Rapporti a tre

14 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da kags,
Qualcuno ci racconta un po' la sua esperienza in un rapporto a tre? Noi lo immaginiamo con due donne e un uomo!
nella sezione racconti troverete senza dubbio le cronache di incontri a 3 a 4 ecc

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 15.10.2013 -
Tra le dune di Cap d'Agde, tanti anni fa, con la mia compagna e altre 5 donne.... troppe!!! non credo di aver dato il meglio di me.......

8 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Sia ffm che mmf, condito a volte con bdsm, entrambi belli, con le persone giuste.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Molto eccitante.. A noi è andata benissimo anche perché le due lei sono bsx

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da kags,
Quotato da nonnodolce,
Tra le dune di Cap d'Agde, tanti anni fa, con la mia compagna e altre 5 donne.... troppe!!! non credo di aver dato il meglio di me.......
sei donne in totale forse son parecchie da seguire. Come ti ci sei ritrovato?
Nel frattempo è suonata la sveglia e...non può dirti il finale 😎 😎 😎

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da kags,
Quotato da nonnodolce,
Tra le dune di Cap d'Agde, tanti anni fa, con la mia compagna e altre 5 donne.... troppe!!! non credo di aver dato il meglio di me.......
sei donne in totale forse son parecchie da seguire. Come ti ci sei ritrovato?
Male, anche perchè intorno c'erano circa 100 persone che guardavano e credo di essere stato colpito da ansia di prestazione........
In conclusione dopo un po' le ho lasciate a giocare da sole.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da kags,
Quotato da nonnodolce,
Tra le dune di Cap d'Agde, tanti anni fa, con la mia compagna e altre 5 donne.... troppe!!! non credo di aver dato il meglio di me.......
sei donne in totale forse son parecchie da seguire. Come ti ci sei ritrovato?
Nel frattempo è suonata la sveglia e...non può dirti il finale 😎 😎 😎
Mai stato a Cap d'Agde? Non è una cosa tanto strana.........

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
stranissimo che in un sito del genere si riportino situazioni a tre vissute anni indietro quasi per caso e mai ripetute , se non sapessi che son su a69 e avessi letto i vari interventi avrei pensato di essere sul sito ...la casalinga si racconta 😋 sesso a tre avuto un ora fa bellissimo perche i due lui erano bisex 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Flower1234,
Grazie dei consigli a tutti. Cmq é una cosa che vorrei provare anche io a prescindere da lui 🙂
credo che non avrai nessun problema a trovare volontari 💋

le singole si sa son esseri mitologici 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da kags,
Qualcuno ci racconta un po' la sua esperienza in un rapporto a tre? Noi lo immaginiamo con due donne e un uomo!
sono un ex rugbista, una volta mentre eravamo in ritiro ho avuto la fortuna (ho sfortuna,visto che non mi sono trovato bene) di farlo io e altri 8 miei compagni con una donna,a me non è piaciuto tanto perché pur essendo tanto brava e molto attenta con noi visto che anale non faceva si "curava" tre alla volta, e li altri si facevano le seghe, se sei un guardone allora può essere eccitante però per me non è stato troppo eccitante,almeno in quel contesto e in quel momento

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Anima_Nera,
Scusa ma... visto che anche se avesse fatto l'anale non ci stavate dentro in 5... ma io mi chiedo... serve un manuale d'istruzioni per fare una gang??
non è che serve un manuale per fare una gang (anche se forse al epoca non sarebbe stato male visto che avevamo sui 18 anni loro io ero il più pici no avevo 17),si parlava di raccontare l'esperienza avuta e io l'ho detto che non mi sono trovato bene ma forse perché a me piace essere il fulcro allora essendo in tanti non mi è piaciuto

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da Anima_Nera,
Scusa ma... visto che anche se avesse fatto l'anale non ci stavate dentro in 5... ma io mi chiedo... serve un manuale d'istruzioni per fare una gang??
non è che serve un manuale per fare una gang (anche se forse al epoca non sarebbe stato male visto che avevamo sui 18 anni loro io ero il più pici no avevo 17),si parlava di raccontare l'esperienza avuta e io l'ho detto che non mi sono trovato bene ma forse perché a me piace essere il fulcro allora essendo in tanti non mi è piaciuto
scusa ho letto solo dopo aver risposto il tuo annuncio "scorbutica e scontrosa " 😄 😄 😄 😄 scherzo

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Anima_Nera,
Non ci siamo capiti... io contesto le tue affermazioni a livello matematico... 😄 nel senso che anche con un buco in più sareste rimasti fuori in 4.
Detto ciò e ritornando al manuale... suvvia... non dirmi che a 18 anni eri digiuno di queste cose... [...]
Quotato da Anima_Nera,
Non ci siamo capiti... io contesto le tue affermazioni a livello matematico... 😄 nel senso che anche con un buco in più sareste rimasti fuori in 4.
Detto ciò e ritornando al manuale... suvvia... non dirmi che a 18 anni eri digiuno di queste cose... [...]
mi sa che ha forza di parlare con te divento anche io ''scontroso'' 😋 😋 😋 ho letto e riletto quello che ho scritto perché pensavo di aver scritto sbagliato non ho scritto che sono venuto facendomi le seghe,ho detto solo che lei si ''curava'' 3 alla volta e poi certo che e stata lei a farci venire a tutti e per quello che riguarda il 3some,lo fatto poche volte tantissimi anni fa però lo fatto sempre con due donne e credimi ero io il fulcro,e poi secondo me che e un 3some,che e un 4some ho una gang se riesci ad assumerti sempre il ruolo giusto puoi essere sempre il fulcro guarda per esempio charlize lei si che ha capito tutto 😄 😄 😄 😄...furba lei 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Anima_Nera,
Scusa ma... visto che anche se avesse fatto l'anale non ci stavate dentro in 5... ma io mi chiedo... serve un manuale d'istruzioni per fare una gang??
altro che manuale...e poi i casi son due o ti piace o no , la gang non ha mezze misure, chi le adora come noi (anche se dovremmo distribuire manuali a go go ) e chi le fugge come la peste 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Si mentre aspetti il turno prendi il manuale del givane singolo e te lo sbatti sui ....cosi resti vigile e sveglio sia mai che tocca a te e sei distratto 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Rapporti a tre

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni