Siamo strani noi?

5 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Portate pazienza, qualcuno sicuramente lo troverete. Magari specificate anche nei last cosa cercate... questo perché - purtroppo - molti non perdono nemmeno 2 minuti a leggere il profilo

9 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2006 -
La TRASGRESSIONE è un piatto che va gustato senza fretta ed a piccoli morsi. Non è vedere la propria e/o il proprio partner fare sesso, ma condividere le emozioni che si creano. Essere una cosa sola. Nella trasgressione non esiste: " né un vincente nè tantomeno un perdente, ma solo due persone che GIOCANO A DIVERTIRSI. Trasgredire non significa, come molti credono: "poter realizzare con le mogli degli altri, tutte puttane e ninfomani, quelle fantasie che le proprie mogli, vere santarelline, non gli concedono.” Come allo stesso tempo, essere iscritti in siti per adulti o postare foto sexy della Lei di coppia "non vuol dire che si è obbligati poi a farsi toccare, scopare o altro o che la LEI è una TROIA ed il LUI un CORNUTO IMPOTENTE. La TRASGRESSIONE è un gioco che seppure si estende ad un'altra coppia, rimane pur sempre un gioco di due persone (non di due oggetti) fatto di confidenze complici e maliziose, che le rendono sempre più uniti ed innamorati.

9 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2006 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da Piacere76,
Quotato da pasodoble,
Quotato da Piacere76,
Facciamo un esempio...
Cerchiamo *come sempre) le coppie tra i profili. ..vediamo se abbiamo affinità e per avere un contatto scriviamo "buongiorno"..
La risposta è stata: buongiorno? ?????
Ora ci domandiamo ...ma che abbiamo de [...]
Evito di commentare alcune risposte date fino ad ora al vostro topic e vi faccio una semplice domanda: "Se scrivesse a voi una coppia soltanto salutandovi, che risposta dareste?"
Non sarebbe il caso, una volta letto il profilo e viste le foto di una coppia che ritenete possa essere interessante, far lavorare il neurone (se chi scrive è il lui) o i neuroni (se è lei) e pensare ad un approccio che possa risultare interessante? Ma quando eri un ragazzo (non conosco la vostra età ma non credo abbiate più 15/18 anni) ad una ragazza che incontravi al bar o in discoteca ti rivolgevi dicendole soltanto "ciao"?
ciao nn vi conosco e forse neanche ho voglia di conoscervi! Comunque io sono molto educato, anzi "noi "siamo molto educati..
se voi siete abituati a contattare persone e neanche salutare fate pure ! Sai ognuno ha i suoi modi eu un propria educazione, ma forse la buona educazione e per pochi! Io nn ho 18 anni e forse sono abituato almeno a dire un ciao ma probabilmente qui si usa solo dire "SCOPIAMO? " Bhe noi nn siamo così e nn lo saremo mai....
ergo, (sai cosa vuol dire ? Vuol dire...)quindi tu continua a mostrare la tua merce perché io nn ne ho di merce da vendere con questo ti chiedo venia ma sei fuori dal mio essere. E Cmq quando conoscevo una ragazza sicuramente nn lechiedevo se ce l'aveva pelata o se le piacevano i miei 20 cm, ma sai sono solo punti di vista ...
Non voglio farmi interprete dei pensieri di nessuno, ma secondo me avete frainteso quello che voleva dire @pasodoble. Credo la sua intenzione fosse peoprio il contrario dell"'esporre la merce", a me sembrava un invito diretto a cercare di instaurare una conversazione e di mettere le basi per una conoscenza.
Personalmente se qualcuno ci scrive "buongiorno" mi dico: e adesso? Cosa dovrei rispondergli a questo/questi? Boh? Non so chi è, cosa vuole, perché ci ha contattato, cosa potrei mai scrivere come risposta?
Quando contattiamo qualcuno, oltre il saluto (certo che si saluta, chi ha mai detto il contrario?) facciamo una presentazione di chi siamo, cosa ci piacerebbe e SOPRATTUTTO perché abbiamo contattato proprio quell'utente. Perché credo sia imprescindibile far capire che vogliamo avere a che fare con PERSONE con cui condividere momenti particolari, e non con oggetti di piacere animati.
Salve a tutti..... Premesso che questo è un mondo particolarissimo, ci siamo da circa 30 anni ed è sempre stato così. Ognuno di noi crede che sia giusto il proprio comportamento o la propria ricerca. Interveniamo però per la questione " SALUTO " Ebbene a nostro avviso entrare nel sito è come entrare in una sala di attesa (esempio: dal medico, in stazione) per cui riteniamo che sia logico esternare il proprio saluto. Per cui quando ci solleghiamo il nostro primo pensiero è quello di dare il BUONGIORNO agli utenti della nostra città e categoria e d a quanti già conosciamo, in quel momento on line con un semplice messaggio. Quello di oggi ad esempio è stato " Per iniziare la giornata abbiamo scelto un caffè, per continuarla, un SORRISO. Buongiorno! " Abbiamo sbagliato?

9 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2006 -
Quotato da topclassforever,
Pazientate. Dedicatevi alla ricerca tra i nuovi iscritti (anche se a volte di nuovo hanno solo il nick) affidatevi piu alle referenze che non ai proclami.
Pensate che le referenze abbiano valore? Noi abbiamo una referenza positivissima lasciataci da un utente che non abbiamo mai incontrato, ma solo dialogato una volta e adesso che gli abbiamo chiesto se intendevano incontrarsi solo letteralmente scomparsi....Ahahahahahahahah

9 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2006 -
Quotato da sispera7362,
secondo noi è meglio vedersi per un drink e cercare il feeling una volta ottenuto non mettere i paletti dello scambio
.......ma la trasgressione NON è soltanto scambio.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Piacere76,
Facciamo un esempio...
Cerchiamo *come sempre) le coppie tra i profili. ..vediamo se abbiamo affinità e per avere un contatto scriviamo "buongiorno"..
La risposta è stata: buongiorno? ?????
Ora ci domandiamo ...ma che abbiamo detto mai [...]
Se al primo messaggio scrivi solo -buongiorno-, non meravigliarti della risposta Se scrivi tu, sei tu che devi dire chi sei e cosa cerchi Cosa ti ha colpito della coppia o del singolo che tu hai contattato ecc... Sta a te incominciare il discorso, cosa ti aspettavi?
.........il forum serve ad un confronto ...polemizzare è altro...la vita già è un casino...qui divertiamoci

Ma... parlare di neuroni e polemizzare è importante... per chi ne ha tanti.... Non farci caso
e Buon Divertimento!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Siamo strani noi?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni