andare a prostitute è sbagliato

68 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
[quote=FionaEBasta]andare a puttane non è nè giusto nè sbagliato. è solo un'opzione. da sfigati. per definizione stessa di sfigato (sfortunato o senza figa).
sei sfigato (sfortunato, senza figa) perchè non riesci a fartela dare gratis e quindi sei costretto a comprarl [...] [/

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
E alla ragazza sfruttata dal suicidio maiAle e verme cosa rispondiamo quando dice a lavorare in fabbrica per 50 euro non ci vado manco morta poverino ma dai ma dai che perbenismo assurdo mi sembra di sentire don Benzi don Mazzi che poi io rispetto e per certi versi condivido il loro pensiero ma apriamo gli occhi queste ragazze non sono tutte sfruttate non le vedo cosi disperate e ti dirò io non mi sento ne un verme e ne un suicidio maiAle in altre nazioni la prostituzione è legalizzAta e quindi è un lavoro come un altro comunque sei libera di pensarla come vuoi un bacio

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Dopo avervi letto un po' credo che, generalizzando, una persona cerchi il sesso a pagamento perche in sostanza gli manca qualcosa.
forse non ha la capacita si relazionarsi con l'altro sesso.
Forse vuole fare cose che con la sua compagna non riesce [...]
Mi viene in mente che anche il supermercato è una scorciatoia al reperimento di cibo dietro compenso economico .... e permette d evitare quel lungo processo che và dalla preparazione del terreno fino alla raccolta .... dunque potremmo definire i frequentatori dei supermercati ... degli SCIBATI ....ovvero senza cibo .... 😋

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da francovagosex,

Mi viene in mente che anche il supermercato è una scorciatoia al reperimento di cibo dietro compenso economico .... e permette d evitare quel lungo processo che và dalla preparazione del terreno fino alla raccolta .... dunque potremmo definire i frequentatori dei supermercati ... degli SCIBATI ....ovvero senza cibo .... 😋
lei è un pirlottero. glielo hanno mai detto? 🙂
provo a smontare la tua tesi.
la società umana ha scelto, per praticità ed efficienza, di spartirsi i vari ruoli produttivi e i vari compiti al fine di rispondere a tutti i possibili bisogni in modo efficace. non mi risulta che le femmine che scelgono di fare le varie professioni rinuncino di fatto a scopare. l'attività trombereccia rimane trasversale e non soggetta a ripartizione di ruolo. si potrebbe dire, generalizzando senza sbagliarsi troppo, LA MAGGIOR PARTE DELLE DONNE TROMBA QUANDO VUOLE. sono gli uomini che hanno qualche problemino ed è per questo che si creano dei punti di accumulo per rispondere ad un bisogno che i soggetti non sono in grado di soddisfare gratuitamente con i propri mezzi.
Che io sia un pirlottero è appurato .... ma non te la cavi così facilmente .... secondo me te la sei girata un pò a tuo favore .... 😋

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Vorrei tralasciare per un attimo tutti i significati sulla parola "Sfigato", che, con le soggettive varianti interpretative, può essere offensiva per alcuni, e identificativa per altri e perché no anche positiva per altri ancora.
Vorrei focalizzare l'attenzione sul concetto tanto caro alle donne: "Le donne la danno".
Sorvolando anche sull'indiscutibile libera scelta che ogni femmina ha di non fare o fare sesso con chi vuole o desidera. Questo modo di ragionare sembrerebbe tanto usuale che mette in secondo piano la controparte maschile. Riducendola a usufruttuario del tesoro femminile. La donna, per altro, ha le stesse necessità psicofisiche dell'uomo. Per cu riferendosi all'uomo, che è parte ricercata e integrante, si può affermare che anche l'uomo si concede alla donna.
Sarà un'utopia filosofica! Forse si!
Ma, volendo togliersi i veli dagli occhi si focalizza che le donne cercano gli uomini per far sesso, quanto gli uomini cercano le donne per far sesso (volutamente non parlo di godere in quanto esso è direttamente dipendente dalle "capacità" e "sensibilità" della coppia che fa sesso). Per questo si può affermare che c'è una parità reale del voler fare sesso, cercando di regalare all'altro ciò di cui ha necessità.
Forse questo ragionamento non sarà avvallato da nessuna donna, forse per presa di posizione, ma se capito dagli uomini, essi potranno provare a costatarlo ogni qualvolta che si trovano a correre dietro a una donna, che facendo la "sostenuta", rimanda all'infinito ciò che vuole da subito.
Con affetto Pier

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... la cosa più affascinante "la blacklist" di questo opzione non potrei davvero farne a meno.

10 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 27.11.2005 -
Che mentalità di m...a 😄 😄 😄
un semplice forum è diventato un campo di battaglia

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Vale100,
"compra chi con i propri mezzi non trova gratis" Fiona.
Anche tu sei qui a pagamento quando potresti starci gratis!
Potresti destinare questi denari a cause più nobili.
Non ero intervenuto e non intervengo nella discussione per scelta
ma permettetemi di dire che tra le migliaia di interventi...strani
letti finora sul forum...questo non ha rivali e di str...anezze...ne abbiamo davvero lette tante ehhh 😮 😮 😮

10 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 27.11.2005 -
CHIUDETE QUESTO FORUM ................... ORMAI SI E' PERSO LA BUSSOLA DELL'ARGOMENTO

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.