7 anni fa
Anche a me! Non solo gli diamo bocca e culo gratis, ma dobbiamo anche partecipare alla spesa. Assurdo! Ad una puttana biologica non lo chiederebbero mai. Io preciso subito scrivendogli che albergo o cena può andare se offrono loro. 💋
7 anni fa
Brava, non ho capito perché con noi devono fare a metà e con le donne é praticamente sottinteso che paghino loro...Quotato da Chantaltrav5,Anche a me! Non solo gli diamo bocca e culo gratis, ma dobbiamo anche partecipare alla spesa. Assurdo! Ad una puttana biologica non lo chiederebbero mai. Io preciso subito scrivendogli che albergo o cena può andare se offrono loro. 💋 [...]
7 anni fa
Beh, lo specifico sempre anch'io, se no che senso ha?
7 anni fa
pidokki 💋Quotato da troia76,Secondo voi e bello che gli uomini ci portano in albergo x scoparci o a cena e ti dicono facciamo a meta mi fanno incazzare
7 anni fa
Io non ho mai diviso la camera in motel! Se la pagano loro ok se no si saltaQuotato da darklady65,🙂 🙂beh ma farvi un esame di coscenzal no? avete solo da essere più stronze selettive e non molarla favilmente a chi che sia vai a cena ok poi vedi l andazzo se si paga alla romana tanti saluti ma visto che il 90% pur di fottere fanno carte false [...]
7 anni fa
solo con le sorelline si divide!
7 anni fa
Non sarebbe così grave dividere le spese, anche se io la penso un pò all' antica, di solito con me i maschietti si vogliono divertire in motel e non restano delusi, non ho mai chiesto nula in cambio ma spendere per farsi scopare credo sia fuori da ogni logica, oltretutto gli uomini cercano di essere galanti e ne aumenta la loro autostima 🙂 💋
7 anni fa
Guardate...un consiglio, iniziare a comportarsi come le " donne" da cui molti uomini " scappano" o evadono con voi....non puo' far altro che farli ammosciare...io di mio pago sempre se offro una serata al motel di mia iniziativa, ma se capita un occasione " al volo" , non programmata, e ci si vuole entrambi divertire....che male c e' a fare a meta?
Mahh
Mahh
7 anni fa
" se non paghi la cena , la disco ect , allora io non sono tenuta a darti nulla ect ect.."
quindi se uno paga cena , motel disco ect una e' TENUTA invece a dartela??
Ma come ragionate?? Questo non e' un sito di chi cerca l anima gemella, ma incontri fugaci di sesso ( almeno il 99%) ...non c e' nulla di male a non concludere dopo l incontro , ma mettere in preventivo che sia " dovuto" il sex in base a chi " paga il conto" o " non dovuto" in caso contrario..mahh
quindi se uno paga cena , motel disco ect una e' TENUTA invece a dartela??
Ma come ragionate?? Questo non e' un sito di chi cerca l anima gemella, ma incontri fugaci di sesso ( almeno il 99%) ...non c e' nulla di male a non concludere dopo l incontro , ma mettere in preventivo che sia " dovuto" il sex in base a chi " paga il conto" o " non dovuto" in caso contrario..mahh
5 anni fa
Be da parte mia ho avuto la fortuna che con tutti gli uomini con cui sono uscita ,mi hanno sempre offerto o la cena se si andava fuori solo per chiacchierare ma poi si finiva sempre con un servizietto.O motel se volevano portarmi a letto.C'è un fotografo che vorrebbe farmi un servizio fotografico assieme ad amica sorellina ma ha già confermato di scegliere il Motel che avrebbe pagato tutto lui,naturalmente so cosa vuole un servizietto che non mancherò di fargli , visto che non bada a spese per vederci lesbicare. 💋
5 anni fa
La generosità é una qualità . Non cerco mercenari ma se un uomo si tira indietro ad offrire la cena o chiedermi la metà dei soldi di una camera non merita sicuramente una ‘femmina’ come me
5 anni fa
Io vado un Po controcorrente. Sarà per il poco tempo a disposizione ,ma quando ho tanta voglia e posso,prendo io una camera. L'hotel lo scelgo io e magari riesco ad incontrare più persone nella stessa giornata(sempre accordandosi preventivamente qui). Mi sento più libera e non vincolata dalle scelte altrui.
5 anni fa
lorenza moltel hotel vestite donne 💗 💋
4 anni fa
quelli che ho conosciuto mi hanno sempre offerto albergo e ristorante .. se vi vanno i morti di fame e' un problema vostro
4 anni fa
direi sia il minimo 😋Quotato da PaulinaTrav,quelli che ho conosciuto mi hanno sempre offerto albergo e ristorante .. se vi vanno i morti di fame e' un problema vostro
Se uno ti invita a cena e poi metà per uno ?
Ridicolo dai...
4 anni fa
domani mattina 5 ospito casa Preganziol
4 anni fa
Infatti poi dopo che si diventa amici puo' capitare - non si tratta di fare le scroccone - ma i ruoli sono ruoli.. io ci resto cosi' anche quando, a un primio appuntamento e pur avendo anche io la macchina, uno mi chiede di andare a prenderlo in macchina Ma dai ! Non esiste proprio .. se dobbiamo sentirci femmine ci sono ccerte cose he vanno rispettate, altrimenti crolla tutto il bello del gioco di seduzione .. ma tant'e' tanti sto discorso non lo capiscono o fanno finta di non capirloQuotato da milano_58,direi sia il minimo 😋Quotato da PaulinaTrav,quelli che ho conosciuto mi hanno sempre offerto albergo e ristorante .. se vi vanno i morti di fame e' un problema vostro
Se uno ti invita a cena e poi metà per uno ?
Ridicolo dai...
4 anni fa
domani mattina ospito 5 ospito 💗 💗 💗