L'avete mai fatto con 2 fratelli o un padre e un figlio mag

6 interventi
10 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da dotatoAL,
Quotato da Bianca_3,
Mmm, i riferimenti a "The Dreamers" si sprecano, ma ho la sensazione che le avventure a cui ci riferiamo qui non siano così sessantottine, parigine e con Édith Piaf e Nino Ferrer in sottofondo.
Leggo comunque volentieri, nel caso uscisse [...]
Complimenti intervento decisamente fuori target del forum
Il commento invece è assolutamente pertinente con il topic.
Probabilmente non hai visto il film a cui @Bianca fa riferimento che tratta proprio, anzi, anche il tema dell'Incesto.
Film meraviglioso tra l'altro, con una stupenda fotografia.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da Porca77,
Ho letto i vostri post e ...non so .io per anni mi sono sentita male perché fin da piccola non ho avuto la possibilità di scegliere.sono stata scopata dal prete del mio paese, dal vescovo in visita, ordinariamente mio fratello mi svegliava di notte [...]
Si certo.....

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.10.2013 -
Con due sorelle .. ma sul palco di un teatro.. con cazziatone finale del proprietario che ha minacciato di chiamare la polizia....

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 29.01.2012 -
mi stuzzica l'idea; vorrei provare padre e figlio,maggiorenne,insieme..........mi sa che mi diverto 🐷

10 anni fa
Singolo
estero, Belgio
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2012 -
Quotato da Eternity2014,
Quotato da Porca77,
Ho letto i vostri post e ...non so .io per anni mi sono sentita male perché fin da piccola non ho avuto la possibilità di scegliere.sono stata scopata dal prete del mio paese, dal vescovo in visita, ordinariamente mio fratello mi svegliava di notte [...]
Si certo.....
AHAHAHAH... ridicolo! Segnalate quel fake, vi prego...

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Quotato da Culpeloso,
Quotato da cercosperma,
a mio modesto parere, l'unico incesto che funziona è fra fratello e sorella....
confermo tra fratello e sorella 🐷
Da qualche altra parte sul forum ho letto che ti sei fatta pure tuo figlio nel privé... C'è qualcuno in famiglia che non sia passato sotto le tue mani? 😄

eccolo ahahaha

Quotato da Culpeloso,
io sono stata scoperta da mio figlio
Quotato da Culpeloso,
Quotato da dionisiaci,
E quindi? Come ti sei comportata?
Quotato da dionisiaci,
E quindi? Come ti sei comportata?
quando ho capito chi era era troppo tardi mi aveva scopata alla grande e io l'avevo in bocca, mi sono accorta che era lui xkè ha tre testicoli. mai più incontri al buio

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
mamma e figlia con tempi diversi non insieme stessa cosa con due sorelle ma l'una sapeva dell'altra, per un momento credevo di avercela fatta ...ma poi nulla la più grande era diventata gelosa