Tutti i Post di robertatravetroia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: robertatravetroia
» Nell'argomento: trav in posti pubblici
7 anni fa
Io vado spesso nel parcheggio dello stadio di Novara, ma accetto io con chi andare e faccio selezione! Basta scegliere e non si diventa puttane e poi va da persona a persona! Mi piace farmi vedere da coloro che mi vorrebbero scopare e poi scegliere a chi concedersi!
» Nell'argomento: Quando i maschi vengono cosa vi gridano
7 anni fa
A me la maggioranza mi dice bevi puttana, o eccoti farcita...
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
7 anni fa
Si allo stadio ne ho avuti attorno 5, ma mi si alternavano in bocca! Non ho avuto nulla nel culo!
» Nell'argomento: usato vendo
7 anni fa
Quotato da darklady65,ciao a tutte visto che il mio fisico sta cambiando aimè in peggio 🙂 🙂 con qualche chilo di troppo e poi visto che non faccio quasi più uscite per locali o altro perche ormai non ne vale la candela sarei propensa di vendere ad amanti vestiario pel [...]
Hai ancora roba?
» Nell'argomento: Look da troia
7 anni fa
Quotato da anchesabry,vero ma giro poco e secondo me le trav sanno rendersi più sexy..Quotato da robertatravetroia,Beh basta fare un giro tra le strade delle città! Prostitute ce ne sono ovunque
Si ma lo stile lo capisci dalle battone professioniste!
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
7 anni fa
Quotato da danielatroia,io amo battere mi mette adrenalina specie quando mi dicono bella quanto prendi? faccio vacanze sempre en femme e ogni occasione è buona x battere, amo girare a piedi vestita da troia in strade piene di africani, mi eccita tantissimo essere scambiata [...]
Complimenti, ma ho visto le foto, ma batti per i neri dei centri d'accoglienza senza preservativi?
» Nell'argomento: La prima volta con Trans
7 anni fa
Io ero ancora vergine sia di bocca che di culo! Fui spinto da una curiosità pazzesca, ma cercai di essere razionale e cercai quella che poteva fare al caso mio! Quando la trovai le spiegai la situazione è lei mi disse di non preoccuparmi che avrebbe fatto molta attenzione! E così fu, ricordo perfettamente la dolcezza con la quale mi fece farsi il mio primo pompino e da lì appena posso li vado a fare! Poi iniziò a leccarmi il buco mettendomi a 90 e dopo un po' iniziai a sentire spingere sul buchino... il resto immaginatelo...
» Nell'argomento: Look da troia
7 anni fa
Beh basta fare un giro tra le strade delle città! Prostitute ce ne sono ovunque
» Nell'argomento: Uomini che ti portano in albergo o ristorante
7 anni fa
Quotato da darklady65,🙂 🙂beh ma farvi un esame di coscenzal no? avete solo da essere più stronze selettive e non molarla favilmente a chi che sia vai a cena ok poi vedi l andazzo se si paga alla romana tanti saluti ma visto che il 90% pur di fottere fanno carte false [...]
Io non ho mai diviso la camera in motel! Se la pagano loro ok se no si salta
» Nell'argomento: Una tua fantasia!
7 anni fa
Quotato da susy_wc,Seduta sul wc in un cesso pubblico, truccata e vestita a puntino; fuori una fila di uomini, entrano uno alla volta, si menano il cazzo a pochi cm dal mio viso mentre li aiuto con la lingua..mi sborrano in faccia e poi pisciano 🐷 [...]
Che porca che sei 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Uomini che ti portano in albergo o ristorante
7 anni fa
Beh, lo specifico sempre anch'io, se no che senso ha?
» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
7 anni fa
Ho provato ad incontrare da uomo, ma non è emozionante come en femme!
7 anni fa
Una bella cena a base di condimento di sborra in ogni portata, da diversi uomini!
» Nell'argomento: I Bidonari
7 anni fa
Io mi chiedo che gusto c'è a prendersi gioco delle persone fino a questo punto ! Organizzare e con entusiasmo dire che ti precipiti e poi non avvisare nemmeno! Non ci vogliono 2 minuti per noi per prepararci almeno il rispetto per questo! 😒 😒 😒
» Nell'argomento: Oltre un semplice incontro...
7 anni fa
Anch'io vorrei trovare uno per una relazione sessuale stabile!
» Nell'argomento: Sorelline Novara e dintorni
7 anni fa
Ho visto le tue foto, Madonna che misure hai?
» Nell'argomento: Sorelline Novara e dintorni
7 anni fa
Quindi ragazze quando giochiamo tutte assieme?
» Nell'argomento: gruppo di amiche trav per queste ferie ???
7 anni fa
Beh sarebbe veramente una bella esperienza
7 anni fa
Quotato da Lararomano,Partecipare ad una crociera per trav con servizio trucco, manicure, pedicure, depilazione e tanto altro a nostra disposizione per farci sempre più fighe e poi alla sera feste con tanti bei maschioni con cui giocare a fare le porcelline... [...]
Bellissima veramente
» Nell'argomento: usato vendo
7 anni fa
Peccato la distanza e gli impegni di lavoro se no sarei venuta volentieri a prendere qualcosa