Circonciso o no?

15 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 31.07.2017 -
Io sono circonciso da quando avevo 10 anni, circa e devo dire che la sensibilità è inferiore, per quel che ricordo, comunque mi eccito lo stesso, e senza problemi provando orgasmi. Nelle seghe invece non ci trovo molto gusto per la questione sensibilità detta prima

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 31.07.2017 -
Infatti, in fatto di pulizia è il top

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Symon85,
Infatti, in fatto di pulizia è il top
In fatto di pulizia...dipende dal lavarsi

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 31.07.2017 -
Hot, infatti avevo capito e concordo con te

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Hotforgirl,
Io mi riferivo infenzioni per ristagno di urina
Reiterare una stramberia...non la rende una cosa sensata.
Se non ti lavi...circonciso o meno...sei a rischio infezioni e se ti lavi...non lo sei.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Hotforgirl,
Io mi riferivo infenzioni per ristagno di urina
Reiterare una stramberia...non la rende una cosa sensata.
Se non ti lavi...circonciso o meno...sei a rischio infezioni e se ti lavi...non lo sei.
Un circonciso non ha problemi di smegma ed è più facile la pulizia del pene.
Tornando all'argomento, io sono circonciso da sempre, nel sesso orale, preferisco che la donna mi lecchi la parte inferiore dove provo più piacere mentre sul glande ho poca sensibilità

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
io sono infibulato! 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da impavidi,
Quotato da mishaemasha,
io sono infibulato! 😮
Di lingua??? 😄 😄
beh, quando ci vedremo se mi trovi il clitoride offro io la cena!

7 anni fa
Singolo
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 17.04.2017 -
Io sono un prepuziodotato 🙂 e devo ammettere che ogni tanto tengo il pene scappellato nell'intimo (intimo perchè uso sia gli slip sia i boxer,non contemporaneamente 🙂 ) ma dopo un pò di tempo si ricopre...qualcuno sa qualche trucchetto per farlo rimanere scoperto? Parlo seriamente, ogni tanto ho questo pensiero...alcune volte penso anche come sarebbe se mi facessi un piercing sul frenulo(filetto) per poterlo tenere giù. Voi direte:circonciditi...no un operazione,no...in fondo sono un pò orgoglioso nel mio pene....se solo fosse un pò più lungo e grosso 😎

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.10.2015 -
circonciso o no l'importante che si scappelli tutto altrimenti urloooooo e lo mando via

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Io non sono circonciso....ho il così detto cappuccio...sicuramente sono molto più sensibile e questo in casi di grande eccitazione provoca subito la mia venuta....può essere imbarazzante ma c'è di peggio....però non condivido il fatto di sottolineare che come circoncisi si è più puliti e refrattari alle malattie...suvvia...mi lavo il pisello tutte le volte che posso e non perché non sono circonciso....è una questione di igiene....anche al circonciso se non si lava per due giorni avrà il pesce che puzza...per non parlare delle malattie!!
😋

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quando sento dire che i circoncisi hanno vantaggi in materia di igiene inorridisco.
Avete evidenti problemi di conflitto con l'acqua e il sapone. Lavatevi di più e meglio ed eviterete qualsiasi problema.

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2014 -
Circonciso e mia moglie apprezza moltissimo tanto che li vuole tutti così! Maggior durata e più intenso l orgasmo così dice, bisognerebbe aprire un gruppo di circoncisi qui, che ne dite?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
ma ora come ora a 38 anni avrebbe senso circoncidermi?
oltre al fattore "estetico" e "igenico" quali altri vantaggi avrei? 😋

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da n3mo,
ma ora come ora a 38 anni avrebbe senso circoncidermi?
oltre al fattore "estetico" e "igenico" quali altri vantaggi avrei? 😋
hmmm direi dolore e fastidio per diverse settimane, astinenza sessuale decisamente prolungata.
Un affarone direi.

Se vuoi una vaga idea stai una giornata con il glande scoperto dentro le mutande.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 31.07.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Cercavo info più o meno su questo poco tempo fa ahaha
Premetto che non ho mai pensato alla differenza dei circoncisi finchè non mi ci son trovata.
Ovviamente la mia esperienza é molto limitata...ne ho conosciuto solamente uno.
Però (correggetemi s [...]
altre cose che hai notato? Beh, se vuoi provare di nuovo con un altro ci sono io 😋