andare a prostitute è sbagliato

68 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
A me piace molto e poi non ti dicono mai di no

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
secondo me di sbagliato e quello che c'e dietro la prostituzione. Queste poveracce vengono vendute con inganno, costrette ad andare con chiunque che paga perché se non portano soldi al protettore a fine turno son botte...cose che nessuno dovrebbe essere costretto a subire...

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da Single4fun,
secondo me di sbagliato e quello che c'e dietro la prostituzione. Queste poveracce vengono vendute con inganno, costrette ad andare con chiunque che paga perché se non portano soldi al protettore a fine turno son botte...cose che nessuno dovrebbe ess [...]
Mi spiace ma forse era cosi' fino agli anni 90.. La maggior parte di quelle " estiche" lo fanno di volonta' , il fatto che poi abbiano un " capo " a cui versare l ' " affitto" che in casi di " disguidi" o problemi, possa dare " sanzioni" piu' o meno gravi, non cambia il fatto che lo fanno di proposito..( vedi l ultima puntata iene, esempio molto classico) se poi parli di altre etnie, come le africane, quelle poverette sono per la maggior parte ancora sfrutatte come schiave.
Saluti

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Certo sono d'accordo con te di non andare con le ragazze sfruttate comunque c'è ne sono molte che se gli proponi di andare a lavorare in fabbrica ti ridono in faccia perché quello che guadagnano con un qualsiasi lavoro normale prostituendosi lo intascato in meno di una settimana

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Ognuno del proprio denaro fa ciò che vuole

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Come già più volte letto: chi ha l'ardire di confessare che fa sesso dietro retribuzione, di qualsiasi tipo, è classificato senza le "giuste" caratteristiche fisiche, psicologiche, culturali, sociali elencate nelle specifiche di ricerca delle Signore, in attesa dell'amante DOC.
Purtroppo non è sempre così!
Proviamo a cambiare punto di vista! Anche se difficile spostiamoci dal lato del "pagatore" e vediamo che succede.
Probabilmente è timido e impaurito dal mondo femminile?
Probabilmente non si sente fisicamente idoneo a competere con i super palestrati tanto ricercati dalla signora in caccia di emozioni?
Probabilmente si è stufato del gioco della seduzione e successiva concessione femminile?
Probabilmente non vuole complicanze sentimentali, tanto care e ricercate dalle signore?
Probabilmente gli piace sentirsi "libero" di pagare e salutare per tornare a casa senza colpevolizzarsi con frustrazioni post carnificazione!
Non che questo giustifica in toto il commercio del sesso, in qualsiasi forma si voglia vedere è sempre commercio. Ma è solo il voler provare a "vedere", se è possibile, l'annoso "problema" socio-economico-culturale da un altro punto di vista.
Pier

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
io mica le picchio io in quel momento le amo o per lo meno le faccio divertire almeno a me sembra cosi

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Montero86x,
@pierpatty è condivisibile il vostro intervento , ma io ho un altra filosofia di vita,che nonostante tutto,tutto è possibile ma niente è scontato,basta mettersi in gioco,cosa che molti non hanno interesse nel farlo,darkov docet ma anche molti amici m [...]
@/Montero86x vorrei precisare che il mio intervento non è una filippica a favore del sig. Tizio; che preferisce le "scorciatoie" piuttosto che misurarsi sul terreno della conquista. Esso deriva direttamente dalla inconfutabile costatazione che il "fenomeno" prostituzione (che riguarda tutte le varianti sessuali sia maschili sia femminile sia gay), può essere visto e analizzato anche dai punti di vista dei signori o signore che esborsa soldi, direttamente e/o indirettamente, per esaudire i suoi desideri e/o voglie sessuali.
Questo senza "rispolverare" il mondo corrotto e anche inumano che esiste dietro la prostituzione, che è deprecabile, ma è un'altra faccia dello stesso "fenomeno".
Sono certo che quando affermi che "io preferisco avere un numero minore di soddisfazione,ma quelle che vivo voglio viverle con il massimo del piacere e del intensità" implicitamente ragioni sul voler trovare il piacere a 360°, Sia come "giocatore" che come ""vincitore". Ma quanti sono quelli che per loro caratteristiche non possono o non vogliono giocare alla seduzione?

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cerchiamounsogno,

Avete dimenticato altre due probabili ipotesi...
1) chi va a prostitute adora l idea di sottomettere una persona comprandola
2) avete presente gli uomini quando all improvviso e senza un reale motivo sono eccitati? Cosa fare in quel caso? Mica ti puoi mettere a corteggiare qualcuna solo perché in quel momento hai voglia? Investì tot euro
Di situazioni non dette c'è ne sono moltissime, per cui mi focalizzo solo sulle tue:

1) chi va a prostitute adora l'idea di sottomettere una persona comprandola
E' anche questa un'ipotesi possibile, anche se è rilevabile in chi gioca gratuitamente al sadomaso!

2) avete presente gli uomini quando all'improvviso e senza un reale motivo sono eccitati? Che cosa fare in quel caso? Mica ti puoi mettere a corteggiare qualcuna solo perché in quel momento hai voglia? Investì tot euro ...5 minuti della tua vita e il gioco è fatto!!!
Per tanto si potrebbe dire che il corteggiamento, finalizzato a una scopata, implicando tempi lunghi e faticosi deve essere programmato per tempo! Possibile, ma questo non è voler cercare una donna o un uomo, che avendo caratteristiche psico-fisiche simili alle nostre, possa trascorrere con noi una parte di vita? Sembrerebbero due cose diverse, o no?

..questa è la squallida e triste verità
Verissimo è squallido è triste ma è la realtà vera che molti vivono!

Comunque grazie per il tuo parere
Pier

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Scusate, mi sembrava di essere stato chiaro quando ho scritto:
"Proviamo a cambiare punto di vista! Anche se è difficile, spostiamoci dal lato del "pagatore" e vediamo che succede.
Sarebbe stato un modo diverso di parlare dello "sfortunato" di turno. Che esiste perché c'è la prostituzione o la prostituzione esiste perché ci sono gli sfigati del sesso!!
Comunque sia, le prostitute, nella loro disonestà morale, illudendo e confortano, a pagamento e per un breve tempo moltissime persone svilite dal loro non essere o poter essere accettate da Signore /Signori formalmente ben pensanti.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da curiosige2,
Infatti io l ho buttata sul comico estrapolando la versione comica dell atto stesso

Quotato da pierpatty6151,
le prostitute, nella loro disonestà morale, illudendo e confortano, a pagamento e per un breve tempo
Ollalla'...disonestà morale ma confronto a chi e a cosa? alla nostra? a quella comune? a quella impostaci o regolamentata da leggi? Ma quale è la morale comune? La " morale " comune addita anche gli scambisti come disonesti......e a questo punto?
Da Wikipedia:
Il termine morale (sostantivo derivante dal latino moràlia) identifica una serie di modelli comportamentali, tipici di determinati contesti sociali, realizzati mediante il perseguimento di determinate condotte ispirati da norme di comportamento.

Con moralità si indica invece l'insieme di convenzioni e valori di un determinato gruppo sociale o di una società, o semplicemente di un individuo), concetto ben distinto da moralismo con il quale si intende la corruzione della moralità e rimandando ad etica per la filosofia morale, cioè per la disciplina filosofica.

Fai tu!!!!!

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
e mi pareva che la colpa fosse delle donne che sono disoneste.....mica di certi poveri sfigati che nessuna donna libera se li fila!
nasce prima l'uovo o la gallina? in genere nascono prima i bisogni e poi semmai qualcuno si organizza per soddisfarli ovviamente non per beneficenza. dunque nasce prima lo sfigato che non riesce a raccattare merla oppure lo sfigato con lo sgheo che non riesce a raccattare merla bona. ma sempre di sfigato si tratta altrimenti riuscirebbe a farsela dare gratis. è proprio intrinseco alla definizione di sfigato.....
Quindi è tutto relativo il nascere e l'esistenza di una situazione è lo stesso effetto di che!
Nasce ed esiste uno sfigato, Nasce ed esiste una donna libera! Sembrerebbe uno il contrasto dell'altro. Forse si o forse no, è solo questione di punti di vista e crescita culturale e sociale di ogni singolo soggetto. Per cui etichettare chiunque nel modo che si vuole è solo un libero arbitrio derivato da ideologie classiste che tendono a svilire per primeggiare. Ma poi in che si primeggia nello scopare o nel farsi scopare da chi si vuole. Questo è solo un desiderio inconscio o voluto che privilegia i propri reconditi desideri.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da damian,
Quotato da Eternity2014,
Quotato da Single4fun,
secondo me di sbagliato e quello che c'e dietro la prostituzione. Queste poveracce vengono vendute con inganno, costrette ad andare con chiunque che paga perché se non portano soldi al protettore a fine turno son botte...cose che nessuno dovrebbe ess [...]
Mi spiace ma forse era cosi' fino agli anni 90.. La maggior parte di quelle " estiche" lo fanno di volonta' , il fatto che poi abbiano un " capo " a cui versare l ' " affitto" che in casi di " disguidi" o problemi, possa dare " sanzioni" piu' o meno gravi, non cambia il fatto che lo fanno di proposito..( vedi l ultima puntata iene, esempio molto classico) se poi parli di altre etnie, come le africane, quelle poverette sono per la maggior parte ancora sfrutatte come schiave.
Saluti
cosa sono le estiche?? o meglio cosa vuol dire..?
Dell est intendo...

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da FionaEBasta,
e mi pareva che la colpa fosse delle donne che sono disoneste.....mica di certi poveri sfigati che nessuna donna libera se li fila!
nasce prima l'uovo o la gallina? in genere nascono prima i bisogni e poi semmai qualcuno si organizza per soddisfarli ovviamente non per beneficenza. dunque nasce prima lo sfigato che non riesce a raccattare merla oppure lo sfigato con lo sgheo che non riesce a raccattare merla bona. ma sempre di sfigato si tratta altrimenti riuscirebbe a farsela dare gratis. è proprio intrinseco alla definizione di sfigato.....
Quindi è tutto relativo il nascere e l'esistenza di una situazione di una situazione è lo stesso effetto di che!
Nasce ed esiste uno sfigato, Nasce ed esiste una donna libera! Sembrerebbe uno il contrasto dell'altro. Forse si o forse no è solo questione di punti di vista e crescita culturale e sociale di ogni singolo soggetto. Per cui etichettare chiunque nel modo che si vuole è solo un libero arbitrio derivato da ideologie classiste che tendono a svilire per primeggiare. Ma poi in che si primeggia nello scopare o nel farsi scopare da chi si vuole. Questo è solo un desiderio inconscio o voluti che privilegia i propri reconditi desideri.
ma di cosa parli pier? etichettare? se uno la figa riesce a farsela dare gratis è ovvio che non va ad affittarla. se non riesce a farsela dare allora in certi casi sceglie di affittarla. e come li chiami quelli che non riescono a farsela dare? special men? gli sfigati non li ho certo inventati io. ci sono da sempre esattamente come da sempre ci sono donne che si organizzano per rispondere a questo bisogno. adesso vieni pure a raccontarmi che chi va a puttane è un ganzo e siamo a posto.
Che classe....

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Eternity2014,
Che classe....
eh si perchè stiamo parlando della prima alla scala e qualcuno vuol stabilire chi cantava meglio tra la callas e pavarotti......
guarda, giusto ieri qualcuno mi ha scritto in privato per dirmi che dovrei usare un linguaggio più semplice perchè sennò qualcuno potrebbe non capire. se abbasso il tiro qualcuno si lamenta della trivialità. diciamo che quando i contenuti non vi piacciono ma sono inappellabili allora vi attaccate alla forma. (il lupo e l'agnello.....potete sempre provarci a mangiarlo quest'agnello ma attenti che è leggermente indigesto)
No,no, parlavo della sostanza non della forma...saluti

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da FionaEBasta,

ma di cosa parli pier? etichettare? se uno la figa riesce a farsela dare gratis è ovvio che non va ad affittarla. se non riesce a farsela dare allora in certi casi sceglie di affittarla. e come li chiami quelli che non riescono a farsela dare? special men? gli sfigati non li ho certo inventati io. ci sono da sempre esattamente come da sempre ci sono donne che si organizzano per rispondere a questo bisogno. adesso vieni pure a raccontarmi che chi va a puttane è un ganzo e siamo a posto.
Io parlo di "etichette"^
- "sfigati" per il semplice motivo che non corrono dietro a chi non gli "presta" la figa
- "ganzi" per il semplice motivo che corrono dietro a che gli "presta" la figa
queste sono etichette, da te utilizzate.
Forse dovresti sapere che per analizzare un complesso e diffuso fenomeno, come è la prostituzione, è necessario analizzare non solo gli effetti ma soprattutto le cause, che producono l'effetto riscontrato.
E cercando di parlare e far parlare chi utilizza questo mondo di sfoghi sessuali cercavo di conoscere le spinte emozionali che inducono un qualsiasi marito ad uscire per sigarette, e invece si recano sulla statale per una sveltina al freddo.
Ma questo per te è solo sfiga? per me c'è molto di più! e può essere:
Una donna che non vuole o non può assecondare sessualmente il compagno!
Una donna che vorrebbe ciò che non ha mai avuto il coraggio di chiedere o far capire!
Una assurda convivenza per fattori economici e o sociali.
Una impossibilità di assecondare e far godere la donna.
Una incapacità culturale di concepire la compagna come donna che vuol godere.
Una modo di vedere la compagna solo come madre dei figli.
Tutti i protagonisti di questi piccoli esempi, per me non sono "sfigati", come gli intendi tu.
Sono solo delle persone, magari formali e ottimi padri, mariti, compagni, fratelli, figli che vivono nel segreto degli scannatoi o dell'hotel a 5 stelle, i loro inconfessabili desideri sessuali e per me sono fondamentalmente sono degli infelici, forse anche da capire.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Se una donna è timida prima o poi qualcuno la corteggera e avrà bene o male qualcuno con cui stare al contrario se ad esserlo è un uomo sarà solo uno sfigato che per scopare va a prostitute e la parità dei sessi dove sta almeno su questo argomento sembra non interessarvi.Alcune donne fanno le gradasse ma sanno bene qual'è la loro fortuna o più che altro dove sta e cioè in mezzo alle loro gambe scusate lo sfogo grazie

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
SE tutti la pensassero come me e non credo di essere l'unico alcune signore la smetterebbero di darsi tante arie e si darebbero da fare per non restare delle acide zitelle ah ah ah

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
[quote=FionaEBasta]
no no forse sei tu che non hai capito. hai sintetizzato tutte le ragioni per cui uno può essere definito sfigato. lo SFIGATO è proprio quello che si trova a vivere quelle condizioni e che per contro non riesce a relazionarsi con nessuna donna (altrimenti lo farebbe e scoperebbe gratis). non li chiami sfigati? e come li definisci tu? poveri disgraziati disadattati? povere vittime?
dai pier, assolvi tutti gli umani di sesso maschile che ti pare. io ci faccio il tiro a segno. posso permettermelo e lo faccio senza pietà.
[quote]

Verissimo, non ho capito nulla, per cui cerco di informarmi la dove ci sono più conoscenza ed esperienza. Questi ultimi sono a panneggio di pochi, che però gelosamente custodiscono e difficilmente elargiscono erudendo gli ignoranti, come me. Un vero sacrilegio.
Mentre il tiro a segno sugli etichettati "sfigati" che tu possa permetterti o no, mi lascia del tutto indifferente e molto "basito"; ma sono solo "affari tuoi". E se questo sport ti diverte accomodati pure.
Comunque sia, io mi diverto a capire e continuerò a cercare che c'è, oltre alla figa, in una bella donna. Difficile ma affascinante.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cerchiamounsogno,

Fiona la maggior parte dei "clienti" hanno mogli o fidanzate....ed io prima ho citato un mio amico che davvero non ha bisogno di pagare...la sua casa è un continuo via vai di donne anche molto giovani....io resto Dell 9 dea che gli uomini che ci vanno non sono sfigati. ..sono solo dei tipi che in quel momento gli va di trombare e lo fanno come quando ti viene da fare pipi e vai in bagno!
Concordo

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.