Tutti i Post di darkov72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: darkov72
» Nell'argomento: Meglio lasciar perdere
![](/img/balloon-left.png)
Che vivo con mia madre
» Nell'argomento: Meglio lasciar perdere
Non sono Brad Pitt e non sono Vin Diesel ma non credo di essere brutto sono piuttosto educato nel presentarmi alle coppie e singole che contatto ma aime non sono giovanissimo e non posso ospitare forse qualcuno dirà che mi piango addosso ma purtroppo senza le componenti appena citate è praticamente impossibile interagire in questo fantastico mondo voi cosa ne pensate
» Nell'argomento: Domanda rivolta ai single
mi piacerebbe provare magari Se ho fortuna potrei trovare una coppia con cui organizzare qualcosa anche al di fuori del priveQuotato da mishaemasha,noi adoriamo i prive seri, li usiamo come primo incontro quasi esclusivamente, ci permette di dire no senza rovinare la serata a nessuno, quando tutto manca hai bevuto ,ballato chiacchierato e magari trovato qualcos altro più aderente a quello che pi [...]
Quotato da plaisir1979,Non sono 2 ambienti paragonabili, nei club privé certe volte le coppie ti chiamano ad entrare con loro nelle camere e neanche sai che nome hanno, se le ospiti a casa invece prima le devi conoscere per bene [...]
che ti devo dire Gladio purtroppo io non ho nemmeno la possibilità di ospitare e quindi sono molto penalizzato forse dovrei provare qualche priveQuotato da gladio09,secondo me darkov, se smetti di aprire innumerevoli discussioni su come conoscere coppie, e magari, ti daresti da fare un po' di piu nel reale forse ci 'guadagneresti' qualcosa (il mio e solo un consiglio) 😋 [...]
» Nell'argomento: Io penso e sarò molto banale
forse vuol dire che sai essere convincente con le parole qualita che forse ho ritenuto meno importante delle 3 sopracitate ...Complimenti io non credo di essere molto convincente nel propormiQuotato da belinone,Quotato da darkov72,Che le 3 cose fondamentali che deve avere un single per poter sperare di giocare con le coppie siano n1 essere uno strafigo e n 2 non meno importante poter ospitare oppure n 3 avere un amico che possiede queste 2 cose e che gli faccia piacere coinvolgerti .Senza queste 3 cose è praticamente impossibile interagire con le coppieq [...]
Sarò un caso anomalo, ma non ho nessuna delle 3 caratteristiche sopra citate eppure qualche coppia e qualche singola l'ho conosciuta e, incredibilmente, con qualche coppia e qualche singola ho pure giocato 🙂 Sicuramente erano delle crocerossine le singole e le coppie dovevano espiare qualche peccato 😋 😄
Avete conosciuto più coppie ospitandole a casa vostra o nei club prive
il club prive non l'ho mai provato forse qualche possibilità in piu di conoscete qualche coppia forse ce l'avreiQuotato da americo81,Non credo sia fondamentale essere strafighi....sicurezza brillantaggine e il piacersi 👍
In questo sito ci vuole pazienza!...in un club per esempio tra uno sguardo e una chiaccherata si può intuire l interesse ...qua no!ma pure in un club [...]
ho pensato che magari forse anche le coppie della mia regione non siano troppo propense nel giocare con i singoli anche se nel mio caso non avendo le cose o le qualita sopracitate è tutto molto complicatoQuotato da nocontrolex,se una coppia ti vuole veramente, va bene anche in strada.Quotato da darkov72,Allora mi sa che ho la strada molto in salita forse potrei sperare in coppie a cui piace il carsex o i motel anche se in questi casi credo che uno dalla sua deve avere la giovane eta e la bellezza per un single normale l'unica possibilità è [...]
Allora mi sa che ho la strada molto in salita forse potrei sperare in coppie a cui piace il carsex o i motel anche se in questi casi credo che uno dalla sua deve avere la giovane eta e la bellezza per un single normale l'unica possibilità è possedere un luogo dove poter ospitare e poi tanta tanta educazione nel chiedere le cose al momento di organizzare un possibile incontro
Il denaro inteso come necessità per spostarsi in luoghi lontani da me perché in questo gioco di trasgressione e non mercenario non dovrebbe servire
Che le 3 cose fondamentali che deve avere un single per poter sperare di giocare con le coppie siano n1 essere uno strafigo e n 2 non meno importante poter ospitare oppure n 3 avere un amico che possiede queste 2 cose e che gli faccia piacere coinvolgerti .Senza queste 3 cose è praticamente impossibile interagire con le coppieq 😭
» Nell'argomento: amico single
Allora mi sa che dovrò cercare di fare da me grazie per il consiglio
» Nell'argomento: amico single
avere un amico single che conosce già delle coppie può essere un vantaggio?oppure alla fine meglio fare da soli?
» Nell'argomento: Bsx
Mi domandavo se un single è bsx a più possibilità di poter conoscere coppie?oppure non cambia niente
» Nell'argomento: Domanda per le coppie
credoche mi ispirero a lui :Quotato da alexroma69,Quotato da Cpbixo,Quotato da LeidiRoma][quote=roma-bsx,ma il vero maschio è peloso non depilato 😄
Anche la "vera donna"... (al di là che su di me non ne troveresti neppure
Più pelosi, più veri!!!!
Questi allora sono DOC....
[img] http://c8.alamy.com/comp/AC5ARM/a-chimpanzee-family-pan-troglodytes-sitting-close-together-AC5ARM.jpg [/img]
Questo e'il maschio top.....
[img] https://3.bp.blogspot.com/-TYsDGlB5Fuk/T7oWwL-xFqI/AAAAAAAACoA/6iC3uDIN4Yc/s1600/uomo+neanderthal+2.jpg[/img]
» Nell'argomento: Domanda per le coppie
Quali sono le qualita principali del single che scegliete come compagno di letto.Grazie
» Nell'argomento: Secondo voi
Per un single é più facile giocare con coppie o singole della propria regione o magari con quelle di un altra .Oppure non cambia molto grazie
» Nell'argomento: Ma se un single
É bsx ha qualche possibilità in più di giocare con le coppie?
» Nell'argomento: Avete mai
Certo io credo che sarebbe bello che oltre al gioco si potesse stabilire un rapporto di amicizia
» Nell'argomento: Avete mai
Incontrato in giro che so ristoranti pub centri commerciali e via discorrendo le coppie con cui avete giocato ?E quale è stata la vostra e la loro reazione sempre che anche loro vi abbiano notato