Tutti i Post di EmJk

Il Forum di Annunci69.it
54
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
EmJk
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: EmJk

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.08.2014
Yes 😄

» Nell'argomento: dopo incontro
8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lucaesara69,
Anche noi dopo un incontro ci siamo dentro alla grande!!

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Si.. Il tutto è nato raccontandoci le nostre fantasie.
Il vino poi ha avuto una parte fondamentale per la realizzazione 😄

» Nell'argomento: Gruppo bsx veneto
8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Tutti disponibili, nessuno che apre una "chat di ritrovo" 😄

Kik??

» Nell'argomento: Rapporti a tre
8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Molto eccitante.. A noi è andata benissimo anche perché le due lei sono bsx

» Nell'argomento: Gruppo bsx veneto
8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
🐷

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Forse dovreste cominciare col porvi in maniera diversa con gli altri utenti della community.. Magari poi qualche argomento in più viene fuori 🙂

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Purtroppo ci sono tanti ignoranti in giro che, non riuscendo ad esprimersi in maniera chiara, vedono nell'offesa l'unica via di fuga...

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da blupassion70,
Quotato da EmJk,
Quotato da costera777,
non essere egoista ....

Non lasciare la moglie andare a sbattersi un singolo, da SOLA, perché geloso é egoismo... Mah
lei invece non e' egoista?

Se insiste per farlo, pur sapendo di fare del male al marito, si.. Certo che è lei l'egoista.
Mi pare comunque di aver capito che la moglie ha accettato la richiesta del marito e di lasciare stare.

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da costera777,
non essere egoista ....

Non lasciare la moglie andare a sbattersi un singolo, da SOLA, perché geloso é egoismo... Mah

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
A chi ne parla in maniera molto tranquilla e serena consiglierei di farsi un viaggetto in uno dei tanti orfanotrofi dell'Africa... Forse vi toglierà tutta questa spensieratezza vedere una bambina di 10 anni con una figlia di pochi mesi perchè violentata dal padre.

Quotato da sipuofareseciva,
al 95% sono invenzioni.....e chi ha avuto esperienze del genere tende a cancellarle dalla memoria....chi invece ne parla.....spesso e' solo un cantastorie....

non può che essere così

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
A mio avviso manderebbe tutto alle ortiche qualora fosse costretto ad accettare un qualcosa contro la sua volontà. Quà non parliamo di andare a farci una briscola, ci sono dei sentimenti nel mezzo e si rischia anche di inclinare il rapporto di coppia se non si prendono le giuste decisioni o se semplicemente non si fanno le cose con testa.
Ci mediterò sopra ma non credo che tutte le femminucce siano così fredde e insensibili da guardare solo ed esclusivamente il proprio interesse fregandosene del compagno/marito.. Forse sbaglio io o magari hai un punto di vista differente dal mio visto che giochi da singolo...

Ad ogni modo buon gioco a tutti e buona riflessione @Giova69 😋

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Culpeloso,
Quotato da cercosperma,
a mio modesto parere, l'unico incesto che funziona è fra fratello e sorella....
confermo tra fratello e sorella 🐷

Da qualche altra parte sul forum ho letto che ti sei fatta pure tuo figlio nel privé... C'è qualcuno in famiglia che non sia passato sotto le tue mani? 😄

eccolo ahahaha

Quotato da Culpeloso,
io sono stata scoperta da mio figlio

Quotato da Culpeloso,
Quotato da dionisiaci,
E quindi? Come ti sei comportata?
Quotato da dionisiaci,
E quindi? Come ti sei comportata?

quando ho capito chi era era troppo tardi mi aveva scopata alla grande e io l'avevo in bocca, mi sono accorta che era lui xkè ha tre testicoli. mai più incontri al buio

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Trovate un compromesso.. Te lo vuoi fare? Ci devo essere anche io presente!

» Nell'argomento: outing...
9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Dipende a chi confidi questi giochi particolari, ti devi fidare come minimo al 200%.. Nel nostro caso, ho fatto outing solo con il mio migliore amico - nonché collega di lavoro - perché appunto ero sicurissimo e conoscevo la sua mentalità.. Tant'è che alla fine siamo arrivati anche a fare lo scambio completo 😄

» Nell'argomento: Siamo strani noi?
9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Portate pazienza, qualcuno sicuramente lo troverete. Magari specificate anche nei last cosa cercate... questo perché - purtroppo - molti non perdono nemmeno 2 minuti a leggere il profilo

» Nell'argomento: rischio prive'
9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Fioccobalocco,
Si potrebbe risolvere il problema ..almeno in parte se ci fosse qualche prive solo per coppie 😀...ma chissà per quale motivo non se ne trovano !!

Cash 😋

Ad ogni modo in molti risolvono - o tentano di risolvere - il problema cambiando città.. Conosciuti molti di Udine/Trieste venire giù nei locali di Vicenza per evitare spiacevoli incontri.

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Io la prenderei in maniera più easy, ovvero; non hai foto del lui nell'annuncio? Inviamele abbastanza RECENTI via wz o tramite mail. Se non lo fai, non le trovi, il gatto ti ha mangiato il telefono etc etc non sperare nell'incontro, semplice.
Peggio ancora se ti presenti diverso da come ti sei spacciato nella foto, ti prendi pure il resto per aver fatto perdere tempo 😄

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da francisexy67,
Quotato da paprika82,
Quotato da tanox,
Quotato da RedazioneA69,
Arriviamo colpevolmente in ritardo, ma anche a noi come a @LaHabanera hanno dato molto fastidio alcuni interventi.
@tanox dovete imparare ad essere più rispettosi delle opinioni diverse dalle vostre. Questo modo arrogante a volte di porsi oltre ad e [...]

perkèla risposta loro è stata MOLTO PEGGIO DELLA NOSTRA:E' meglio la terra, ti assicuro, in locali e con gente che tu non sei nemmeno capace di immaginare, perché.... perché evidentemente non sei nemmeno capace-
NOI N VEDIAMO COSA ABIAM SCRITTODI MALE?CONSIGLIATO DI nN FARSI MENATE ETC e sulla luna molto sarcastico niente di offensivo..nn usato parolacce poi-..MA poi solo noi passiam x cattivi??????

per quanto mi riguarda...(senza offesa e senza cercare alcun litigio)...io ogni tanto seguo i forum...
bhe!!!!se mi permetti mi sembra che i vostri commenti siano sempre o per la maggior parte offensivi...sembra che esistiate solo voi e le vostre idee sminuendo gli altri utenti.......io onestamente ho di meglio di cui vantarmi che 200 incontri etc...che tra l'altro non interessa a nessuno....
cmq...è solo una mia opinione....
e ti prego...non cominciare con le solite citazioni di vasco o con le solite menate xtirare l'acqua al tuo mulino tanto non rispondo più....
sai una cosa però...anche se via abbiamo eliminato dalle amicizie...ovviamente xchè non compatibili...mi piacerebbe conoscervi....magari a sorpresa ci ritroviamo in qualche club....
non dico quale xchè POTREBBERO VENIRE A RICONOSCERMI.... 💋 💋 💋

Non è solo una tua opinione ... anche noi pensiamo la stessa cosa .... essere "trasgressivi" non vuol dire vantare di aver fatto moltissimi incontri, avere migliaia di foto ecc ecc ognuno la vive come vuole. Dicono di non insultare? Ma se non sei come dicono loro praticamente ti danno dell'imbecille ed è la stessa cosa. E' un gioco? Ogni gioco esistente ha delle regole e appunto per quello che ogni coppia/single/ecc ecc mette le proprie e bisogna accettarle 😳 kiss Francy

Quoto

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Per giocare in maniera separata, in questo caso mandando lei dal tizio, dovete essere innanzitutto entrambi d'accordo e la situazione deve essere eccitante non solo per lei ma anche per te. Se pensi di essere geloso, di conseguenza per nulla tranquillo, non lo fate. Rischi solo di fare del male al vostro rapporto..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni