La prima volta con Trans

2 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io ero ancora vergine sia di bocca che di culo! Fui spinto da una curiosità pazzesca, ma cercai di essere razionale e cercai quella che poteva fare al caso mio! Quando la trovai le spiegai la situazione è lei mi disse di non preoccuparmi che avrebbe fatto molta attenzione! E così fu, ricordo perfettamente la dolcezza con la quale mi fece farsi il mio primo pompino e da lì appena posso li vado a fare! Poi iniziò a leccarmi il buco mettendomi a 90 e dopo un po' iniziai a sentire spingere sul buchino... il resto immaginatelo...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da Gian19911,
Quotato da boccadirosa_trans,
Sopratutto per lavoro
guarda x esperienza personale non è così...
Assolutamente vero....la maggior parte sono attive ( come indole) ....e la cosa assurda e' che se prima ad una certa femminilità esteriore corrispondeva una tendenza passiva proporzionale....ora...sembra quasi il contrario!
A parte qualche peruviana molto giovane , le altre con le quali ho avuto contatti ( anche in locali , centri commerciali ect) , beh...quasi tutte orfogliosamente " polivalenti" con preferenza per la parte attiva....

Ah per rimanere i.t....io ho iniziato tardi , 19enne ....rimorchiamo insieme ad un amico 2 trans ( una totalmente operata) in un barettto ...ci portan a casa , due birre per finire e boom....un bel 2+2 tutti nel lettone..... 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da Francesca74,
Ciao... Io ho una certa curiosità a incontrare una trav... Ma qui le esperienze sono solo maschili ... Ma donne nessuna????
ne ho lette alcune, soprattutto di coppie e forse un paio di singole: le hanno descritte come esperienza positive e eccitanti.