8 anni fa
@charlize spesso trovo le tue idee molto intelligenti, vere e assolutamente condivisibili.... ma questa volta forse sei un po' fuori strada... in questa discussione, trovo che fin dall'inizio ci sia un sottile "ingarbugliamento" di fondo che rende il tutto inverosimile, come se in un componimento ci fosse uno strumento che stona rispetta al resto 😒Quotato da charlize,che incredibili cose che leggo....come se essere fortemente disinibita a letto ...perchè quello vuol intendere la frase dell'annuncio...fosse in contrasto con una vita normale di eleganza stile e persino sobrietà... ed essere brave e buone [...]
8 anni fa
Credo che tu non sia un direttore d'orchestra altrimenti la stonatura l'avresti notata più spessoQuotato da alessiocince,@charlize spesso trovo le tue idee molto intelligenti, vere e assolutamente condivisibili.... ma questa volta forse sei un po' fuori strada... in questa discussione, trovo che fin dall'inizio ci sia un sottile "ingarbugliamento" di fondo che rende il tutto inverosimile, come se in un componimento ci fosse uno strumento che stona rispetta al resto 😒Quotato da charlize,che incredibili cose che leggo....come se essere fortemente disinibita a letto ...perchè quello vuol intendere la frase dell'annuncio...fosse in contrasto con una vita normale di eleganza stile e persino sobrietà... ed essere brave e buone [...]
8 anni fa
@ Charlize hai ragione, il corretto stile sta in quello che hai detto che concordo appieno!Quotato da belinone,Ma forse...(e dico forse ma è palese che sia cosi) e cosi rispondo anche a stellina640 ....intende che a letto vuole essere trattata cosi...nn certo per messaggi. Proprio per una logica suddivisione tra una vita di tutti i giorni dove può esserci raffinatezza , stile ed eleganza e un totale contrasto nella situazione sessuale. 🙂
Una cosa è essere nudi e svicolati dalle inibizioni sociali per vivere appiano le emozioni erotiche-sessuali!
Un'altra cosa è vivere le stesse situazioni trasgressive impregnate di stereotipi sessuali, che volenti o nolenti la società ci ha insegnato!
Un'altra triste situazione è consentire d'essere trattati; o trattare; da "troiona", in situazioni "normali" o di anche di conoscenza propedeutica al gioco erotico-sessuale!
A proposito di questo riteniamo che non sia di tutti saper vivere le emozioni in funzioni delle varie situazioni che volutamente si vivono! Anzi alcuni, molti, uno, tutti; fate un po' voi; vivono sempre confinati in una sorta di "terra di nessuno", in cui non esiste logica separazione tra normalità e trasgressione.
Pier&Patty
8 anni fa
"(non rispondo ovviamente a chi continua imperterrito a citare possibili interventi passati di una utente che non è argomento del post )"Quotato da charlize,che incredibili cose che leggo....come se essere fortemente disinibita a letto ...perchè quello vuol intendere la frase dell'annuncio...fosse in contrasto con una vita normale di eleganza stile e persino sobrietà... ed essere brave e buone [...]
Prima che ti succeda di cambiare idea...ho copiato ed incollato(è il virgolettato) l'ultima parte del tuo intervento.
Hai riportato un intervento(meglio dire...hai estrapolato parte di un intervento) di una singola che...per quanto non sia intervenuta qui...scrive in forum.
Riporto per estrema chiarezza quanto hai scritto in seconda pagina e...ben visibile a tutti
"Una volta una singola scrisse. Se anche io dico che sono una t.....a a letto questo non autorizza chi ho davanti a darmi della t......a.
Secondo me nn ci fa una piega.il fatto che nell'annuncio si specifichi la particolare disinibizione a letto questo ovviamente lascia obbligatorio la persona che li contatta nell'usare parole di tutt'altro tenore.
Sul concetto farsi pubblicità potrei far riflettere che la quasi totalità degli interventi sul forum anche quando effettivamente si vuol esprimere qualcosa. ..sono un po tutti ..un modo di farsi notare da chi legge."
Ho buona memoria e...per quanto la singola in questione scriva poco...ogni tanto lo fa e...mi ricordo bene la discussione.
Siccome lo hai portato tu ad esempio(sempre tenendo presente che era estrapolato da un contesto diverso) non capisco se...sia argomento del topic(lo hai citato tu e non io) oppure un semplice escamotage per denigrare lei e magari le altre singole.
Potrebbe esserci una terza ipotesi ed ovvero che(come ti hanno fatto notare più persone) nel giro di un paio di pagine...ci sia stata l'ennesima palese contraddizione..
Nel dubbio...me ne vado al mare.
8 anni fa
mai suonato strumenti.... ma mi piaceva l'idea di una metafora musicale 😄 per il resto confermo tutto...spesso condivido le sue idee 😄Quotato da freemind_0012,Credo che tu non sia un direttore d'orchestra altrimenti la stonatura l'avresti notata più spessoQuotato da alessiocince,@charlize spesso trovo le tue idee molto intelligenti, vere e assolutamente condivisibili.... ma questa volta forse sei un po' fuori strada... in questa discussione, trovo che fin dall'inizio ci sia un sottile "ingarbugliamento" di fondo che rende il tutto inverosimile, come se in un componimento ci fosse uno strumento che stona rispetta al resto 😒Quotato da charlize,che incredibili cose che leggo....come se essere fortemente disinibita a letto ...perchè quello vuol intendere la frase dell'annuncio...fosse in contrasto con una vita normale di eleganza stile e persino sobrietà... ed essere brave e buone [...]
8 anni fa
@Charlize quindi per capirci se io scrivessi sul profilo che sono un coglione tu non potresti permetterti di chiamarmi coglione?
8 anni fa
Scontato dire che nel privato della camera da letto ognuno può fare come meglio crede (nel rispetto e in accordo con il partner)e altro discorso se dopo la camera da letto si va in un bar e si usa lo stesso linguaggio sessualmente spinto (in quel caso è legittimo tirare un cazzotto in faccia)... ma è ad inizio topic che qualcosa non tornaQuotato da charlize,ma sei libero di pensarlo.Quotato da alessiocince,@charlize spesso trovo le tue idee molto intelligenti, vere e assolutamente condivisibili.... ma questa volta forse sei un po' fuori strada... in questa discussione, trovo che fin dall'inizio ci sia un sottile "ingarbugliamento" di fondo che rende il tutto inverosimile, come se in un componimento ci fosse uno strumento che stona rispetta al resto 😒Quotato da charlize,che incredibili cose che leggo....come se essere fortemente disinibita a letto ...perchè quello vuol intendere la frase dell'annuncio...fosse in contrasto con una vita normale di eleganza stile e persino sobrietà... ed essere brave e buone [...]
io trovo che potrei scrivere anche nel mio annuncio forzando un po la mia eleganza che ...sono una gran ....porca a letto ...ok?
ma se tu mi scrivessi ..ehy porca come va?
mi vedresti leggermente contrariata per usare un eufemismo ... 🙂
ma è cosi difficile capire che l'esprimere la più totale disinibizione in un contesto scontatamente solo sessuale.... non toglie che un eventuale scrivente sia un gran maleducato qualora interagisse cosi?
ma se per es una donna o una trans ti dicono a letto dimmi che sono una porca...
tu che fai poi se ci esci a prendere un caffè gli dici ehy porca ti posso offrire un caffè?
e andiamo su... 😄
8 anni fa
Scusa ma se tu scrivi che sei un coglione sull'annuncio e chiunque viene e ti da del coglione in pubblico (e in priva) credo che due sberle gliele tiri (e scusa il linguaggio) o no?Quotato da freemind_0012,@Charlize quindi per capirci se io scrivessi sul profilo che sono un coglione tu non potresti permetterti di chiamarmi coglione?
8 anni fa
In effetti....risultano iscritti il 31.01.2016. Il giorno dell'iscrizione ricevono subito un feed....dalle mie parti si dice: "visti e presi come i gobbi a Lucca". Sempre il giorno dell'iscrizione ricambiano il feed all'utente scrivendo però che si sono incontrati "mesi scorsi". Mah....Quotato da freemind_0012,Piccolo ot sto notando sempre più spesso thread aperti da utenti mai visti che Li aprono volutamente provocatori, per poi tornare subito nell'oblio..... Mha ..... Cose strane!!
8 anni fa
a letto, dici bene, a letto...Quotato da charlize,ma sei libero di pensarlo.Quotato da alessiocince,@charlize spesso trovo le tue idee molto intelligenti, vere e assolutamente condivisibili.... ma questa volta forse sei un po' fuori strada... in questa discussione, trovo che fin dall'inizio ci sia un sottile "ingarbugliamento" di fondo che rende il tutto inverosimile, come se in un componimento ci fosse uno strumento che stona rispetta al resto 😒Quotato da charlize,che incredibili cose che leggo....come se essere fortemente disinibita a letto ...perchè quello vuol intendere la frase dell'annuncio...fosse in contrasto con una vita normale di eleganza stile e persino sobrietà... ed essere brave e buone [...]
io trovo che potrei scrivere anche nel mio annuncio forzando un po la mia eleganza che ...sono una gran ....porca a letto ...ok?
ma se tu mi scrivessi ..ehy porca come va?
mi vedresti leggermente contrariata per usare un eufemismo ... 🙂
ma è cosi difficile capire che l'esprimere la più totale disinibizione in un contesto scontatamente solo sessuale.... non toglie che un eventuale scrivente sia un gran maleducato qualora interagisse cosi?
ma se per es una donna o una trans ti dicono a letto dimmi che sono una porca...
tu che fai poi se ci esci a prendere un caffè gli dici ehy porca ti posso offrire un caffè?
e andiamo su... 😄
Ma qui il marito, perché il profilo è scritto da lui e lo dichiara, la descrive come una "milf troia insaziabile al naturale"... Non a letto, al naturale... E quindi chi legge dove dovrebbe desumere che lui voglia parole dolci e rispettose e poi a letto, forse, volgarità?
Già il fatto che un marito descriva così la moglie in un profilo per me indica "coppia da evitare accuratamente di contattare", ma ripeto che lo strano sono io...
8 anni fa
Assolutamente no, non mi offendo. Le cose che mi offenfono nella vita sono ben altre.Quotato da charlize,tu non ti offendi vero se io affermo che chi si permette di dubitare pubblicamente di profili e poi risultasse che fosse reale ..sarebbe giusto subisse conseguenze disciplinari? 🙂Quotato da gueststar,In effetti....risultano iscritti il 31.01.2016. Il giorno dell'iscrizione ricevono subito un feed....dalle mie parti si dice: "visti e presi come i gobbi a Lucca". Sempre il giorno dell'iscrizione ricambiano il feed all'utente scrivendo però che si sono incontrati "mesi scorsi". Mah....Quotato da freemind_0012,Piccolo ot sto notando sempre più spesso thread aperti da utenti mai visti che Li aprono volutamente provocatori, per poi tornare subito nell'oblio..... Mha ..... Cose strane!!
8 anni fa
vedremo se chiariranno la loro posizione e le loro vedute 😎
8 anni fa
Posso dubitare che lo faranno? 😋Quotato da Piacereintenso,vedremo se chiariranno la loro posizione e le loro vedute 😎
Più facile che cambino l'annuncio, gli imput in proposito li hanno avuti 🙂
8 anni fa
Appunto, potrebbero tranquillissimamente chiarire tutte quelle che possono apparire come incongruenze ma che invece magari in realtà non lo sono. Cosi la discussione potrebbe procedere su basi concrete e non su semplici illazioni interpretative.Quotato da Piacereintenso,vedremo se chiariranno la loro posizione e le loro vedute 😎
8 anni fa
certo che puoi .... mica quello che dico io è olio colato .... se cambiano annuncio? non lo so ma di certo non sono un singolo x loro come loro potranno dire chiaramente che non sono il loro tipo 😎Quotato da belinone,Posso dubitare che lo faranno? 😋Quotato da Piacereintenso,vedremo se chiariranno la loro posizione e le loro vedute 😎
Più facile che cambino l'annuncio, gli imput in proposito li hanno avuti 🙂
8 anni fa
😮 😮 😮 certo che possono non chiarire e certo che noi rimaniamo della nostra idea ..... ma se una donna viene detta da lui "troia" che tipi di risposta potrà avere???? 🙂Quotato da charlize,non devono chiarire proprio nulla.
l'argomento era come si devono porre le persone nel contattare.
hanno parlato di farlo con educazione e senza volgarità.
hanno parlato di leggere l'annuncio per evitare di contattare se non si c [...]
8 anni fa
Ma io non ho dubitato di nessuno in particolare, questo è già il terzo post che vedo aperto così, e poi mai più intervenuto, e noi giù a parlare , aperti da utenti diversi, quindi nessuno in particolare ....
8 anni fa
Difatti ho premesso che era un ot sei tu che ne stai facendo un dramma.... Hai per caso Secondi fini?Quotato da charlize,il problema non si pone . basta non fare illazioni interpretative di un profilo che non è il tema del post.Quotato da gueststar,Appunto, potrebbero tranquillissimamente chiarire tutte quelle che possono apparire come incongruenze ma che invece magari in realtà non lo sono. Cosi la discussione potrebbe procedere su basi concrete e non su semplici illazioni interpretative.Quotato da Piacereintenso,vedremo se chiariranno la loro posizione e le loro vedute 😎
8 anni fa
Quotato da coppiagiovane8089,Qualcuno può permettersi di dire che ciò che sta loro accadendo deriva per l'appunto dalla formulazione del messaggio stesso oppure no?Quotato da charlize,non devono chiarire proprio nulla.
l'argomento era come si devono porre le persone nel contattare.
hanno parlato di farlo con educazione e senza volgarità.
hanno parlato di leggere l'annuncio per evitare di contattare se non si c [...]
Sono solo le persone che tentano un approccio ad essere inadeguate?
Se una persona non vuole si esprima un giudizio sul contenuto del proprio annuncio,non apre nemmeno un topic.
8 anni fa
Quotato da stellina640,Idem per me, il primo feed ricevuto il giorno dell'iscrizione e ricambiato, arriva da un singolo che mi ha incontrata in un altro contesto.Quotato da coppiagiovane8089,Anche noi abbiamo un account recente ma "non siamo recenti" ahahahQuotato da gueststar,
In effetti....risultano iscritti il 31.01.2016. Il giorno dell'iscrizione ricevono subito un feed....dalle mie parti si dice: "visti e presi come i gobbi a Lucca". Sempre il giorno dell'iscrizione ricambiano il feed all'utente scrivendo però che si sono incontrati "mesi scorsi". Mah....
Il primo feed è di una coppia che ti ha dato il "bentornati".
Tutto sommato,questa del feed è la meno sospetta 🙂
Anzi ci ha incontrati, visto che l'avevo conosciuto quando giocavo in coppia.
Quindi il motivo che qualcuno riceva un feed il giorno dell'iscrizione può voler dire che non è nato ieri in questo gioco e che magari arriva da altre esperienze simili.
Credo che qui nessuno voglia fare la caccia alle streghe, ognuno ha espresso il suo pensiero, chi ha creato il topic se lo riterrà opportuno risponderà. 🙂