Tutti i Post di ManilaTrans

Il Forum di Annunci69.it
45
Post Scritti
ManilaTrans
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ManilaTrans

» Nell'argomento: ormoni femminili
7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.10.2015
prova a fare una ricerca sul Santo Google e troverai risposte esaurienti senza nessuna variazione di interpretazione che qua si potrebbe avere sai ogni singolo individuo è diverso

7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
fratellastro

» Nell'argomento: Viaggetto in camper
7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
io ce l’ho avuto per 4 anni ma non lo sapevo guidare ne fare tutti quei lavori di preparazione e manutenzione infatti li faceva il mio moroso poi appena ci siamo lasciati l’ho venduto perché coi tempi che corrono è troppo rischioso per una persona da sola ma in gruppo è una splendida idea fatemi sapere

» Nell'argomento: Hot leggings
7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
io trovo hot le melanzane alla parmigiana mi provocano eccitazione fisica e mentale ogni forchettata con la mozzarella che cola mi manda estasiiiii oddio anche l’erbazzone appena sfornato non è che mi faccia schifo anzi però le melanzane 🍆 sono sempre le melanzane 🍆

7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
io capisco tutto ma da qua a definirsi etero ce ne passa ok non ti piccioni i maschi ma nonostante tutto fai quello che fai quindi non sarai gay ma manco etero semmai bsx perché sempre di un cazzo si tratta che sia di trav o trans ma sempre cazzo è

» Nell'argomento: ragazzi di colore
7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
io però non sono lesbica se leggi bene cerco sorelline per fare le porcelle ma con maschioni cazzuti non tra di noi

7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
Quotato da Bull79tn,
Su Annunci 69 ho avuto solo visite fino ad ora e nessun contatto.

Su Tinder 32 donne mi hanno ricambiato.
Sono uscito con 4. Quelle che mi piacevano di più.
Tutte cercavano una relazione sentimentale.
Target medio alto come aspetto fisico, foto [...]

io oltre ad anunci69 gli incontri più belli sono stati tramite instagram e per me i siti o app migliori sono quelli che riportano a immagini e profili veritieri infatti mi trovi bene anche su tinder perché è collegato a facebook diciamo che siti o app dove di vede solo la mazza non mi entusiasmano più di tanto tranne quelle rare volte che sono in vacca 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Circonciso o no?
7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
circonciso o no l'importante che si scappelli tutto altrimenti urloooooo e lo mando via

» Nell'argomento: Botte da orbi ....
7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
siccome che di bocca nessuno vuole il gommino e siccome che pure io godo nel sentire della carne in bocca spompino al naturale ma porca troia sempre più spesso trovo uccelli chiusi ( che non si scappellano ) e come cazxo faccio a dirgli in faccia che mi fanno schifo che potrei vomitargli sopraaaaaa schifo schifo schifo 😄 😄 😄

7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
la voglia c'è ma c'è anche tanta paura il da sola non mi fido se trovo una o più amiche allora ci si può lasciare andare

» Nell'argomento: Spiagge liguria !
7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
eh be non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca 😋

» Nell'argomento: sexy shop emilia romagna
7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
confermo anche io il
paprika occhio però che se ti lasci andare alle pazze compere ci lasci anche il
sentimento
😋

7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
eh si la firma attrae specie le borsette 👛

» Nell'argomento: Spiagge liguria !
7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
dicono ci sia una spiaggia nudista anche dietro al castello di lerici ma non ci metterei la mano sul
fuoco di certo se cerchi trans sei costretto a fare qualche km in più e andare alla lecciona a torre del lago

7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
di solito sono molto più disinibiti rispetto agli italiani anche se in gruppo sono come i lupi in branco pericolosi ecco perché cerco un amica

7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
ma no ragazze bisogna farlo li all'aperto non ci vengono in motel

7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
comunque a me eccita all'aperto poi non sono razzista ma a casa non potrei mai portare un gruppo di ragazzi di colore per vari motivi che sono certa voi capirete

» Nell'argomento: Solo da trav?
7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
io capisco voi ma pensate a me che ho riposto gli abiti maschili nella notte dei tempi che ogni tanto c'è qualche buon uomo che mi dice ti offro la vacanza da me ma devi venire da uomo ok gli dico ma la quarta di seno dove la metto ? comunque io li capisco e a caval donato non si guarda in bocca quindi accetto

7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
grazie delle risposte 💋 💋
allora è proprio la zona che è sfigata 😭
be dai però siamo a un attimo da milano e da bologna

7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
avendo un cane sono spesso per i vari parchi della città è sempre più spesso mi capita di trovare gente di colore molto porcella e disinibita sopratutto la sera ma anche di giorno
purtroppo per il mio carattere diffidente raramente mi lascio andare e accetto le proposte nonostante mi eccita molto l'uomo che lo tira fuori come per dirti lo vuoi mmmm
però se trovassi una amica trav o trans porca come me credo che insieme ci potremmo divertire molto
questo è il secondo appello che faccio al primo non ho avuto nessun riscontro non capisco se non so pormi, se risulto
inaffidabile a causa delle mie battute per molti inappropriate, se abito in una zona senza sorelline o se vi sto sul gingillo
baci a prescindere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni