10 anni fa
invitereste mai nel vostro letto un single che va a prostitute o lo additereste solo come uno sfigato che non riesce a trovare una donna pura curiosità grazie
10 anni fa
Accetto il vostro commento però i veri sfigati per me sono quegli uomini che hanno corteggiato ed amato una donna e poi si ritrovano a dormire in auto e quindi allo stesso tempo a lasciare la casa che avevano costruito con il sudore della propria fronte lui o i suoi genitori perché per sua immane disgrazia il matrimonio gli è andato male,e poi per non parlare del fatto che devono pagare gli alimenti a moglie e figli con questi ultimi che è costretto a vedere una volta al mese perché la sua ex consorte non gli da il permesso e per finire Dulcis in fondo l'amante di lei che dorme e gemelli nel suo letto comunque vi ringrazio per aver espresso il vostro pensiero.
10 anni fa
Finalmente sei veramente simpatica un bacio 💋 💋
10 anni fa
Abbassiamo i toni per cortesia?
Siamo a condividere l'intervento di @duelune, in cui dice che siamo in un Forum e ciò che è richiesto è proprio il confronto su diversi argomenti. Se non si ha nulla da dire o aggiungere, diciamo noi, quale è il motivo che vi spinge a farlo?
Personalmente poi riteniamo in aggiunta sensato il discorso di @duelune, non sappiamo mai davvero con chi abbiamo a che fare, soprattutto nei Privè. Ovvio, che come dice @dark, il discorso è teorico, e nella teoria di conoscere qualcuno, nella presunzione di farlo, allora possiamo sbizzarrirci con le varie risposte. La domanda effettivamente così posta può trarre un pò in inganno e lasciare aperte più porte, anche per questo non vediamo l'OT nell'intervento di @duelune.
A ben leggere probabilmente l'interpretazione di @dark è quella più giusta.
Siamo a condividere l'intervento di @duelune, in cui dice che siamo in un Forum e ciò che è richiesto è proprio il confronto su diversi argomenti. Se non si ha nulla da dire o aggiungere, diciamo noi, quale è il motivo che vi spinge a farlo?
Personalmente poi riteniamo in aggiunta sensato il discorso di @duelune, non sappiamo mai davvero con chi abbiamo a che fare, soprattutto nei Privè. Ovvio, che come dice @dark, il discorso è teorico, e nella teoria di conoscere qualcuno, nella presunzione di farlo, allora possiamo sbizzarrirci con le varie risposte. La domanda effettivamente così posta può trarre un pò in inganno e lasciare aperte più porte, anche per questo non vediamo l'OT nell'intervento di @duelune.
A ben leggere probabilmente l'interpretazione di @dark è quella più giusta.
10 anni fa
.... questo è usare il cervello !Quotato da Vale100,Che differenza passa tra un singolo che spende 150 euro per entrare in un privé, dove male che vada ci sono "le stanze con i buchi", e un puttaniere incallito?
10 anni fa
...... sei rimasto un pò indietro, ora mettono un laccetto colorato resistente anche all'acqua, per toglierlo lo devi tagliare (il laccetto intendo).Quotato da balloons2,fanno come nelle vecchie discoteche mettono il timbro all entrata ho cavolo c e l ho ancora hi hi hi 😎Quotato da Cerchiamounsogno,Fiona sono curiosa di sapere come lo riconosci?Quotato da FionaEBasta,a me pare che il quesito posto sia abbastanza chiaro e diretto:
accettereste di giocare con un frequentatore assiduo di prostitute?
per rispondere al quesito non occorre porsene altri per esempio come si fa a sapere che le frequenta. dato per assodat [...]
10 anni fa
Poveretto le mie perché celebre te go almeno un oretta e sono pure contente forse mi vogliono bene
10 anni fa
E io ancora una volta noto che siete due coppie con cui mi trovo spesso d'accordo 🙂Quotato da Coppia_Veris,Saremo noiosi ma vi quotiamo di nuovo . Troppo spesso quello che scrivete nei Forum è l'espressione del ns pensiero !!! Quindi ci limitiamo ad astenerci , semplicemente x evitare ripetizioni a concetti che voi avete spiegato già in modo egregio chiaro ed esauriente . Insomma , facciamo a gara con voi , cari Dark , x vedere chi arriva prima a rispondere ... "sulla trasgressione" ... se lo fate voi , noi ci asteniamo !!! 💗 . Su due punti vogliamo xrò ripeterci anche noi ( scritto e riscritto centinaia di volte ) .Quotato da darksideofthemoon61,eehhhh cari Cp Veris...ormai il forum sta diventando un inutile focolaio di inutili polemiche e si passa il tempo a ripetere e ribadire cose già dette e scritte ed evidentemente nemmeno lette.Quotato da Coppia_Veris,ahahaahah straquotiamo chuscoQuotato da chusco,Beh, se il singolo conosce realmente il modo di vivere il prive' ce ne passa molta, altrimenti ce ne passa molta lo stesso, in quanto spende 150? per farsi sfanculare, spesso cacciare dal locale e nella migliore delle ipotesi rivolgersi a Federica, la mano amica 😄Quotato da Vale100,Che differenza passa tra un singolo che spende 150 euro per entrare in un privé, dove male che vada ci sono "le stanze con i buchi", e un puttaniere incallito?
@Dark ... sui privè ( come praticamente su tutto ciò che riguarda il vivere la trasgressione ) siamo , come sempre , perfettamente d'accordo . 🙂
Non si leggono le domande, non si leggono le risposte e si imbastiscono polemiche guardando chi interviene e non l'intervento. Vabbè...in fondo fa parte del gioco ed alla fine è anche divertente.
In più...ognuno parla e sentenzia su ciò che non sa e non ha mai vissuto specie sui privè : per sentito dire...,ci sono stato 3 volte...,un amico mi ha detto .... a me una volta è successo che...
Ma non è molto più interessante se non conosco un mondo leggere ed ascoltare chi magari me ne parla così da farmi un'idea compiuta?
1) Si scrive e si esprime pareri e opinioni sui Privè senza mai esserci stati . MAI parlare su cose che non si conoscono . Cosa buona e saggia è ascoltare ... o meglio leggere (nel caso dei Forum) . Il piacere della LETTURA con attenzione e avidità di conoscenza . Un piacere , ai molti , del tutto oscuro e sconosciuto .
2) Non si dà importanza al "contenuto" di ciò che è scritto in un post , ma piuttosto all' autore del post !!! . Per fortuna non è per tutti così .
Quelli che parlano di Privè perché ne hanno visti un paio potrebbero farsi un'idea di cosa siano realmente leggendo qua sopra, oppure cominciando a frequentarli sul serio 🙂 Che poi in quasi 30 anni di frequentazione abbia notato un notevole decadimento culturale al loro interno e adesso non abbia più quella voglia di andare che avevo un tempo è un altro discorso... magari legato anche al mio invecchiare 😋 😄 😋
Anche sulle inutili polemiche e sul fatto che molti non guardino il contenuto, ma chi lo scrive, mi trovate d'accordo... Ci sono sicuramente dei pregiudizi (ormai radicati) su determinati forumisti e adesso anche se scrivessero la cosa più intelligente mai letta qua sopra si ritroverebbero sbertucciati in poco tempo, magari a torto...
10 anni fa
Niente da dire, siete stati in Privè e non vi siete divertiti, ci siete ritornati e non vi siete trovati bene, ottimo... Vuol dire che non vi piacciono, non vi piace l'ambiente e i privè in generale... Avete espresso il vostro pensiero senza dare giudizi su chi li frequenta ecc... Invece qua ci sono persone che pontificano su cosa siano i Club quando ci sono stati un paio di volte oppure solo per sentito dire dall'amico del "cugggino"...Quotato da duelune,Beh ma non è da sottovalutare il modo ed il contenuto: se spesso non ci si trova d'accordo con un utente specifico è perché quell'utente rappresenta un modo di vivere e di concepire le cose opposto al nostro, non è per partito preso! È insopportabile [...]
Per dire: @Dsotm e @cpVeris sono coppie romane, a Roma vado raramente, solo una volta sono andato in un privè romano, serata pessima, ambiente pessimo e sono scappato dopo neanche un'ora... Se lo racconto come aneddoto ci può stare, se dico che a Roma non esistono privè validi perché ci sono stato e faceva schifo sono intellettualmente disonesto nei confronti degli altri forumisti, che magari si possono fare un'idea sbagliata sui Club romani solo leggendo una mia affermazione...
10 anni fa
Clap clap bis 🙂Quotato da curiosige2,Mamma mia ma sempre i soliti triti ritriti e noiosi discorsi #ecchepalle e chi se ne frega se uno và con una prostituta non esiste l'uomo perfetto, il principe azzurro il maschio ruspante che si idealizza....solo blablaismi inutili...uno fa [...]
10 anni fa
Per entrare in un bar bisogna esibire dei certificati? 😮 😮 😮
10 anni fa
Non abbiamo tempo per rimettere insieme tutti i pezzi, perdonateci quindi se abbiamo letto "solo" gli ultimi interventi.
Da moderatori vogliamo dire un paio di cose.
La prima è che va bene che chi ha più esperienza in un determinato argomento possa avere magari più "cognizione di causa", però troviamo poco costruttivo il gioco del "ce l'ho più lungo" dove a vincere è la mia opinione perchè più forte della tua. Capiamo il rischio dell'effetto contrario, troviamo però che si possa ricercare un sano equilibrio, soprattutto quando, nonostante tutto, gli interventi rimangono comunque all'interno dello scontro civile come è intelligentemente successo. Saperne tanto e decidere di condividerlo con tutti è sicuramente una RISORSA, ma salire in cattedra e voler dettare la lezione è un SOLILOQUIO. Che cavolo, un Forum serve proprio per capirne e saperne di più, se intervenissero solo i Professori, i Professionisti, i Laureati in Scienze Biochimiche, gli Accademici della Crusca, perderebbe il senso del suo utilizzo ... e che palle! 😋.
E' stupendo quando qualcuno mette a disposizione di tutti la propria esperienza, un pò meno quando vuole insegnarla.
Lo stesso discorso vale per i professori della lingua italiana (e che non ci stanchiamo mai di riprendere),
siate più leggeri, passate oltre qualche errore da matita rossa e sentite che ha comunque da dire il vostro alunno.
Grazie a tutti 💋
(Ps: [mode TROLL] L'Omeopatia andrebbe vietata o fortemente regolamentata 😋 [mode TROLL off] )
Da moderatori vogliamo dire un paio di cose.
La prima è che va bene che chi ha più esperienza in un determinato argomento possa avere magari più "cognizione di causa", però troviamo poco costruttivo il gioco del "ce l'ho più lungo" dove a vincere è la mia opinione perchè più forte della tua. Capiamo il rischio dell'effetto contrario, troviamo però che si possa ricercare un sano equilibrio, soprattutto quando, nonostante tutto, gli interventi rimangono comunque all'interno dello scontro civile come è intelligentemente successo. Saperne tanto e decidere di condividerlo con tutti è sicuramente una RISORSA, ma salire in cattedra e voler dettare la lezione è un SOLILOQUIO. Che cavolo, un Forum serve proprio per capirne e saperne di più, se intervenissero solo i Professori, i Professionisti, i Laureati in Scienze Biochimiche, gli Accademici della Crusca, perderebbe il senso del suo utilizzo ... e che palle! 😋.
E' stupendo quando qualcuno mette a disposizione di tutti la propria esperienza, un pò meno quando vuole insegnarla.
Lo stesso discorso vale per i professori della lingua italiana (e che non ci stanchiamo mai di riprendere),
siate più leggeri, passate oltre qualche errore da matita rossa e sentite che ha comunque da dire il vostro alunno.
Grazie a tutti 💋
(Ps: [mode TROLL] L'Omeopatia andrebbe vietata o fortemente regolamentata 😋 [mode TROLL off] )
10 anni fa
Secondo noi nessuna! a meno che il single non vada nel Privè perché voglia passare una serata in un ambiente diverso dal solito locale "normale" e non semplicemente per scopare...Quotato da Vale100,Che differenza passa tra un singolo che spende 150 euro per entrare in un privé, dove male che vada ci sono "le stanze con i buchi", e un puttaniere incallito?
Comunque noi preferiamo, quando succede di voler giocare con un single, che organizzi una bella serata, con una atmosfera intrigante e che sia in un ambiente privato, non ci piacerebbe incontrare una persona e subito dopo farci sesso, infatti oggi non giochiamo più nei privé con i single, perché quelle poche volte che lo abbiamo fatto non ci è restato nulla, molto fredda come situazione, certo è comunque una nostra personale opinione e sensazione....
10 anni fa
Legge Lunardi del 27/12)2012Quotato da marinapier,Clienti sporchi , possiamo dire alcuni? Cmq io uso bagno doccia Ungaro, profumo cavalli, dopobarba Armani si può essere un pò ironici? Se no stop 🙂 🙂 🙂 🙂
pier 🙂 🙂 🙂
Comma 31 paragrafo 27
"Ogni battuta spiritosa va successivamente spiegata nei dettagli con apposito altro post
oppure viene considerata offensiva da coloro che per qualsivoglia causa non sono o non sono stati
in grado di comprenderla all'istante.
Qualora ci si dimentichi la successiva spiegazione si incorre in gravi sanzioni"
Lex,dura lex sed lex
10 anni fa
Scusatemi ma di cosa si sta parlando??? ops!! ho perso il filo... 🙂
10 anni fa
hai PROPIO ragione. Per esempio Io lo faccio perché amo farlo......Quotato da darksideofthemoon61,No, non lo inviteremmo perchè intendiamo il sesso e lo scambismo in modo totalmente diverso.
Sullo sfigato che non riesce a trovare una donna...non sapremmo...beh forse sì...chi va a prostitute in modo sistematico è uno sfigato. [...]
10 anni fa
Non per inutile lecchinaggio! Ma solo per pura convinzione!Quotato da RedazioneA69,Non abbiamo tempo per rimettere insieme tutti i pezzi, perdonateci quindi se abbiamo letto "solo" gli ultimi interventi.
Da moderatori vogliamo dire un paio di cose.
La prima è che va bene che chi ha più esperienza in un determinato argom [...]
CONDIVIDIAMO OGNI PAROLA E OGNI CONCETTO DELLA REDAZIONE!!
Patty&Pier
9 anni fa
C'è anche chi va in un Club con la speranza di fare buone conoscenze, che non siano solo finalizzate ad una "sborrata" occasionale, ma che portino ad una frequentazione con la coppia con cui ci si rapporta... Esattamente lo stesso spirito con cui si è iscritto qua sopra... Sicuramente ci sono singoli che vanno nei Privè solo per una sborrata e sono la maggioranza, purtroppo sono quelli che hanno portato, con le loro continue lamentele, molti gestori a contattare coppie pilota, presunte e improbabili pornostar, escort in libera uscita per far divertire anche quel genere di singoli... E' per questo motivo che molte coppie "vere" hanno abbandonato molti Club e preferiscono organizzare feste private con singoli di loro fiducia...Quotato da Mipiacelacoppia,Per carità...ho detto che i gestori dei club che non "propongono" alle coppie certi compromessi sicuramente esistono, ma sono pochissimi!Quotato da marinapier,Per non è uno sfigato chi va con escort se gli piace non vedo il problema, certo andare con una delle tante nuove schiave sulle strade lo trovo un pò squallido, quanto alle coppie pilota tutto giusto aggiungerei che loro sono là perché ci sono singoli sfigati che devono svuotare le loro palle, altrimenti chi è un pò intelligente approccia con tutte le altre coppie che sono la per divertirsi, certo se pensi che tutte le coppie sono paGate pertanto compresi noi discorso chiuso.
Riguardo al termine "sfigato" attribuito ai singoli che li frequentano...bhè...scusa...ma secondo te, un uomo che decide di andare in un club privè per quale motivo lo farebbe?
Perchè gli piace spendere 100 o 150 euro per poter fruire del buffet gratuito di mezzanotte offerto dai gestori? Chi va nel "club privè" secondo te lo fa con lo stesso spirito con cui va magari va a visitare gli animali dello zoo?
Ci va solo per un motivo...è il gioco delle parti...tutto qui.
Coppie, singole (assolutamente inesistenti nei privè) e singoli!
E' semplicemente il più vecchio motivo del mondo.
Va per scopare...e si aspetta di concludere! Questa è la realtà.
Altrimenti bisognerebbe dire che anche tutti i "singoli" iscritti qui sul sito o su qualsiasi altri sito di "incontri sessuali" sono degli sfigati!
D'altronde, se un singolo si iscrive qui, sicuramente l'avrà fatto perchè in cuor suo avrà sognato e/o sperato di rimediare una semplice sborrata con qualche singola o lei di coppia...anzi...forse è meno sfigato di chi spende 150 euro in un club! 😮
A Milano il locale più frequentato (un sabato sera di 2 anni fa ho contato una cinquantina di coppie) non ha bisogno di coppie-pilota perché fa selezione sui singoli, non garantisce nulla a nessuno, si fa pagare bene sia dai singoli che dalle coppie, ma offre un ambiente igienicamente perfetto, un'accoglienza gentile, personale qualificato e netta separazione tra il bar-discoteca dove socializzare e la zona Privè vera e propria... E, guarda caso, se ci si va con lo spirito giusto oltre a scopare come ricci si possono fare ottime conoscenze, perché le coppie che ci sono prima di tutto vogliono parlare e divertirsi con persone intelligenti, non con allupati affamati... Con 30-40 coppie di media al venerdì e sabato hai comunque la quasi matematica garanzia della scopata, ma solo se sai rapportarti... I singoli che entrano in un Privè solo per scopare e con lo spirito con cui andrebbero al Night o a escort difficilmente riescono a scopare anche in un ambiente simile, chissà perché? Forse sono gli stessi che si iscrivono qua pensando che sia il "Paradiso della Patata" e non riescono ad accettare un dialogo e un confronto con le coppie e le singole iscritte...
9 anni fa
Non ho detto che spendo 100-150 euro "solo" per fare conoscenza, è palese che se vado in un Club per Swingers mi aspetto di finire la serata in un certo modo, ma (forse causa età ed esperienza) non vado pretendendolo... I Club che hanno singole o coppie-pilota sono proprio quelli con ingresso più basso, proprio per attirare il maggior numero di singoli possibile (anche cloache umane), però io non li considero neanche più dei Club, anche se hanno la stessa denominazione di quelli seri... In quello che ho menzionato ci sono andato anche qualche volta in coppia, prima con un'amica e poi con un'altra... Ho speso comunque una bella cifretta e ne sono stato contento, vuol dire che è un Club che non pretende di fare cassa con i singoli, che incassa anche con le coppie ed era pieno ogni volta che ci sono stato... Poi, purtroppo, ci sono coppie che pretendono l'ingresso gratuito e pretendono consumazioni gratuite ben sapendo che tanto quelli da spremere sono i singoli... Guarda caso sono spesso coppie che non giocano con singoli e ne parlano come se fossero appestati... Qualche gestore lo conosco e l'ho conosciuto, uno è anche qua sopra con la compagna, e storie ne hanno da raccontare...Quotato da Mipiacelacoppia,Secondo me, diciamo che la cosa cambia a seconda della spesa che devi sostenere...Quotato da belinone,C'è anche chi va in un Club con la speranza di fare buone conoscenze, che non siano solo finalizzate ad una "sborrata" occasionale, ma che portino ad una frequentazione con la coppia con cui ci si rapporta... Esattamente lo stesso spirito con cui si è iscritto qua sopra...
Se l'ingresso in un club è di 100/150 euro...difficilmente un singolo che decide di andarci e spendere questa cifra lo fa con l'ingenua speranza di fare una buona conoscenza...se invece si parla di club, dove l'ingresso è già più abbordabile, tipo 30/50 euro...allora può darsi pure che ci si può permettere il "lusso" di andarci senza aspettarsi nulla! In quest'ultimo caso però, c'è la possibilità che ci si possa imbattere in qualche "cloaca umana"...proprio perchè chiunque potrebbe permettersi di farsi passare lo sfizio di andarci!
Ma parliamoci chiaramente...a Milano esistono decine di locali...li conosco bene...da anni...e non ci credo che la gestione che decide di fare selezione facendo pagare l'ingresso ai singoli minimo "100/150" euro, non metta in conto che in qualche maniera debba garantire la serata almento al 70-80% dei paganti! Altrimenti il passaparola li rovinerebbe e li farebbe chiudere per fallimento (nonostante sono - circoli privati no profit)...sono i singoli che fanno battere cassa, non le coppie...e questo è risaputo.
In coppia ci hanno contattato tanti gestori di club..offrendoci serate gratuite ed altro!
Tutto il resto è solo filosofia!
Anche qua sopra la conoscenza la finalizzo al sesso, ovvio... Però non parto con il sesso come priorità assoluta, preferisco arrivarci con calma e rispettando i tempi altrui, esattamente come faccio nei Club? Scopo di meno? Mi precludo qualche "sborrata"? Ho un'età e un bagaglio di esperienze per cui se avessi come primo pensiero la scopata mi sentirei un po' triste, parecchio... La mia prima esperienza con una coppia risale a 32 anni fa, la prima in coppia a 27 anni fa... Molti di quelli che oggi sono catalogati singoli di successo all'epoca erano all'asilo o neanche nati, se oggi fossi ancora assatanato mi farei vedere da uno bravo... Non nego che ci siano singoli che vanno in un Privè spendendo 100-150 euro e pretendano la scopata, come non nego che qua sopra ci siano alcuni che fanno anche l'iscrizione Vip pensando di avere più opportunità per scopare, ma vorrei che quando si parla di queste cose si premettesse sempre che non tutti fanno così...
In ultimo: negli anni in qualche Club ho trovato anche qualche singola vera (con una ho anche avuto una storiella di qualche mese), scrivere che non esistono o che sono solo mercenarie non è corretto... Quasi tutte quelle che trovi in certi posti poco seri lo sono, ma non tutte... Molti sono convinti che anche qua sopra ci siano solo singole fake o mercenarie, la realtà l'abbiamo sotto gli occhi, in maggioranza sono singole vere e con l'obiettivo di divertirsi, poi ci sarà qualche fake o mercenaria, ma se la riconosci la eviti (o come faccio io la segnali 😋 )
9 anni fa
Ti giustifichi sempre con la scusa di "scherzare" ma il dato di fatto è che in tutti i tuoi interventi inserisci l'argomento denaro.Quotato da Mipiacelacoppia,[...] Quando scherzando ho postato delle foto per far capire quale poteva essere il modo per garantirsi un incontro sicuro con alcune singole , sono stato additato come "poco corretto" o addirittura "offensivo"....bhè...ora mi vien da ridere [...]Quotato da FionaEBasta,Quotato da Mipiacelacoppia,Non si è convinti...se ne ha la certezza! E' diverso...Quotato da belinone,Molti sono convinti che anche qua sopra ci siano solo singole fake o mercenarie, ...
"con alcune singole"...mi riferivo ad "alcune".
Sarà forse un caso ma...come diceva Ezio Greggio...e che...caso
Ultimo esempio di...insinuazione?
Nel pistolotto di poche righe sopra fai riferimento ad "inviti gratis o...va behh".
Spiegaci se è scherzosa pure questa TUA affermazione o...è pure questa casuale
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.