Tutti i Post di darkov72

Il Forum di Annunci69.it
126
Post Scritti
darkov72
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: darkov72

» Nell'argomento: Meglio lasciar perdere
7 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 02.08.2014
Che vivo con mia madre

» Nell'argomento: Meglio lasciar perdere
7 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Non sono Brad Pitt e non sono Vin Diesel ma non credo di essere brutto sono piuttosto educato nel presentarmi alle coppie e singole che contatto ma aime non sono giovanissimo e non posso ospitare forse qualcuno dirà che mi piango addosso ma purtroppo senza le componenti appena citate è praticamente impossibile interagire in questo fantastico mondo voi cosa ne pensate

» Nell'argomento: Domanda rivolta ai single
7 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
noi adoriamo i prive seri, li usiamo come primo incontro quasi esclusivamente, ci permette di dire no senza rovinare la serata a nessuno, quando tutto manca hai bevuto ,ballato chiacchierato e magari trovato qualcos altro più aderente a quello che pi [...]
mi piacerebbe provare magari Se ho fortuna potrei trovare una coppia con cui organizzare qualcosa anche al di fuori del prive

7 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da plaisir1979,
Non sono 2 ambienti paragonabili, nei club privé certe volte le coppie ti chiamano ad entrare con loro nelle camere e neanche sai che nome hanno, se le ospiti a casa invece prima le devi conoscere per bene [...]
Quotato da gladio09,
secondo me darkov, se smetti di aprire innumerevoli discussioni su come conoscere coppie, e magari, ti daresti da fare un po' di piu nel reale forse ci 'guadagneresti' qualcosa (il mio e solo un consiglio) 😋 [...]
che ti devo dire Gladio purtroppo io non ho nemmeno la possibilità di ospitare e quindi sono molto penalizzato forse dovrei provare qualche prive

» Nell'argomento: Io penso e sarò molto banale
7 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da darkov72,
Che le 3 cose fondamentali che deve avere un single per poter sperare di giocare con le coppie siano n1 essere uno strafigo e n 2 non meno importante poter ospitare oppure n 3 avere un amico che possiede queste 2 cose e che gli faccia piacere coinvolgerti .Senza queste 3 cose è praticamente impossibile interagire con le coppieq [...]

Sarò un caso anomalo, ma non ho nessuna delle 3 caratteristiche sopra citate eppure qualche coppia e qualche singola l'ho conosciuta e, incredibilmente, con qualche coppia e qualche singola ho pure giocato 🙂 Sicuramente erano delle crocerossine le singole e le coppie dovevano espiare qualche peccato 😋 😄
forse vuol dire che sai essere convincente con le parole qualita che forse ho ritenuto meno importante delle 3 sopracitate ...Complimenti io non credo di essere molto convincente nel propormi

7 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Avete conosciuto più coppie ospitandole a casa vostra o nei club prive

7 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da americo81,
Non credo sia fondamentale essere strafighi....sicurezza brillantaggine e il piacersi 👍
In questo sito ci vuole pazienza!...in un club per esempio tra uno sguardo e una chiaccherata si può intuire l interesse ...qua no!ma pure in un club [...]
il club prive non l'ho mai provato forse qualche possibilità in piu di conoscete qualche coppia forse ce l'avrei

7 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da darkov72,
Allora mi sa che ho la strada molto in salita forse potrei sperare in coppie a cui piace il carsex o i motel anche se in questi casi credo che uno dalla sua deve avere la giovane eta e la bellezza per un single normale l'unica possibilità è [...]
se una coppia ti vuole veramente, va bene anche in strada.
ho pensato che magari forse anche le coppie della mia regione non siano troppo propense nel giocare con i singoli anche se nel mio caso non avendo le cose o le qualita sopracitate è tutto molto complicato

7 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Allora mi sa che ho la strada molto in salita forse potrei sperare in coppie a cui piace il carsex o i motel anche se in questi casi credo che uno dalla sua deve avere la giovane eta e la bellezza per un single normale l'unica possibilità è possedere un luogo dove poter ospitare e poi tanta tanta educazione nel chiedere le cose al momento di organizzare un possibile incontro

7 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Il denaro inteso come necessità per spostarsi in luoghi lontani da me perché in questo gioco di trasgressione e non mercenario non dovrebbe servire

7 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Che le 3 cose fondamentali che deve avere un single per poter sperare di giocare con le coppie siano n1 essere uno strafigo e n 2 non meno importante poter ospitare oppure n 3 avere un amico che possiede queste 2 cose e che gli faccia piacere coinvolgerti .Senza queste 3 cose è praticamente impossibile interagire con le coppieq 😭

» Nell'argomento: amico single
7 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Allora mi sa che dovrò cercare di fare da me grazie per il consiglio

» Nell'argomento: amico single
7 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
avere un amico single che conosce già delle coppie può essere un vantaggio?oppure alla fine meglio fare da soli?

» Nell'argomento: Bsx
7 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Mi domandavo se un single è bsx a più possibilità di poter conoscere coppie?oppure non cambia niente

» Nell'argomento: Domanda per le coppie
7 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da LeidiRoma][quote=roma-bsx,
ma il vero maschio è peloso non depilato 😄

Anche la "vera donna"... (al di là che su di me non ne troveresti neppure
Più pelosi, più veri!!!!

Questi allora sono DOC....

[img] http://c8.alamy.com/comp/AC5ARM/a-chimpanzee-family-pan-troglodytes-sitting-close-together-AC5ARM.jpg [/img]

Questo e'il maschio top.....
[img] https://3.bp.blogspot.com/-TYsDGlB5Fuk/T7oWwL-xFqI/AAAAAAAACoA/6iC3uDIN4Yc/s1600/uomo+neanderthal+2.jpg[/img]
credoche mi ispirero a lui :

» Nell'argomento: Domanda per le coppie
7 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quali sono le qualita principali del single che scegliete come compagno di letto.Grazie

» Nell'argomento: Secondo voi
8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Per un single é più facile giocare con coppie o singole della propria regione o magari con quelle di un altra .Oppure non cambia molto grazie

» Nell'argomento: Ma se un single
8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
É bsx ha qualche possibilità in più di giocare con le coppie?

» Nell'argomento: Avete mai
8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Certo io credo che sarebbe bello che oltre al gioco si potesse stabilire un rapporto di amicizia

» Nell'argomento: Avete mai
8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Incontrato in giro che so ristoranti pub centri commerciali e via discorrendo le coppie con cui avete giocato ?E quale è stata la vostra e la loro reazione sempre che anche loro vi abbiano notato

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni