso a loro, che non ci sono più... con molta tenerezza.
7 anni fa
Io non dico oggi, ma ieri...
Io ho scoperto il mio papà, la mamma ed un altro uomo a letto, nello stesso letto... non poso dire che si trattava di un triangolo... ma... secondo me lo era..., si trattava, all'incirca degli anni 65-70 e la mia mamma aveva circa 50 e mio padre 60 circa, le ho solo detto che se era necessario ospitare quella persona... mi sarei spostato io nel loro letto.... non ho pensato al triangolo ma mi ha dato fastidio che un altro uomo fosse con loro... Oggi credo che mio padre, per una volta nella vita abbia voluto regalare alla mamma la gioia di stringere e provare un altro cazzo proprio perché all'epoca si giungeva vergine al matrimonio e mia madre credo che abbia conosciuto solo lui. Oggi ripenso a loro, che non ci sono più... con molta tenerezza.
7 anni fa
Chissà cosa voleva dire @metame, bannata. Forse voleva dire che, avendoli visto a letto insieme, non ero autorizzato a pensare a chissacché, cosa che invece, in quel momento, non ho pensato... ero ancora troppo ingenuo... ed avrei voluto chiedergli cosa avrebbe pensato lui al posto mio. La direzione avrà avuto i suoi buoni motivi per bannare.
7 anni fa
Probabilmente avrà voluto dire quello che hanno detto tutti gli altri e che tu stesso hai pensato in quel momento...ovvero che...stavano dormendo.Quotato da coppiaestero,Chissà cosa voleva dire @metame, bannata. Forse voleva dire che, avendoli visto a letto insieme, non ero autorizzato a pensare a chissacché, cosa che invece, in quel momento, non ho pensato... ero ancora troppo ingenuo... ed avrei voluto chiedergli [...]
Siamo realisti.
In quel periodo all'età che avevano i tuoi genitori si era...anziani...e non si pensava più o quasi...al sesso.
Cerca di pensare ad una persona di quell'età in quel periodo e non ora dove la qualità della vita è migliorata e...forse il dubbio ti passerà.
Ti racconto un episodio risalente ad un anno fa per farti capire che...dormire nello stesso letto non corrisponda matematicamente a fare sesso.
Dopo una festa con amici tutti iscritti qui...ho dormito nello stesso letto con una delle singole più gnocche che ci siano(per i curiosi...non è tra le mie amicizie ed i miei feed) eppure...nonostante fosse bella e sexy da morire...non abbiamo fatto nulla.
Ti chiederai cosa c'enti con i tuoi dubbi e...ti racconto il resto.
Un cretino che dormiva nella stanza di fianco è andato per qualche ignoto motivo a raccontare in giro che io e la splendida fanciulla...avessimo trombato tutta la notte(mi sarebbe piaciuto ma...non era successo e al cretino in questione...dopo le sue insistenti domande...avevo pure detto che non era successo nulla).
Togliti questi dubbi e...cerca di riflettere sul fatto che tu abbia semplicemente equivocato a posteriori su un episodio innocente.
P.S. Fosse successo davvero e...ti ho detto che lo dubito fortemente...chapeau ai tuoi che anche da...non giovanissimi(per quel periodo ehhh) si sarebbero concessi una serata divertente.
7 anni fa
Porco ah ah ah ah 😋 😋 😋Quotato da GiaRo79,Ovviamente ne rimarrei sorpreso....ed ovviamente la reazione potrebbe essere fortemente influenzata da molti fattori....per esempio le abitudini e dalla mentalità di colui che lo scopre....faccio un esempio del tutto personale....se avessi fatto una [...]
7 anni fa
Lo sai che scherzo 🙂 🙂 🙂Quotato da GiaRo79,Perché secondo te mi sbaglio ?Quotato da Tony11,Porco ah ah ah ah 😋 😋 😋Quotato da GiaRo79,Ovviamente ne rimarrei sorpreso....ed ovviamente la reazione potrebbe essere fortemente influenzata da molti fattori....per esempio le abitudini e dalla mentalità di colui che lo scopre....faccio un esempio del tutto personale....se avessi fatto una [...]
Un abbraccione gigante a te ed un bacione alla...Regina 💋 💋 💋
7 anni fa
Non ero molto smaliziato, ma vederli nello sesso letto, la mattina... mi fece innervosire molto, e a mamma, con la quale avevo un feeling particolare, quando lei mi disse che Lui non era potuto andare via, in altro paese, io dissi che era suo dovere chiamarmi per cedere il mio letto e far dormire me con loro, anziché far dormire un estraneo nel loro letto.
Anche a me è capitato di dormire con una bella fica... ho fatto alcuni tentativi di gioco sotto le coperte... ma non ha voluto ed ho dormito solo molto più tardi dopo una bella sega... ma a me è rimasto un dubbio e tra le due ipotesi, anche da altri citate, oggi sono più propenso a credere che un qualche gioco lo abbiano fatto (se lo hanno fatto, sono contento per loro... entrambi lo avrebbero meritato).
Anche a me è capitato di dormire con una bella fica... ho fatto alcuni tentativi di gioco sotto le coperte... ma non ha voluto ed ho dormito solo molto più tardi dopo una bella sega... ma a me è rimasto un dubbio e tra le due ipotesi, anche da altri citate, oggi sono più propenso a credere che un qualche gioco lo abbiano fatto (se lo hanno fatto, sono contento per loro... entrambi lo avrebbero meritato).
7 anni fa
Sarebbe strano, ma finchè si divertono con le dovute cautele, ben venga 🐷
7 anni fa
😎Quotato da Scandinavo,Dovrei immaginarli più giovani,in ogni caso nessun effetto negativo...Anzi.
Anche se avessero avuto storie di sesso parallele non mi sarei scandalizzato e nemmeno se avessi scoperto.relazioni omo.
Tutto questo forse perché hanno avuto una vita sess [...]
7 anni fa
Io scoperto video dei miei genitori fare sesso col dottore la mamma è un amico erano in 4 mio papà filmava riempita in bocca dal amico e nella figa dal dittore
7 anni fa
Io ho scoperto un video in camera dei miei , con mio papà che filmava posso immaginare ..
C'era mia mamma nel lettino del medico di famiglia coricata nuda e faceva sesso orake con il dottore, però sul lettino c'era un mega dotato non so chi fosse cazzo gli è venuto dentro nel video non so se mia madre prendesse pillola o altro comunque molto eccitante vedere che alla fine ingoiava anche lo sperma del nostro dottore !!
Tutta realtà ma molto Troia anche se é mia 'mamma
C'era mia mamma nel lettino del medico di famiglia coricata nuda e faceva sesso orake con il dottore, però sul lettino c'era un mega dotato non so chi fosse cazzo gli è venuto dentro nel video non so se mia madre prendesse pillola o altro comunque molto eccitante vedere che alla fine ingoiava anche lo sperma del nostro dottore !!
Tutta realtà ma molto Troia anche se é mia 'mamma
7 anni fa
è la scoperta di questa insospettabile troiaggine che ci eccita tanto e ci fa godere nel vedere la nostra donna godere anche col cazzo di un nostro amico ed in genere di un altro uomo.Quotato da Tantobellotutto,Io ho scoperto un video in camera dei miei , con mio papà che filmava posso immaginare ..
C'era mia mamma nel lettino del medico di famiglia coricata nuda e faceva sesso orake con il dottore, però sul lettino c'era un mega dotato n [...]
7 anni fa
Alla faccia della disinvolta modernità! Mi pare di capire che si è per il Libero sesso per quelli della propria generazione e successive, ma le precedenti no, Crollerebbero dei miti.(o delle ilusioni?)
Anche vedere i propri genitori è traumatico poiché i figli, pur consapevoli di essere nati a seguito di un rapporto sessuale, sono propensi a ritenere i genitori asessuati ma...se si ragionasse un pochettino si capirebbe che non da queste generazioni, ma da che il mondo è mondo la sessualità, in tutte le sue forme, è sempre esistita ed esercitata.
Se i nostri genitori sono vissuti in questo mondo è probabile che abbiano fatto le cose di questo mondo.
E' dura da accettare?
Non dovrebbe esserlo per delle persone dalla mentalità aperta e moderna.
Io comunque non sono di mentalità aperta e moderna. Me ne sono reso conto proprio ponendomi la domanda di questo thread.
Brrr!
Anche vedere i propri genitori è traumatico poiché i figli, pur consapevoli di essere nati a seguito di un rapporto sessuale, sono propensi a ritenere i genitori asessuati ma...se si ragionasse un pochettino si capirebbe che non da queste generazioni, ma da che il mondo è mondo la sessualità, in tutte le sue forme, è sempre esistita ed esercitata.
Se i nostri genitori sono vissuti in questo mondo è probabile che abbiano fatto le cose di questo mondo.
E' dura da accettare?
Non dovrebbe esserlo per delle persone dalla mentalità aperta e moderna.
Io comunque non sono di mentalità aperta e moderna. Me ne sono reso conto proprio ponendomi la domanda di questo thread.
Brrr!
7 anni fa
Comunque bello da pelle d oca ma eccitantissimoQuotato da coppiaestero][quote=Tantobellotutto,Io ho scoperto un video in camera dei miei , con mio papà che filmava posso immaginare ..
C'era mia mamma nel lettino del medico di famiglia coricata nuda e faceva sesso orake con il dottore, però sul lettino c'era un mega dotato n [...]
Io da piccolo avuto rapporti con la zia vacca ancora ad oggi
7 anni fa
Quotato da Zindo,Alla faccia della disinvolta modernità! Mi pare di capire che si è per il Libero sesso per quelli della propria generazione e successive, ma le precedenti no, Crollerebbero dei miti.(o delle ilusioni?)
Anche vedere i propri genitori è traumatico [...]
Solo, da ragazzo, ho espresso disapprovazione, oggi non potrei che complimentarmi con loro per aver saputo essere liberi anche in un periodo in cui la libertà sessuale era utopia o follia pura.Quotato da Zindo,Alla faccia della disinvolta modernità! Mi pare di capire che si è per il Libero sesso per quelli della propria generazione e successive, ma le precedenti no, Crollerebbero dei miti.(o delle ilusioni?)
Anche vedere i propri genitori è traumatico [...]
Per la sessualità... mio padre deceduto nel 2002, a 93 anni, ha fatto richiesta di sesso pochi mesi prima del decesso, alla badante 48 enne, di mia madre che era 10 anni più giovane di mio padre, non so quali risultati sperava di raggiungere, ma la richiesta l'ha fatta, di fare del sesso a pagamento... Quando la badante me l'ha detto, le ho risposto che avrebbe dovuto farlo..., avrebbe fatto felice un vecchio ed avrebbe intascato 300-400 euro x pochi minuti di altruismo. Se il sangue non mente, la speranza di sentire il desiderio anche da vecchio ce l'ho. Il ricordo di un possibile loro triangolo, mi fa molto piacere... perciò chi ha capito diversamente, ha capito male.