Tutti i Post di 2LIBIDINOSI
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 2LIBIDINOSI
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
4 mesi fa
Modificato dall'autore il 08-08-2024 11:58:39
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
4 mesi fa
Come vedi non sei l`unico ;-)
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
1 anno fa
certo che si
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
1 anno fa
Sposato ma la l`ho preso preso in bocca e in culo svariate volte dopo il matrimonio. Sentire il cazzo duro che ti apre il culo e favoloso con la complicità della moglie poi è divino. !!!
» Nell'argomento: Coppia il momento che siete diventati coppia bsx
2 anni fa
Avevo una grande voglia di vedere mia moglie giocare con un`altra lei, nella posizione di un * 69 * premetto che lei non era bisex. Dopo tanti tentativi accettò di farlo ma ad una condizione e cioè, che lo avrebbe fatto solo se avrei preso un`uccello in bocca in sua presenza. A malincuore le risposi di si, che l`avrei accontentata. Oggi non posso farne più a meno, l`ho provato e mi è piaciuto molto con grande meraviglia e non mi sono più fermato. Ora lo prendo sia in bocca ma anche nel culo sempre in sua presenza e sempre in comune accordo. Ma mi piacciono infinitmente anche le donne!!!![b] [/b] [b] [/b]
» Nell'argomento: Perché alcune donne a 50 anni hanno stravoglia e altre nulla?!?
3 anni fa
Quotato da velvetMorgana,Quotato da coppiaestero,Perché non hanno l'uomo con l'esperienza giusta accanto a loro come ringraziando Dio, ce l'ho io...
e siamo molto sopra i 50.
Elena
Contro il calo degli estrogeni l’esperienza non può nulla.
Puoi avere un ottimo pilota ma se l’auto non si accende resti fermo; magari la spingi per qualche metro, sperando che riparta...
» Nell'argomento: Difficoltà a trovare ospitali
3 anni fa
NOI OSPITIAMO..il difficile è trovare la coppia giusta o il singolo bisex versatile come scritto sul nostro profilo....forse siamo troppo esigenti ? A noi non sembra 💋
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
3 anni fa
per noi è lo stesso.....l`importante che sia ........PULITA visto che ad entrambi piace il cunnilingus!!!
» Nell'argomento: Noi 60enni
3 anni fa
Fra qualche anno ci arriviamo pure noi e ci sentiamo ancora come dei 40enni sia nello spirito che nel corpo.....se osservate le nostre foto alcune attuali altre di 5 anni fa ve lo confermano......ma non ci sentiamo affatto vecchi anzi..........;-) ;-) :-) :-) 💋 💋 💋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
4 anni fa
A me.....piace da morire...lo pratichiamo spesso col nostro amico......non si puo' descrivere.......ma provarlo mhhhhhhhh
» Nell'argomento: Dimensioni Esagerate del Pene
4 anni fa
Quotato da Appagante91,Quotato da domina360,Ciao a tutti guardando un po di Annunci e Last minute.. Non capisco davvero certe coppie che scrivono cerchiamo singoli con dotazioni dai 24cm in su o cose pazzesche del genere... Sappiate che non siamo equini e manco il Rocco nazionale ha 24cm di ca [...]
Sono sovrastime. Per farti capire: io ho 19 cm reali, misurati da me e da terze persone per gioco. Quando lo vedono, sono convinti che abbia 22 cm. Questo perché sono abituati a uomini che si aggiungono tranquillamente 3-4-5 cm in più. Quindi, non cercano i 24 cm, nel gioco vanno bene 20 cm, ma che siano reali.
» Nell'argomento: Videochat anti- emergenza?
4 anni fa
Anche a noi non piace questa versione, era meglio la chat precedente !!! Speriamo che venga migliorata al più presto !!!
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
4 anni fa
Quotato da coppiaestero,Quotato da alexafluor,@Blackaddicted il fatto è che ognuno di noi è il risultato di continue sovrascritture.
Possiamo cercare di essere il più possibile coerenti ma la realtà è che oggi siamo inesorabilmente persone diverse da ieri. Cambiamo noi, cambiano le persone con [...]
💗 💗 💗 💗 💗 💗
Applausi....
Non volevo intervenire ma... se non dico qualcosa scoppio...
Ci sono giocherelloni, qui che fanno i gradassi, ma mi chiedo, visto che sono singoli belli, aitanti, dotati, e di cervello superdotati... perché perdono tempo su a69, e non fottono e strafottono direttamente nella vita reale? Qui, tra chi è distante e chi non è bello o è grasso/a e chi non ha neuroni, e chi non ospita, e chi non è all'altezza e deve volare per raggiungere livelli più alti, ecc... lui perde solo tempo.
Pienamente d`accordo
» Nell'argomento: AIUTINI
4 anni fa
è semplice ....almeno per me, notevole autocontrollo
» Nell'argomento: AIUTINI
4 anni fa
anche il mio rimane duro come il marmo per quanto voglio dato che ho il potere di * controllarlo * senza prendere nessun aiutino e nonostante sono in la con gli anni 🙂
» Nell'argomento: cazzo xxxl
5 anni fa
Se c`è qualcuno che ce l`ha lungo ( min 21.cm. ) ci contatti
» Nell'argomento: Quante donne vorrebbero che.......
5 anni fa
verissimo.........grazie a dio che sono quasi tutti etero......infatti riceviamo moltissime proposte da etero ......ma mi domando,,,,,,,,,come mai se sono eteri ci scrivono che vorrebbero avere un`esperienza bisex con noi ?...........Difficile trovare una risposta ahahahahhaha
» Nell'argomento: Perché le donne bisex, non gradiscono il compagno bisex?
5 anni fa
"BLACKADDITED......lei ha probabilmente interpretato male il mio feed,.........non era rivolto a lei ma a coloro che dicono che disturba alle donne che il proprio partner sia bisex. Noi siamo sposati da tantissimi anni e da oltre 30 giochiamo insieme col proprio sesso.........ed alla mia lei piace moltissimo vedermi giocare con un altro uomo e ne gode a pieno di questo come io d`altronde quando la vedo giocare con un`altra donna. La bisessualità sia maschile che femminile c^è sempre stata da quando esiste il mondo .piaccia o menno è così. Nell`antica Roma e nell`antica Grecia il bisessualismo tra uomini era una cosa del tutto naturale e lo si praticava apertamente senza falsi moralismi che ci sono ora......
» Nell'argomento: Perché le donne bisex, non gradiscono il compagno bisex?
5 anni fa
Per noi è pura idiozia