Mi chiedevo

3 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Se nei club prive un single a veramente più possibilità di conoscere coppie disposte a farlo partecipe delle loro trasgressioni grazie attendo la risposta

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Sai baloons e che mi sento un po solo e vivo uun momento poco felice della mia vita e o bisogno di distrarmi un po e per questo che continuo ad aprire Topic spero di non disturbarti troppo

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Sai baloons e che mi sento un po solo e vivo uun momento poco felice della mia vita e o bisogno di distrarmi un po e per questo che continuo ad aprire Topic spero di non disturbarti troppo

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
scusate se ribadiamo concetti già espressi in tanti topic : bisogna conoscere i privè ( come ogni cosa) per poterne parlare con cognizione di causa altrimenti di cosa si parla? E la situazione privè varia molto da regione a regione ( ed in modo abiss [...]
Come darvi torto? Soprattutto sul passaggio che spesso qua parlano di Privè persone che ne hanno visto uno (o due) e pensano siano tutti uguali...