Tutti i Post di robertatravetroia

Il Forum di Annunci69.it
467
Post Scritti
robertatravetroia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: robertatravetroia

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Quotato da Shehe,
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da Shehe,
mmmhhhh....piacerebbe molto anche a me, ma se ci fosse qualcuna che mi accompagna mi sentirei piu' sicura....sperando di avere successo...

Tesoro, a Novara ci sono tante trans che battono, il mercato c'è. Io l'ho già fatto a Novara e qualcosa ho portato a casa!

dove lo hai fatto ? se ti va di raccontare ovviamente...

Io mi parcheggiavo nel parcheggio della 3Lab o Unieuro corso Vercelli, e poi mi spostavo in mezzo alla campagna per fottere! 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da Shehe,
mmmhhhh....piacerebbe molto anche a me, ma se ci fosse qualcuna che mi accompagna mi sentirei piu' sicura....sperando di avere successo...

Tesoro, a Novara ci sono tante trans che battono, il mercato c'è. Io l'ho già fatto a Novara e qualcosa ho portato a casa!

» Nell'argomento: Collant
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Indossarli senza intimo è molto eccitante! 💗 🐷 💋

» Nell'argomento: Etero / trav
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
A me eccita tantissimo la femminilizzazione poi l'umiliazione pubblica credo che per chi intraprende il percorso di sissyficazione sia l'obiettivo massimo da raggiungere, ma di contro ho una paura matta già solo nel travestirmi e vivere una giornata in pubblico en femme, anche se poi ho anche fatto la battona per diversi periodi della mia vita!

» Nell'argomento: Smorzacandela
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da Shehe,
a smorzacandela ma con le spalle rivolte a lui....
vedere il mo cazzo che sbatte su e giu sulla mia pancia mi manda in estasi...

Questo è proprio da gradevole maiala ed è proprio eccitante da morire, ma se è il mio uomo preferisco farlo potendo lo guardare per poterlo baciare e poi quando vengo mi sdraio sopra di lui col suo cazzo ancora dentro, e spalmo tra i 2 ventri lo sperma della mia venuta! 💗 🐷

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da singolgenova71,
Quotato da NylonTrav,
Se ne trovassi una me la sposerei!!! 💋 💋 💋
IO LO FATTO.!!!!

Beata te 💗

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da simona70,
Ciao a tutte, lo sempre detto che noi donne genetiche non abbiamo capito nulla della vita, facciamo sforzi disumani per essere riconosciute come donne: non per il nostro fisico che a volte ben si adatta a i mestieri da voi elencati, ma per il nostro [...]

Tesoro lo sappiamo, ma proprio perché siamo testa di uomo che vuole essere donna anche solo per poche ore, noi Miriam direttamente al lato godere ciò della vita, noi così tiriamo fuori tutto ciò che abbiamo dentro che è la voglia di essere possedute come una donna, e quale migliore occasione di essere possedute se non quella di mettersi in mostra il più possibile? Il nostro essere così spregiudicate, non vuol essere poco rispetto per il genere femminile, anzi vi ammiriamo talmente tanto che vorremmo essere voi, però con la mente malata di sesso che ci appartiene come maschietti!
Anche se ci sono molte donne che sono quasi peggio degli uomini da quel punto di vista! 💗 🐷 💋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da MonellaTo,
Aprirei un sexyshop

Bellissimo e faresti anche da modella per promuovere intimo e vestiario che vendi immagino! Si anche questa una bell'idea da mettere in pratica! 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Anche a me stimola l'idea di essere una segretaria sexy, ma sempre accondiscendente col capo o coi clienti, poi è ovvio che per le natura da donna abbastanza facile, non perderei l'occasione di soddiosfare anche in privato per arrotondare lo stipendio! Poi le fantasie sono infinite ovviamente, è tutte da 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da Pallina_Colorata,
Quotato da DedePadronaTrav,
Hai ragione Pallina, femmina mi sento anche ora a casa con delle semplici pantofole calde. E' in dubbio però che quando si vuole essere sexy aiutano molto!

Ma certo cara . So benissimo e concordo con tutte che i tacchi medi - alti sono molto sexi. Io semplicemente non sono d'accordo quando si afferma che senza tacchi si perde la femminilità , tutto qui 💋

Il fatto di perdere femminilità è molto soggettivo, io non li tolgo perché senza mi sento meno femmina e perché adoro anche il maschio che le lecca e poi risale leccando ogni tuo cm! Lo so che la femminilità è tutto l'insieme, ma il tacco aiuta ad essere ancor più guardate perché all'uomo piace la donna col tacco perché fa tanto 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Avere il seno
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da sweetsabry,
Quotato da robertatravetroia,
Ma dite che è difficile farle col classico silicone da tubetto?

Vengono dure e pesanti, tipo granate

Grazie del consiglio, ma esiste anche il silicone che resta morbido!

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Ma dite che è difficile farle col classico silicone da tubetto?

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Se non te lo senti tu, non farlo per uno che te lo chiede! E poi se proprio, come già accennato, consulta un bravo medico ed uno psicologo di quelli giusti! Anche una mia amica trans mi ha detto che non è una passeggiata il cambiamento è non è nemmeno economico! 💗 💋 🐷

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da susan1981,
Ciao care, come ho letto in precedenza, anche io sto usando dal inizio Aprile le capsule a base di Pueraria Mirifica della Biovea. Sono un lieve fitoestroegeno e devo dire che, dopo due mesi di trattamento il mio petto è più morbido e capezzoli pro [...]

Beata te che hai una moglie di così ampie vedute!

» Nell'argomento: messaggi sul sito, quanti?
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Mi sembra siano 100 in una conversazione già iniziata, ma una decina al giorno di nuove conversazioni

» Nell'argomento: Lesbo. Desiderio irrealizzato.
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Io sono bsx, ma amo fare sesso con un'altra sorellina, tanto è vero che da anni sto cercando di organizzare una anche piccola orgetta tra sole traveste! Io faccio parte di un gruppo Whatsapp dove più o meno la pensano come me! Se vuoi ci sentiamo e ti inserisco nel gruppo! 💗 🐷 💋

» Nell'argomento: bacio dopo sborrata in bocca
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Io ho limonato con la bocca piena di sperma del mio lui, facendocela colare addosso e poi l'ho pulito tutto con la lingua un'altra volta!

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Ciao a tutte, io sto cercando la mia prima esperienza in pubblico, ma preferirei la prima volta magari di sera e non in zona molto popolata! Io abito vicino a Novara ma ancora in provincia di Pavia, sono proprio al confine del territorio lombardo! Chi disponibile care sorelline? 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Diciamo la verità?
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da NylonTrav,
Concordo in genarale con Gina ma resto dell idea che sta poi ad ognuna di noi scegliere se partecipare o no a determinate discussioni. Daltronde questo un sito a sfondo sessuale e per incontri , non ci possiamo aspettare chissà quali argomentazioni. [...]

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
io solo quando esco per incontro per preparare bene il buco

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni