biglietto da visita!

166 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Una volta una singola scrisse. Se anche io dico che sono una t.....a a letto questo non autorizza chi ho davanti a darmi della t......a.
Secondo me nn ci fa una piega.il fatto che nell'annuncio si specifichi la particolare disinibizione a letto questo ovviamente lascia obbligatorio la persona che li contatta nell'usare parole di tutt'altro tenore.
Sul concetto farsi pubblicità potrei far riflettere che la quasi totalità degli interventi sul forum anche quando effettivamente si vuol esprimere qualcosa. ..sono un po tutti ..un modo di farsi notare da chi legge.. [...]
Sul concetto di pubblicità basta leggere l'annuncio, Hotel conveniente di sua fiducia 😋 😋 😋
Cioè, se io voglio svenarmi e portarli al Grand Hotel Rimini (quello di Amarcord, per capirsi) non andrebbe bene perché non è di sua fiducia, strano vero? 😋

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da Petercarlos,
Scusa belinone, ma mi sembri una figura alquanto ma alquanto strana, gia' te lo scrissi una volta, e tu mi risposi malamente, e maleducatamente... a dirmi azz vuoi..?! Uno scrittore commediografo... Vabbe' la Vita e' bell [...]
Magari volevi scrivere... Tu rispondesti 😄
Sempre a fare la maestrina 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Petercarlos,
Scusa belinone, ma mi sembri una figura alquanto ma alquanto strana, gia' te lo scrissi una volta, e tu mi risposi malamente, e maleducatamente... a dirmi azz vuoi..?! Uno scrittore commediografo... Vabbe' la Vita e' bell [...]
Azz vuoi non è una mia espressione ma vabbè 🙂
Ora cerco di trovare il secondo neurone, spero faccia sinapsi col primo e mi spieghino cosa c'entra il tuo intervento con quello che stiamo dicendo qua 🙂
O se preferisci risparmiare la fatica ai miei stanchi neuroni anziani e spiegarmelo tu te ne sarei grato 🙂

Che sono strano è verissimo, che sono maleducato nelle risposte un po' meno, visto che in quasi 3 anni di Forum e migliaia di interventi non sono ancora riuscito a prendere un ban...

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.03.2012 -
se posso dare un contributo
che penso sia condiviso da tutti🙂
io credo che al disopra di quello che si scrive o che si vede, leggi foto, nei profili
ci deve essere sempre un limite invalicabile inerente al rispetto, al pensare che al di la di quello che si è qui siamo tutte persone umane e come tali abbiamo una vita dii affetti veri, una famiglia un lavoro, insomma, una vita normale
quello che voglio dire è che in questo ambiente giochiamo e condividiamo un modo di essere, ma che mai deve andare oltre, autorizzando maleducazione estrema
insomma cari dobbiamo essere rispettosi, gentili e soprattutto usare il cervello e non solo l'uccello, forse se tutti stiamo in questi canoni il nostro bel mondo godereccio guadagnerebbe tantissimo e saremmo tutti più contenti🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
Be è il suo personale pensiero . Penso che tutte le donne e le trans (con le dovute eccezioni di entrambe ) pensino come ho detto io. Su chi si traveste nn so dire e non mi permetto. Bisognerebbe chiedere a loro [...]
Il mio telefono scrive un po' come gli pare mi ha scritto trav ma io volevo dire "una trans scrisse " la considerazione sulle trav l' avevi fatta tu.... Quindi ti eri permessa.... Ma io vado a memoria non posso riportare lo scritto purtroppo 😄 😄
Dubito che questa trans abbia scritto quello che dici 🙂 senza riportare il link è come se tu nn avessi scritto nulla per me. Potrei nel caso aver cambiato idea..cosa positiva nella vita e tipica delle persone intelligenti . Ma aspetto il link 🙂 perché non ricordo 🙂
No mi piace più lanciare il sasso e ritirare la mano.... 😄 😄

Ma tanto non ti preoccupare le persone sono dotate di buona memoria

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da stellina640,
Quotato da charlize,
Quotato da stellina640,
Essendo nel virtuale, nel quale i profili servono per presentarsi....uno riceve ciò che chiede.
Il profilo è il nostro biglietto da visita.
Se leggo su un profilo "sono una troia" la prima cosa che mi viene in mente è che quella persona vu [...]
Ti spiego perché non condivido .
Una donna(quando accade di rado che arriva a scrivere quanto segue) non scrive sono una t.....a , ma semmai sono una t....a a letto...(o sottintende questo).con formule si spera differenti..il che non autorizza in situazioni nn sessuali...tipo la messaggeria..a rivolgersi in modo volgare e irrispettoso 🙂
Mio personale pensiero:
se non voglio essere trattata da troia, non mi devo comportare come tale, nè su un profilo scritto e tantomeno nel reale.
Troia a letto è un'altra cosa e non mi sembra di aver letto in questo caso una spiegazione simile, ma non sono qui a fare il processo a nessuno, semplicemente ho espresso un'opinione ad un topic pubblico.
Ribadisco per l'ennesima volta che se una persona posta un 3D pubblico, qualunque esso sia, deve anche essere disposta a ricevere insieme ai gradimenti, anche risposte che non gli piacciono , altrimenti sarebbe opportuno non farlo.....sempre mio personale pensiero.
Sono fermamente convinta che la volgarità non porta da nessuna parte e attira solo volgarità, che sia scritta da coppie, singoli, singole ecc....
Sinora ho ricevuto pochissimi messaggi volgari, ma quando è accaduto sono finiti subito nel cestino senza risposta e segnalati alla redazione.
Sono fermamente convinta che sia qui che nel reale, è l'atteggiamento che fa la differenza, qualunque esso sia. 💋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da singolispeciali,
Ciao a tutti, esponiamo un nostro modo di vedere le cose nella selezione di singoli e coppie!
Innanzitutto noi prima di contattare leggiamo con attenzione l'annuncio per vedere se siamo in linea senza recare eventuali disturbi!
Il nostro g [...]
Può incuriosire l'evidente contrasto tra il vostro "annuncio"; nel quale è presentata la moglie come Milf che gradisce essere trattata da gran troia, anche con "turpiloqui"; mentre nel vostro, sopra riportato, intervento affermate la necessità di leggere attentamente gli annunci per ricercare chi è allineato con i propri desideri. Per scegliere ed eventualmente presentarsi con un primo messaggio accattivante, e senza espliciti riferimenti a "scurrili scopate troiesche".
In prima analisi, questi due modi di esprimersi sembrerebbero in assoluto contrasto!
Tuttavia ritenendo possibile la gran voglia di sesso "troiesco", di una coppia che normalmente può vive in modo anonimo e regolare, il contrasto tra i due scritti si dissolve!
Il perché, o il per come, la coppia desidera vivere queste "estreme" esperienze rimane sempre un fatto interno alla loro coppia. Comunque sia, la presentazione troiesca non è autorizzazione a trattare la donna da gran "troia" al di fuori del lettone! Anzi è una chiara e specifica identificazione del tipo di sesso che eventualmente si andrà a sostenere!
Che piaccia o no! Questo tipo di annuncio chiarisce senza fumosi discorsi le regole dell'eventuale incontro sessuale!
Pier

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da max2074,
magari in fase di approccio ci vuole un po' piu' di tatto...o a freddo come lo chiamano loro....se leggo troia sono felice per lui e se mando loro un messaggio mi presento con un complimento, non con una volgarita'....alzi [...]
Perdonami ma io "la troia" se voglio la faccio nel letto,non ho bisogno di specificare di esserlo o meno sul nostro annuncio 🙂
Questione di stile 😋
🙂 🙂 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Nonnino che succede? il 💗?
Aspetta che arrivoooooooooooooooooooooo
E' sempre il maledetto secondo neurone che se la dorme e non vuole fare sinapsi con quello sveglio, così non riesco a tradurre 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da singolispeciali,
Ciao a tutti, esponiamo un nostro modo di vedere le cose nella selezione di singoli e coppie!
Innanzitutto noi prima di contattare leggiamo con attenzione l'annuncio per vedere se siamo in linea senza recare eventuali disturbi!
Il nostro g [...]
Può incuriosire l'evidente contrasto tra il vostro "annuncio"; nel quale è presentata la moglie come Milf che gradisce essere trattata da gran troia, anche con "turpiloqui"; mentre nel vostro, sopra riportato, intervento affermate la necessità di leggere attentamente gli annunci per ricercare chi è allineato con i propri desideri. Per scegliere ed eventualmente presentarsi con un primo messaggio accattivante, e senza espliciti riferimenti a "scurrili scopate troiesche".
In prima analisi, questi due modi di esprimersi sembrerebbero in assoluto contrasto!
Tuttavia ritenendo possibile la gran voglia di sesso "troiesco", di una coppia che normalmente può vive in modo anonimo e regolare, il contrasto tra i due scritti si dissolve!
Il perché, o il per come, la coppia desidera vivere queste "estreme" esperienze rimane sempre un fatto interno alla loro coppia. Comunque sia, la presentazione troiesca non è autorizzazione a trattare la donna da gran "troia" al di fuori del lettone! Anzi è una chiara e specifica identificazione del tipo di sesso che eventualmente si andrà a sostenere!
Che piaccia o no! Questo tipo di annuncio chiarisce senza fumosi discorsi le regole dell'eventuale incontro sessuale!
Pier
Ma forse...(e dico forse ma è palese che sia cosi) e cosi rispondo anche a stellina640 ....intende che a letto vuole essere trattata cosi...nn certo per messaggi. Proprio per una logica suddivisione tra una vita di tutti i giorni dove può esserci raffinatezza , stile ed eleganza e un totale contrasto nella situazione sessuale. 🙂
Ma forse, e dico forse, se uno apre un Topic dove vengono messe in luce delle contraddizioni tra ciò che scrive nel Post e quello che cerca sul profilo magari arriva a dare spiegazioni, anche perché se ha aperto avrà anche curiosità di leggere le risposte, o no?
Oppure ha ragione @Jasmine33? 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Be è il suo personale pensiero . Penso che tutte le donne e le trans (con le dovute eccezioni di entrambe ) pensino come ho detto io. Su chi si traveste nn so dire e non mi permetto. Bisognerebbe chiedere a loro [...]
Il mio telefono scrive un po' come gli pare mi ha scritto trav ma io volevo dire "una trans scrisse " la considerazione sulle trav l' avevi fatta tu.... Quindi ti eri permessa.... Ma io vado a memoria non posso riportare lo scritto purtroppo 😄 😄
Dubito che questa trans abbia scritto quello che dici 🙂 senza riportare il link è come se tu nn avessi scritto nulla per me. Potrei nel caso aver cambiato idea..cosa positiva nella vita e tipica delle persone intelligenti . Ma aspetto il link 🙂 perché non ricordo 🙂
No mi piace più lanciare il sasso e ritirare la mano.... 😄 😄

Ma tanto non ti preoccupare le persone sono dotate di buona memoria
Cosi diventa un'illazione ma non fa nulla 🙂
Estrapolare una frase da un intervento molto più articolato di una singola(sul cui profilo non c'è scritto "sono una troia" )come lo consideri?
Non ricordo il titolo del topic ma...è di non più di due mesi fa l'intervento ed il contesto...lo ricordo bene.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Capisco che voi interpretate quel t...a in maniera del tutto forzata. ..come un qualcosa che fuoriesce dalla serata di sesso giocosa. Io sinceramente no. Quindi se le scrivessi un messaggio nn mi permetterei mai alcuna volgarità.
È palese intendesse molto disinibita nel gioco. [...]
Palese per te che giochi a fare il bastian contrario, ai miei è palese che se non voglio volgarità non le esprimo io per primo...
"mia moglie Roberta milf è una troia insaziabile al naturale" è palesemente volgare e attira palesemente coloro che esprimono volgarità nell'approccio...
Ho letto qualcuno qua sopra che ha scritto che comunque lui approccerebbe in modo educato e soft, io sarò strano come dice @petercarlos (a proposito, sparito?), ma un profilo con quelle frasi evito proprio di approcciarlo...
Poi la faccenda dell'hotel se venissero a spiegarla sarebbe carino 😇

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Piccolo ot sto notando sempre più spesso thread aperti da utenti mai visti che Li aprono volutamente provocatori, per poi tornare subito nell'oblio..... Mha ..... Cose strane!!

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Piccolo ot sto notando sempre più spesso thread aperti da utenti mai visti che Li aprono volutamente provocatori, per poi tornare subito nell'oblio..... Mha ..... Cose strane!!
vai indaga ispettore @free

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Piacereintenso,
vai indaga ispettore @free
Vorrai dire ispettore gadget senza la fida nipotina non ne azzeccherei una 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Di sicuro nessuno si senta Santa tanto meno i maschietti ma tanto navigatori quello SI 🙂 🙂 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Finalmente un buon topic dove appiccicarsi senza un motivo apparente... uno di quei topic dove vita reale e vita apparente non coincidono per nulla 😄 così come fantasticare su un sito e poi entrare nella vita reale dei contatti veri e propri, dove dall'altro lato c'è spesso un singolo (dal neurone oberato e l'altro svenuto) che legge e risponde senza capire...molto divertente (fino ad un certo punto però...)

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Di sicuro nessuno si senta Santa tanto meno i maschietti ma tanto navigatori quello SI 🙂 🙂 😄

si navigatori si ma sempre nei porti accoglienti e non in tutti i porti 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

si navigatori si ma sempre nei porti accoglienti e non in tutti i porti 🙂
🙂 🙂