8 anni fa
Non mettettevi a ridere ma oggi pomeriggio mentre facevo una pausa ho sbucciato una banana (frutto) e mi è venuta in mente una scena dlaa seria 'Sex and the city' in cui una delle protagoniste in intimità con il partner di turno scopre che non era circonciso e lecrea un certo sgomento, il giorno dopo si trova con le sue amiche e bla bla bla , a quelle/i che amano il frutto dell'amor come lo preferite se lo preferite circonciso o no ?
8 anni fa
parlando di un altro frutto dell'amore, la mela, direi che c'è a chi piace mangiarla con la buccia e a chi piace sbucciarla.... l'importante è che sia buona 🙂
8 anni fa
Io sono circonciso e, dal punto di vista del gioco fisico, ho trovato ragazze a cui piaceva ed altre a cui era indifferente.
La cosa cambia molto invece dal punto di vista mentale, dire di essere circoncisi crea più interesse
La cosa cambia molto invece dal punto di vista mentale, dire di essere circoncisi crea più interesse
7 anni fa
Salve, io circonciso da circa un anno!
7 anni fa
Uno che si lava abitualmente non ha certo bisogno di essere circonciso per essere "maggiormente" pulito.
7 anni fa
Io non circoinciso ma mia mamma mi ha scalpellato così tanto da avere un bel pisello con la cappella scoperta 😘
7 anni fa
Quotato da Coppia4050,Uno che si lava abitualmente non ha certo bisogno di essere circonciso per essere "maggiormente" pulito.
Quotato da Coppia4050,Uno che si lava abitsono daccordissimo con voi coppia4050ualmente non ha certo bisogno di essere circonciso per essere "maggiormente" pulito.
7 anni fa
Credo non sussistano dubbi:dal punto di vista igenico meglio il picio circonciso .Sessualmente la circoncisone crea più danni che benefici:il glande sempre esposto e a contatto fisico con gli indumenti perde inevitabilmente sensibilità.Quindi scopi quanto possa impiegare un maratoneta a compiere la sua gara ma è come se facessi la medesima da ibernato !
7 anni fa
Io sono circonciso da molti anni e non nascondo che vorrei tornare ad avere il copri cappella perché quando mi sega mia moglie mi fa quasi male anche se lo fa delicatamente..invece scappellarlo sarebbe l'ideale. 😳
2 anni fa
A me i circoncisi non garbano molto, più che altro da un punto di vista estetico. I vantaggi per i circoncisi, come già scritto, sono fondamentalmente due: vanno meno frequentemente incontro a malattie sessualmente trasmissibili ed hanno una durata maggiore in termini di performance (essendo il grande scoperto vi è una perdita di sensibilita).
2 anni fa
Da questo punto di vista non ci avevo mai riflettuto: mi ero sempre limitata a pensare alla perdita di sensibilità come un miglioramento delle performance in termini di durata, tralasciando erroneamente quello che tu hai esposto. Grazie per la riflessioneQuotato da Arca71,Mi sono circonciso da bambino. A livello fisico ho perso molta sensibilità sul glande e la mia sessualità si è sviluppata in conseguenza di questa circostanza, quindi più celebrale che fisica. Le erezioni per fortuna non sono state un problema ma gli [...]