outing...

6 interventi
10 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 24.10.2011 -
Concordiamo con profumo di bosco sarebbe bello poter condividere il problema e che se lo fai con le persone SB
agliate la cosa diventa di dominio pubblico e
allora almeno dove viviamo noi si scatena la caccia alla coppia di scambisti o di amAnti di un genere particolare ti immagini il putiferio! Allora ce lo teniamo x noi e andiamo avanti ciao a tutti
💋 💋

10 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da cp74,
possibile che ci sia una caccia alle coppie scambiste? e per cosa poi? non credo che nessuno voglia metterci al rogo... che se poi gli omosessuali hanno una bella visibilita ormai non vedo perche chi vive una vita di coppia del genere non possa dichi [...]
per la legge, la condivisione con altre coppie della intimità coniugale, non è reato, ma per la pubblica e bigotta opinione, ciò non s'ha da fare; purtroppo questa e' la realtà triste quanto si vuole, ma la realtà. Immaginiamo che tra qualche anno il fenomeno dilagante dello scambismo verrà accettato con maggior apertura mentale. Viaggiamo in ritardo, come le vecchie e sbuffanti locomotive d'un tempo, occorre pazienza, ma che tristezza i falsi moralisti...... 💋 💋 💋

10 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 30.10.2011 -
Moralisti. penso che questo sia il problema. una certa morale il fatto di dire ( chi io mai : non accetto cose del genere ecc-) 😄

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Bigottismo e Ignoranza!
In questo si riassumono i problemi di un possibile outing.
I bigotti che ti giudicano senza sapere nulla di voi e deille vostre vite e vi isolano socialmente perchè lei è una poco di buono (le mogli la temono) e lui un puttaniere. E il rischio di ripercussioni anche sui figli.
Ignoranza, ovvero l'altra metà del bigottismo, se si sparge la voce, lei "torna sul mercato" più maiala di prima e tutti i singoli pseudo avventurieri e gli sposati frustrati in cerca di avventure la importuneranno anche pesantemente perchè tanto "lei" la dà a tutti!
Fino al limite dei conoscenti che chiedono a lui di "prestargli" la moglie o organizzare una bella orgetta tra "amici"...
Insomma finchè non ci sarà un pò più di conoscenza delle "regole del gioco", sarà difficile fare outing.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ioeleiin2,
Bigottismo e Ignoranza!
In questo si riassumono i problemi di un possibile outing.
I bigotti che ti giudicano senza sapere nulla di voi e deille vostre vite e vi isolano socialmente perchè lei è una poco di buono (le mogli la temono) e lui un putt [...]
Quotiamo e Condividiamo tutto... "solo che" Sono i mariti che la temono... hanno paura che le loro mogli possano chiedere più libertà e diventare libertine, scopando da sole con chi capita.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Dipende a chi confidi questi giochi particolari, ti devi fidare come minimo al 200%.. Nel nostro caso, ho fatto outing solo con il mio migliore amico - nonché collega di lavoro - perché appunto ero sicurissimo e conoscevo la sua mentalità.. Tant'è che alla fine siamo arrivati anche a fare lo scambio completo 😄

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
"Il non dover emettere giudizi è fonte di serenità infinita"
Purtroppo siamo in Italia, paese di falsi moralisti e di ignoranti, dove la frase sopracitata è sconosciuta ai più.