Come fare farsi svopare la moglie !!!

7 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 07.01.2016 -
Mi piacerebbe fare conoscenze intime in questo sito per offrire come trofeo mia moglie , visto che dice non ha mai voglia di fare sesso magari un bel dotato come amico o una coppia come amica, per capire fino a che punto non le interessa il sesso ....

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tantobellotutto,
Mi piacerebbe fare conoscenze intime in questo sito per offrire come trofeo mia moglie , visto che dice non ha mai voglia di fare sesso magari un bel dotato come amico o una coppia come amica, per capire fino a che punto non le interessa il sesso ... [...]
Scusami se sono diretta, ma messa così la questione è molto "squallida"! Hai sposato una donna, o con Lei hai una contratto di sottomissione alle tue voglie?
Patty

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 07.01.2016 -
Quotato da pierpatty6151][quote=Tantobellotutto,
Mi piacerebbe fare conoscenze intime in questo sito per offrire come trofeo mia moglie , visto che dice non ha mai voglia di fare sesso magari un bel dotato come amico o una coppia come amica, per capire fino a che punto non le interessa il sesso ... [...]
Scusami se sono diretta, ma messa così la questione è molto "squallida"! Hai sposato una donna, o con Lei hai una contratto di sottomissione alle tue voglie?
Patty[/quote
Conviviamo ma ormai avevo tutto in comune come essere sposati mi intriga la cosa voglio vedere dove arriverebbe lei o se una questione sessuale

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
caspita certo che ci sono persone veramente dotati di ottime fantasie.. 😒

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 07.01.2016 -
Quotato da padovani,
Non è solo una fantasia mi piacerebbe capire fin dove arrivasse...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da padovani,
Primo passo: parlane con lei. Comunque prima ancora mi preoccuperei di analizzare bene il vostro rapporto, mi sa che c'è qualcosa che non va per il verso giusto.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da padovani,
Primo passo: parlane con lei. Comunque prima ancora mi preoccuperei di analizzare bene il vostro rapporto, mi sa che c'è qualcosa che non va per il verso giusto.
Pallina
Per parlare prima bisogna farsi capire in itagliano 😄

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 22.10.2014 -
O forse a tua moglie non piace "quel" singolo....hai provato a stuzzicarla con un altro uomo?