biglietto da visita!

166 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Certo che aprire il Forum e leggere questo Topic mette di buonumore 🙂
Nessuna volgarità nelle presentazioni, giustissimo...
Leggere bene l'annuncio...
Uno, incuriosito, va a leggere il profilo di chi ha a aperto il Topic e trova...
Mia moglie è una milf troia insaziabile 😄 😄 😄

Mette proprio voglia di scriverle un poema romantico in italiano aulico 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da belinone,
Uno, incuriosito, va a leggere il profilo di chi ha a aperto il Topic e trova...
Mi [...]
Esci dalla mia mente da solo o chiamo un esorcista?

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da complicepassione,
ma non erano vietate le foto a viso scoperto ????? .....
Solo se non sono certificate.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da belinone,
Mi [...]
be ha specificato tutto con il suo annuncio .....di cosa cercano ...i dettagli sono ben evidenti ......x il resto io non scrivo (sono esattamente l opposto) 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alexroma69,
Ciao se sperate di cambiare qualcosa con la pubblicazione di questo post state freschi e fuori dal mondo,il mio consiglio e':intanto cominciate voi a cambiare l'annuncio sul profilo visto che scrivere "mia moglie e'una [...]
Forse è per rendere il momento più piccante.. 🙂 🙂 😄
c'è chi ama le cose molto Hard e chi soft insomma ci sono per tutte le misure basta sapere al stare al gioco come meglio si crede opportuno 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da alexroma69,
Ciao se sperate di cambiare qualcosa con la pubblicazione di questo post state freschi e fuori dal mondo,il mio consiglio e':intanto cominciate voi a cambiare l'annuncio sul profilo visto che scrivere "mia moglie e'una [...]
c'è chi ama le cose molto Hard e chi soft insomma ci sono per tutte le misure basta sapere al stare al gioco come meglio si crede opportuno 🙂
non sono per cosa sia ma è fuori dal mio modo di vedere (oltre che fisicamente sono leggermente diverso da l profilo richiesto 🙂) ma poi al naturale che significa?????? 😮 😮 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da alexroma69,
non sono per cosa sia ma è fuori dal mio modo di vedere (oltre che fisicamente sono leggermente diverso da l profilo richiesto 🙂) ma poi al naturale che significa?????? 😮 😮 😮 😮
ma naturale forse chi sa vorrà dire gioco no protetto e senza limiti,poi chi sa mi posso sbagliare bisogna chiedere a loro cosa vuol dire veramente 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

ma naturale forse chi sa vorrà dire gioco no protetto e senza limiti,poi chi sa mi posso sbagliare bisogna chiedere a loro cosa vuol dire veramente 🙂
se vogliono rispondono ...non contatto persone che hanno quella tipologia di annuncio 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da padovani,
Quotato da alexroma69,
Ciao penso che jasmine33 con il suo "pubblicita'progresso" sia molto vicina al dilemma.
direi di si........... 🙂 🙂 😄 in quanto ognuno si espone in bella vista come meglio crede 🙂 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,

se vogliono rispondono ...non contatto persone che hanno quella tipologia di annuncio 🙂
🙂 🙂bhe immagino visto sappiamo come sei ma c'è chi ricerca pure questo.. 🙂 🙂 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da padovani,
Quotato da alexroma69,
Magari non si trucca 😄
😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

certamente il mondo è vario 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,

esattamente oppure avariato.. 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Io invece mi ricordo di una trav che scrisse che se le trav scrivono sempre di essere troie non possono pretendere di essere considerate in maniera diversa

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,

ognuno si fa le proprie considerazioni 😄

e non posso che concordare con @stellina ... l annuncio parla per tuo conto 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,

ognuno si fa le proprie considerazioni 😄

e non posso che concordare con @stellina ... l annuncio parla per tuo conto 🙂
e quindi alla fine ognuno raccoglie quel che semina a base di quello che ognuno espone 🙂 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

e quindi alla fine ognuno raccoglie quel che semina a base di quello che ognuno espone 🙂 😄
direi proprio di si ..... se una coppia o singola o altra categoria scrive in maniera garbata senza offendere attirerà sia i (manici del sex) e sia le persone garbate ma di sicuro riceveranno risposta le persone poste in maniera garbata ed in linea con le loro richieste.

esempio: se si legge un annuncio dove cercano un superdotato di almeno 18/20 cm ...cosa scrivo a fare io????? ...pertanto quello che si cerca si trova 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Be è il suo personale pensiero . Penso che tutte le donne e le trans (con le dovute eccezioni di entrambe ) pensino come ho detto io. Su chi si traveste nn so dire e non mi permetto. Bisognerebbe chiedere a loro [...]
Il mio telefono scrive un po' come gli pare mi ha scritto trav ma io volevo dire "una trans scrisse " la considerazione sulle trav l' avevi fatta tu.... Quindi ti eri permessa.... Ma io vado a memoria non posso riportare lo scritto purtroppo 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.07.2015 -
Quotato da freemind_0012,
Io invece mi ricordo di una trav che scrisse che se le trav scrivono sempre di essere troie non possono pretendere di essere considerate in maniera diversa
Quoto completamente.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
Be è il suo personale pensiero . Penso che tutte le donne e le trans (con le dovute eccezioni di entrambe ) pensino come ho detto io. Su chi si traveste nn so dire e non mi permetto. Bisognerebbe chiedere a loro [...]
Il mio telefono scrive un po' come gli pare mi ha scritto trav ma io volevo dire "una trans scrisse " la considerazione sulle trav l' avevi fatta tu.... Quindi ti eri permessa.... Ma io vado a memoria non posso riportare lo scritto purtroppo 😄 😄
Purtroppo 😄 😄 😄