Tutti i Post di darkov72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: darkov72
» Nell'argomento: andare a prostitute è sbagliato
10 anni fa
Se una donna è timida prima o poi qualcuno la corteggera e avrà bene o male qualcuno con cui stare al contrario se ad esserlo è un uomo sarà solo uno sfigato che per scopare va a prostitute e la parità dei sessi dove sta almeno su questo argomento sembra non interessarvi.Alcune donne fanno le gradasse ma sanno bene qual'è la loro fortuna o più che altro dove sta e cioè in mezzo alle loro gambe scusate lo sfogo grazie
» Nell'argomento: Mi chiedevo
10 anni fa
Sai baloons e che mi sento un po solo e vivo uun momento poco felice della mia vita e o bisogno di distrarmi un po e per questo che continuo ad aprire Topic spero di non disturbarti troppo
10 anni fa
Sai baloons e che mi sento un po solo e vivo uun momento poco felice della mia vita e o bisogno di distrarmi un po e per questo che continuo ad aprire Topic spero di non disturbarti troppo
» Nell'argomento: domanda a tutte le coppie
10 anni fa
Finalmente sei veramente simpatica un bacio 💋 💋
10 anni fa
Se nei club prive un single a veramente più possibilità di conoscere coppie disposte a farlo partecipe delle loro trasgressioni grazie attendo la risposta
10 anni fa
Accetto il vostro commento però i veri sfigati per me sono quegli uomini che hanno corteggiato ed amato una donna e poi si ritrovano a dormire in auto e quindi allo stesso tempo a lasciare la casa che avevano costruito con il sudore della propria fronte lui o i suoi genitori perché per sua immane disgrazia il matrimonio gli è andato male,e poi per non parlare del fatto che devono pagare gli alimenti a moglie e figli con questi ultimi che è costretto a vedere una volta al mese perché la sua ex consorte non gli da il permesso e per finire Dulcis in fondo l'amante di lei che dorme e gemelli nel suo letto comunque vi ringrazio per aver espresso il vostro pensiero.
10 anni fa
invitereste mai nel vostro letto un single che va a prostitute o lo additereste solo come uno sfigato che non riesce a trovare una donna pura curiosità grazie
10 anni fa
[img] [/img] io mica le picchio io in quel momento le amo o per lo meno le faccio divertire almeno a me sembra cosi
» Nell'argomento: Secondo me
10 anni fa
È un idea amico mio ma non allude ah questo ma forse tu lo sai
10 anni fa
Ognuno del proprio denaro fa ciò che vuole
» Nell'argomento: Secondo me
10 anni fa
Hai single andrebbe data la possibilità di offrire qualcos'altro se non la moglie
10 anni fa
Certo sono d'accordo con te di non andare con le ragazze sfruttate comunque c'è ne sono molte che se gli proponi di andare a lavorare in fabbrica ti ridono in faccia perché quello che guadagnano con un qualsiasi lavoro normale prostituendosi lo intascato in meno di una settimana
10 anni fa
A me piace molto e poi non ti dicono mai di no
» Nell'argomento: la cosa piu noiosa
10 anni fa
bravo a me interessa la figa come a te solo che te riesci a stare al gioco e magari ti piace a me interessa solo scopare non credo nell'amore lo so e triste ma è quello che penso
» Nell'argomento: la cosa piu noiosa
10 anni fa
care signore permettemi ma la cosa piu noiosa che esista per me è corteggiare una donna purtoppo è anche vero che possedete la cosa piu importante e piu bella che possa esistere non mi interessa essere giudicato da voi e dai vostri lui come uno sfigato è solo una riflessione bacio non portatemi ad esempio il solito proverbio che recita chi non arriva all'uva dice che è acerba un bacio
» Nell'argomento: single
10 anni fa
ma se un single non è palestrato alto 190cmx80kg abbronzato superdotato non ha nessuna speranza che una coppia lo inviti e quindi e bene non mettere neanche l'annuncio grazie datemi una vostra opinione cosi potrò agire di conseguenza
» Nell'argomento: singoli migliori dei lui di coppia
10 anni fa
in realtà sono i mariti che non vogliono i single forse hanno paura di essere surclassati a livello sessuale davanti alla moglie ahahah
» Nell'argomento: cosa non deve fare un single
10 anni fa
Forse mi sbaglio però credo che un single una volta che ha lasciato nella sua pagina l'annuncio di ciò che cerca ed aver messo in mostra con delle foto le proprie doti se cosi le vogliamo chiamare non deve fare altro che aspettare di essere scelto evitando di essere troppo assillante con richieste di amicizia e messaggi alla fine sono le coppie che decidono con chi giocare
» Nell'argomento: Ho come l'impressione
10 anni fa
Che per tante coppie i single siano come la peste magari mi sbaglio
» Nell'argomento: consiglio
10 anni fa
ti ringrazio per il consiglio