Viaggetto in camper

28 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Vorrei trovare una sorellina per vivere un viaggetto, magari anche solo un 2/3 giorni, il camper può offrire intimità e discrezione e si potrebbe giocare senza dover per forza fare i contorsionismi mentali
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Sarebbe magnifico! Chi ha un camper?

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Io non ho camper, ma si potrebbe noleggiarlo

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Bella idea ...brava!...invece che pensare a trovarsi x uscite trav,agriturismi x vacanzine,alberghi x vestirci trav.....il camper offre veramente due...tre serate full immersion trav!! 😎 🐷 😇 🐷 💋 💋 💋...ok...concettizziamo....propongo incontro reale con sorellina x poter conoscersi e fare fondo cassa x noleggio e organizzare giorni. Aspetto proposte in privato 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io il camper cè l'ho e vecchiotto ma ha un bel lettone matrimoniale, si sono vintage in tutto
Quotato da Carlotta_slave,
Io l'ho fatto l'anno scorso noleggiando un camper.
Però vi avviso che difficilmente troverete un camper a noleggio in questa stagione.
Di solito a fine ottobre i noleggiatori chiudono i contratti assicurativi fino alla primavera [...]
non e per niente vero i noleggiatori li hanno in qualsiasi periodo dell'anno, poi le assicurazioni per noleggio non sono sospendibili per cui se volete noleggiare andate sul sicuro

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io ho un bel Camper.....

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.10.2015 -
io ce l’ho avuto per 4 anni ma non lo sapevo guidare ne fare tutti quei lavori di preparazione e manutenzione infatti li faceva il mio moroso poi appena ci siamo lasciati l’ho venduto perché coi tempi che corrono è troppo rischioso per una persona da sola ma in gruppo è una splendida idea fatemi sapere

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 30.05.2015 -
Lo farei volentieri un viaggetto in camper con una trav che sia provvista di camper :-P

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da samanthaporcella,
Conosci i prezzi?

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da samanthaporcella,
Conosci i prezzi?
Dalle 110 alle 150 Euro a giorno......Secondo il pipo di Camper e la stagione.....

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Il "pipo" di camper? 😮 E dai Claudia, ma state sempre a pensa' ad una cosa?!? 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da assergio,
Il "pipo" di camper? 😮 E dai Claudia, ma state sempre a pensa' ad una cosa?!? 🙂 🙂 🙂
😄 😄 😄 😳 😳 😳 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Sarebbe stupendo chi in zona roma

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io il camper ce lo metto per viaggetto in costa azzurra, solo sorelline amanti dell'intimo sexy, io ci metto il culetto e la pisella se qualche sorellina attiva passiva si vuole fare avanti cercheremo di concludere
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da xxxloredana,
io il camper ce lo metto per viaggetto in costa azzurra, solo sorelline amanti dell'intimo sexy, io ci metto il culetto e la pisella se qualche sorellina attiva passiva si vuole fare avanti cercheremo di concludere
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😎 😎 [...]
Non sarebbe niente male, ma quando lo vorresti fare?

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
quando vuoi

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da xxxloredana,
quando vuoi
Dobbiamo organizzare per bene! Non si può dare una data così

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
dimmi delle date

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quando? 😇 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.10.2015 -
Adoro il car Sex ma in inverno fa’ freddo ... pertanto cerco in Milano e dintorni singoli / sorelline attivi/e, serie e decise con CAMPER per organizzare incontri / gang con attivi sera / notte. Eventuale noleggio insieme dividendo spese. Persone serie ed esperte dell’utilizzo del camper essendo io non esperta. Mara 💋