Tutti i Post di darkov72

Il Forum di Annunci69.it
126
Post Scritti
darkov72
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: darkov72

» Nell'argomento: Corteggiare
8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 02.08.2014
Quotato da Ciop_e_Cip,
E fu così che decise di suicidarsi...
@darkov72 adesso puoi ammetterlo che sei masochista! 🙂
no è che quando provi a proporti in tutte le maniere e non ti si fila nessuno la cosa mi fa veramente inc.....e

8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da darkov72,
Quotato da Johndoe2015,
@darkov72 hai postato diverse volte argomenti riguardanti le coppie negli ultimi giorni... mi sembra che hai pure chiesto il loro aiuto per avvicinarti alle coppie (e te lo hanno gentilmente dato...l'aiutino)...ed ora te ne esci con un threa [...]
le donne vogliono soddisfazione e il bello è non dargliela

Anche per loro il bello è non dartela...!!! In tutti i sensi.

John
per difendere così o per passare bene ai loro occhi si vede che ate l'hanno data spesso

8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da Johndoe2015,
@darkov72 hai postato diverse volte argomenti riguardanti le coppie negli ultimi giorni... mi sembra che hai pure chiesto il loro aiuto per avvicinarti alle coppie (e te lo hanno gentilmente dato...l'aiutino)...ed ora te ne esci con un threa [...]
le donne vogliono soddisfazione e il bello è non dargliela

8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Corteggiare una coppia è più noioso che corteggiare una donna .Io il corteggiare lo ri tengo una cosa falsissima.Comunque w la f abbasso le donne che per me sono delle montate la mia è un opinione personale scendete dal piedistallo

» Nell'argomento: Aiutino dai single di successo
8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Ovviamente erano tuoi amici gente di cui ti fidavi

» Nell'argomento: Aiutino dai single di successo
8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Mi spiego riferito hai single di successo non è che avete dato un aiutino a qualche collega chiamiamolo cosi meno fortunato di voi ad inserirsi nel meraviglioso mondo delle coppie e delle singole oppure pensate che meglio non rischiare di fare brutte figure

» Nell'argomento: Concorrenza tra single
8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Ci sarà pure un modo per riuscire a catturare l'attenzione di una coppia forse non bisogna cercare di arrivare al dunque già al primo messaggio un po come corteggiare una donna che ti piace

8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex]Darkov letto il tuo last se io fossi un singolo e volessi scrivere un last scriverei cosi " Stasera ho casa libera ho un ottima bottiglia in fresco e un cocktail alla frutta per ogni esigenza non che tante cose sfiziose da mangiare, mi [quote=Coppia6bisex,
Darkov letto il tuo last se io fossi un singolo e volessi scrivere un last scriverei cosi " Stasera ho casa libera ho un ottima bottiglia in fresco e un cocktail alla frutta per ogni esigenza non che tante cose sfiziose da mangiare, mi piacere [...]
mi fa piacere che qualche coppia mi dia qualche consiglio su come comportarmi grazie tante

8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da perlaneraaa,
Secondo noi la differenza è come ti poni.... ci sono singoli che quando scrivono non mettono in moto il cervello e scrivono delle cavolate assurde , e poi se non li rispondi ti domandano : ma perché non rispondete ? Se ti rispondo ti dovrei solo mand [...]
grazie del consiglio probabilmente seppur con molta educazione forse non mi sono posto nella maniera adeguata devo migliorare

8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Quotato da darkov72,
Vorrei ringraziarvi tutti per essere intervenuti in tanti al mio post e per i consigli dispensati anche se utenti della mia regione non è ho notati molti forse non ho suscitato il loro interesse

Anche se non sono intervenuti leggono e magari qualcuno ha già espresso le loro stesse idee. Inutile ripeterle 🙂
forse hai ragione

8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Vorrei ringraziarvi tutti per essere intervenuti in tanti al mio post e per i consigli dispensati anche se utenti della mia regione non è ho notati molti forse non ho suscitato il loro interesse

8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da Piacereintenso][quote=darkov72,
La concorrenza mi viene da chiamarla così tra single nel riuscire ad entrare nelle grazie di una coppia deve essere molta.Le coppie si ritrovano a dover valutare centinaia di richieste e ha valutare più profili.In poche parole poi a fare la differen [...]

come è la vita reale è qui ..... la scelta è soggettiva ..... prendila come un gioco e non come una esigenza ....chissà con un po di fortuna 😄 😄 😄 ti capiterà di trovare un tuo spazio con una coppia o singola .... buona fortuna :

8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quindi è bene mettersil'anima in pace o proporsi come coppia

8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
La concorrenza mi viene da chiamarla così tra single nel riuscire ad entrare nelle grazie di una coppia deve essere molta.Le coppie si ritrovano a dover valutare centinaia di richieste e ha valutare più profili.In poche parole poi a fare la differenza nella possibilità di essere scelto per il mio modesto parere come nella vita reale sarà data dalla bellezza e cioè il fisico palestrato l'essere super dotato l'essere di colore dall'età, dalla disponibilità ad ospitare, dalla zona in cui uno abita e quindi non essendo la categoria più ricercata la nostra almeno mi sembra di aver capito così visti i tanti no singoli
mi viene da dire che un single normale come mi recluto io se non ha dalla sua le doti sopracitate non ha alcuna speranza di essere scelto non mi piango addosso ma è ciò che penso grazie vorrei la vostra opinione sperando di essermi espresso bene

» Nell'argomento: Zona non adatta hai single
8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Ok grazie

» Nell'argomento: Zona non adatta hai single
8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Dopo 1 anno e mezzo che mi sono iscritto a A 69 solo 3 incontri con coppie un po poco eppure credo di essermi sempre posto in maniera giusta o almeno è quello che credo certo la concorrenza con gli altri single e tanta magari sono anche più belli mi viene da pensare che forse è la zona dove abito che è poco trasgressiva

» Nell'argomento: Secondo me
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Potrebbe essere che ci sono delle regioni che sono più trasgressive rispetto ad altre o magari più aperte ai single?

9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Scusate forse con il termine chiavare mi sono posto male e me ne scuso comunque io e un anno che sono iscritto ed ho sempre cercato di pormi in maniera seria ed educata e ultimamente anche con possibilità di ospitare ma non riesco ad inserirmi in questo mondo di trasgressione

9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da pasodoble,
Quotato da darkov72,

Il vero cucklod che gode a farsi chiavare la moglie non esiste più se no anche i single avrebbero la possibilità di partecipare a questo mondo trasgressivo.La risposta potrebbe essere che il single in questione dovrebbe essere strafico Super dota [...]

....o semplicemente, non è per te! 😎
in che senso scusa

9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -

Il vero cucklod che gode a farsi chiavare la moglie non esiste più se no anche i single avrebbero la possibilità di partecipare a questo mondo trasgressivo.La risposta potrebbe essere che il single in questione dovrebbe essere strafico Super dotato senz'altro bsx con la possibilità di ospitare in villa con piscina oppure più semplicemente questo sito non è per single

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni