10 anni fa
care signore permettemi ma la cosa piu noiosa che esista per me è corteggiare una donna purtoppo è anche vero che possedete la cosa piu importante e piu bella che possa esistere non mi interessa essere giudicato da voi e dai vostri lui come uno sfigato è solo una riflessione bacio non portatemi ad esempio il solito proverbio che recita chi non arriva all'uva dice che è acerba un bacio
10 anni fa
bravo a me interessa la figa come a te solo che te riesci a stare al gioco e magari ti piace a me interessa solo scopare non credo nell'amore lo so e triste ma è quello che penso
10 anni fa
😄 😄 😄Quotato da darksideofthemoon61,Il WE si avvicina a grandi passi......
10 anni fa
Per una donna i corteggiatori sono come le collane e i braccialetti: ornamenti di cui, se può, preferisce di non disfarsi. (Alberto Moravia)
mentre
Qualcuno corteggia le donne non perché ne è affascinato, ma perché si sente affascinante.
(Mario Vassalle, Passi felpati, 2013)
mentre
Qualcuno corteggia le donne non perché ne è affascinato, ma perché si sente affascinante.
(Mario Vassalle, Passi felpati, 2013)
10 anni fa
In qualche modo hai ragione! Il dover far la corte alla signora di turno, per accontentare il suo ego, quando si sa bene che l'incontro è per una bella scopata e nulla più, sembra l'invasione della sua sfera di convivenza, o amorosa (se c'è) della coppia-Quotato da conqueror,
dovrebbe pensarci il marito a coinvolgerla io sarei solo la mascotte, la riserva, un "outsider" diciamo che il corteggiamento non dovrebbe far parte del mio ruolo
Discorso diverso quando si è in 4. Le due coppie sono a pari ruolo, e possono giocare e solo giocare a far la corte.
Comunque mai confondere il sesso, che è emozioni, con i sentimenti che il corteggiare può impropriamente far capire e creare disguidi, anche disastrosi.
10 anni fa
Dipende dai gusti e dalle aspettative che ognuno ha.Quotato da conqueror][/quote,
preferisco la numero 2 non è tanto bello essere solo un ornamento, molto meglio sentirsi affascinanti
10 anni fa
Perché imbarazzante? C'è comunque il gioco e la complicità reciproca ed è una espressione di libera interpretazione della parte fatta davanti e con la consapevolezza del tanto bistrattato "cornuto". Non trovi?Quotato da Vale100,In un incontro fra coppie il corteggiamento può essere imbarazzante, mi sembra più indicato un contesto di gioco e complicità.
10 anni fa
Se si rispetta il : cerchiamo incontri per trascorrere piacevoli serate in allegria con coppie dove nulla è scontato e nulla è dovuto, nel rispetto di tutti, comunque tutto può accadere!Quotato da Vale100,Non avendo ancora fatto incontri, la mia sensazione è questa, può essere che invece tutto venga naturale e tu abbia ragione.
Questo con la serena gioia di esserci con la donna che amiamo. Dimenticando, per alcune ore, le problematiche che ci opprimono giornalmente.
Che è il vero vademecum del piacevole gioco erotico e sessuale.
10 anni fa
Fiona, scusa, sempre amichevolmente, ma se tu stessa hai affermato che ci sono molte coppie e singole che interagiscono con altri solo per momenti di svago sessuale, e non vogliono alcun coinvolgimento successivo, perchè non potrebbero esserci anche singoli che chiedono di scopare solamente?Quotato da FionaEBasta,Vabbe' prendiamo atto del fatto che a qualcuno corteggiare una donna non piace. Ci stracciamo le vesti per la disperazione di non poter interagire con loro poi ci diamo una sistematina, rifacciamo il trucco e aspettiamo che arrivi qualcuno che ci dia [...]
Certo, se possiamo dare un'opinione personale, anche per noi è assolutamente squallida come situazione, ma tant'è.... le idee sono comunque da rispettare a prescindere, altrimenti sconfiniamo sempre nel personale....
Antonio e Marcella
10 anni fa
Certo che quel famoso dito...esercita un'attrazione...fatale 😎 😎 😎
10 anni fa
ti prego di scusare la mia ignoranza, la tua battuta è sicuramente divertente, ma non l'ho capita.Quotato da Tony11,Certo che quel famoso dito...esercita un'attrazione...fatale 😎 😎 😎
cortesemente me la puoi spiegare, grazie per la tua cortesia
10 anni fa
...per quanto mi riguarda il corteggiamento è la cosa che prediligo di più, forse più dell'atto sessuale che poi ne può scaturire , la famosa "cigliegina sulla torta", intrigare una singola o una coppia è molto stimolante , a fare del sesso siamo più o meno capaci tutti, ma rendersi interessanti e cercare di "rapire" il loro cervello questo è molto più difficile ed è per me una bellissima sfida...poi vada come vada. Naturalmente essendo se stessi e farsi apprezzare per quello che si è...
10 anni fa
forse non sempre il corteggiamento è una "pratica" noiosa, può anche essere un divertente gioco delle parti, però se il più delle volte risulta essere noiosa è perché a mio avviso è di sicuro INUTILE, se lo scopo è quello di convincere lei (o lui) a dartela (o dartelo).
Sono convinto che una persona decida entro i primissimi minuti se potrebbe andare a letto con la donna o l'uomo che ha appena incontrato, indipendentemente dallo scopo dell'incontro. Perciò durante la fase del corteggiamento non si fa altro che cercare una conferma alla giustezza della propria prima impressione e anche in questo caso, prescindendo completamente dalla qualità dei gesti e delle azioni che si compiono: è notorio che una donna te la da anche se non la corteggi o addirittura se la tratti male (non dimentichiamoci il "teorema Ferradini" 😄 ), così come un uomo può andare in bianco anche se si comporta in modo squisito...
Perciò secondo me è pura illusione credere di riuscire a "conquistare" qualcuno o convincere chicchessia a fare sesso, se questi non aveva già deciso così sin dall'inizio.
Sono convinto che una persona decida entro i primissimi minuti se potrebbe andare a letto con la donna o l'uomo che ha appena incontrato, indipendentemente dallo scopo dell'incontro. Perciò durante la fase del corteggiamento non si fa altro che cercare una conferma alla giustezza della propria prima impressione e anche in questo caso, prescindendo completamente dalla qualità dei gesti e delle azioni che si compiono: è notorio che una donna te la da anche se non la corteggi o addirittura se la tratti male (non dimentichiamoci il "teorema Ferradini" 😄 ), così come un uomo può andare in bianco anche se si comporta in modo squisito...
Perciò secondo me è pura illusione credere di riuscire a "conquistare" qualcuno o convincere chicchessia a fare sesso, se questi non aveva già deciso così sin dall'inizio.
10 anni fa
Pienamente d'accordo con jeepster!
10 anni fa
sono d'accordo con quello che dici e infatti all'origine deve esserci almeno un po' di curiosità (infatti io ho scritto "POTREBBE andare a letto"), ma se ha deciso dall'inizio che è NO, allora anche il più seducente e....... "zerbinesco" corteggiamento quasi sempre risulterà inutile... a questo proposito vorrei citare un altro importante "teorema": "le ragazze decidono il destino dei loro amori, i ragazzi s'illudonoQuotato da emmegei,Io sono d' accordo solo in parte con @Jeepster. Se una donna e' incuriosita da te non e' detto che te la dia a prescindere. Magari vuole avere certe conferme dell' idea che si e' fatta di te. Se le conferme arrivano , frutto anche di un corteggiamento, puo' decidere per il si, se gli input sono di segno negativo fa presto a ritornare suo propri passi[...]
ma non contano un gran che... quando ti sorridono è probabile che sia un sì ma quando si allontanano è NO! e tu... ci devi stare, inutile sperare di recuperare se hanno detto no, meglio sparire, non telefonare per sentirsi dire un'altra volta no" (Neri Per Caso - "le ragazze") 😄 😄 😄 😎 😇