5 anni fa
💋 Preferisco avere sempre il maschio sopra mi fa sentire sottomessa e femmina, il gioco lo deve condurre lui
5 anni fa
a smorzacandela ma con le spalle rivolte a lui....
vedere il mo cazzo che sbatte su e giu sulla mia pancia mi manda in estasi...
5 anni fa
Questo è proprio da gradevole maiala ed è proprio eccitante da morire, ma se è il mio uomo preferisco farlo potendo lo guardare per poterlo baciare e poi quando vengo mi sdraio sopra di lui col suo cazzo ancora dentro, e spalmo tra i 2 ventri lo sperma della mia venuta! 💗 🐷Quotato da Shehe,a smorzacandela ma con le spalle rivolte a lui....
5 anni fa
buongustaia....Quotato da robertatravetroia,Questo è proprio da gradevole maiala ed è proprio eccitante da morire, ma se è il mio uomo preferisco farlo potendo lo guardare per poterlo baciare e poi quando vengo mi sdraio sopra di lui col suo cazzo ancora dentro, e spalmo tra i 2 ventri lo sperma della mia venuta! 💗 🐷Quotato da Shehe,a smorzacandela ma con le spalle rivolte a lui....
5 anni fa
Quotato da Shehe,a smorzacandela ma con le spalle rivolte a lui....
Anche a me piace così........e godo a fontanella!!!!!! 😋Quotato da Roby1974,Basta che mi sfondi tutti i modi sono ok
5 anni fa
Bellissima la smorzacandela
5 anni fa
Io voglio guardarlo in faccia mentre mi scopa...
5 anni fa
anche a me piace di spalleQuotato da latroya68,Quotato da Shehe,a smorzacandela ma con le spalle rivolte a lui....
vedere il mo cazzo che sbatte su e giu sulla mia pancia mi manda in estasi...Anche a me piace così........e godo a fontanella!!!!!! 😋Quotato da Roby1974,Basta che mi sfondi tutti i modi sono ok