7 anni fa
Mi piacerebbe fare conoscenze intime in questo sito per offrire come trofeo mia moglie , visto che dice non ha mai voglia di fare sesso magari un bel dotato come amico o una coppia come amica, per capire fino a che punto non le interessa il sesso ....
7 anni fa
Scusami se sono diretta, ma messa così la questione è molto "squallida"! Hai sposato una donna, o con Lei hai una contratto di sottomissione alle tue voglie?Quotato da Tantobellotutto,Mi piacerebbe fare conoscenze intime in questo sito per offrire come trofeo mia moglie , visto che dice non ha mai voglia di fare sesso magari un bel dotato come amico o una coppia come amica, per capire fino a che punto non le interessa il sesso ... [...]
Patty
7 anni fa
Scusami se sono diretta, ma messa così la questione è molto "squallida"! Hai sposato una donna, o con Lei hai una contratto di sottomissione alle tue voglie?Quotato da pierpatty6151][quote=Tantobellotutto,Mi piacerebbe fare conoscenze intime in questo sito per offrire come trofeo mia moglie , visto che dice non ha mai voglia di fare sesso magari un bel dotato come amico o una coppia come amica, per capire fino a che punto non le interessa il sesso ... [...]
Patty[/quote
Conviviamo ma ormai avevo tutto in comune come essere sposati mi intriga la cosa voglio vedere dove arriverebbe lei o se una questione sessuale
7 anni fa
caspita certo che ci sono persone veramente dotati di ottime fantasie.. 😒
7 anni fa
Non è solo una fantasia mi piacerebbe capire fin dove arrivasse...Quotato da padovani,caspita certo che ci sono persone veramente dotati di ottime fantasie.. 😒
7 anni fa
Primo passo: parlane con lei. Comunque prima ancora mi preoccuperei di analizzare bene il vostro rapporto, mi sa che c'è qualcosa che non va per il verso giusto.Quotato da Tantobellotutto,Non è solo una fantasia mi piacerebbe capire fin dove arrivasse...Quotato da padovani,caspita certo che ci sono persone veramente dotati di ottime fantasie.. 😒
Pallina
7 anni fa
Per parlare prima bisogna farsi capire in itagliano 😄Quotato da pinkoepallina,Primo passo: parlane con lei. Comunque prima ancora mi preoccuperei di analizzare bene il vostro rapporto, mi sa che c'è qualcosa che non va per il verso giusto.Quotato da Tantobellotutto,Non è solo una fantasia mi piacerebbe capire fin dove arrivasse...Quotato da padovani,caspita certo che ci sono persone veramente dotati di ottime fantasie.. 😒
Pallina
7 anni fa
O forse a tua moglie non piace "quel" singolo....hai provato a stuzzicarla con un altro uomo?