biglietto da visita!

166 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da stellina640,
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da gueststar,

In effetti....risultano iscritti il 31.01.2016. Il giorno dell'iscrizione ricevono subito un feed....dalle mie parti si dice: "visti e presi come i gobbi a Lucca". Sempre il giorno dell'iscrizione ricambiano il feed all'utente scrivendo però che si sono incontrati "mesi scorsi". Mah....
Anche noi abbiamo un account recente ma "non siamo recenti" ahahah
Il primo feed è di una coppia che ti ha dato il "bentornati".
Tutto sommato,questa del feed è la meno sospetta 🙂
Idem per me, il primo feed ricevuto il giorno dell'iscrizione e ricambiato, arriva da un singolo che mi ha incontrata in un altro contesto.
Anzi ci ha incontrati, visto che l'avevo conosciuto quando giocavo in coppia.
Quindi il motivo che qualcuno riceva un feed il giorno dell'iscrizione può voler dire che non è nato ieri in questo gioco e che magari arriva da altre esperienze simili.
Credo che qui nessuno voglia fare la caccia alle streghe, ognuno ha espresso il suo pensiero, chi ha creato il topic se lo riterrà opportuno risponderà. 🙂
a oltranza

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
non devono chiarire proprio nulla.
l'argomento era come si devono porre le persone nel contattare.
hanno parlato di farlo con educazione e senza volgarità.
hanno parlato di leggere l'annuncio per evitare di contattare se non si c [...]
Qualcuno può permettersi di dire che ciò che sta loro accadendo deriva per l'appunto dalla formulazione del messaggio stesso oppure no?
Sono solo le persone che tentano un approccio ad essere inadeguate?
Se una persona non vuole si esprima un giudizio sul contenuto del proprio annuncio,non apre nemmeno un topic.
no aspetta. loro han detto cosa fanno loro e come si devono rapportare secondo loro le persone.
io non ho letto denunce individuali.(non han detto con noi sono volgari)
a parte che creare un post che abbia come argomento il proprio profilo non sarebbe consentito dalle regole.... e quindi non sarebbe permesso.
di conseguenza non è nemmeno pensabile la critica conseguente sul forum di un annuncio personale.
e io invece ho letto( partendo da cosa fanno loro) un consiglio su come rapportarsi nel contattare per es le coppie.
dopo.....è arrivato un commento a quell'intervento da un utente che tirava in ballo il loro profilo.
è molto diverso.
detto questo se l'argomento fosse stato quello che tu dici...la risposta è che io la penso diversamente da te.
e che per assurdo anche se una donna dicesse di se stessa che a letto è una t........a ...nessuno è autorizzato a scriverle per messaggio ehy.....t.....a

Il problema è che specifica Troia al naturale e non a letto, sei tu che hai sottinteso le loro intenzioni restringendo l'ambito di applicazione

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da Piacereintenso,
vedremo se chiariranno la loro posizione e le loro vedute 😎
Appunto, potrebbero tranquillissimamente chiarire tutte quelle che possono apparire come incongruenze ma che invece magari in realtà non lo sono. Cosi la discussione potrebbe procedere su basi concrete e non su semplici illazioni interpretative.
il problema non si pone . basta non fare illazioni interpretative di un profilo che non è il tema del post.
Ad esempio potrebbero spiegare cosa intendono per approcciare con "delicatezza ed educazione", dato che lui definisce testualmente la moglie "troia insaziabile al naturale senza limiti compresa la forma verbale...", definizione che non sembra né delicata né educata. Può essere benissimo che ci si voglia riferire solo al contesto sessuale, però non sarebbe male precisarlo meglio, perché scritto così sembra che si gradisca l'approccio pesante tout court.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da Piacereintenso,
vedremo se chiariranno la loro posizione e le loro vedute 😎
Appunto, potrebbero tranquillissimamente chiarire tutte quelle che possono apparire come incongruenze ma che invece magari in realtà non lo sono. Cosi la discussione potrebbe procedere su basi concrete e non su semplici illazioni interpretative.
il problema non si pone . basta non fare illazioni interpretative di un profilo che non è il tema del post.
Ad esempio potrebbero spiegare cosa intendono per approcciare con "delicatezza ed educazione", dato che lui definisce testualmente la moglie "troia insaziabile al naturale senza limiti compresa la forma verbale...", definizione che non sembra né delicata né educata. Può essere benissimo che ci si voglia riferire solo al contesto sessuale, però non sarebbe male precisarlo meglio, perché scritto così sembra che si gradisca l'approccio pesante tout court.
guest ma devono fare un disegnino forse per far capire che intendono a letto che sia fortemente disinibita? e questo non collima per te col fatto che una persona gli si debba approcciare con delicatezza ed educazione?
🙂
Ma a te che sia solo a letto lo hanno detto loro? O lo hai dedotto ?

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
No più che altro finalmente potranno spiegarci i nostri dubbi

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
trote 🙂 🙂 🙂 telecamere ....hotel ...ristoranti ..... dotati ...insomma siamo al mercato del pesce ... lascio il post ...non fa per me come detto in precedenza ...vado al mare che è meglio di sicuro mi rinfresco 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Si Ma s'è sono io il primo a mancarmi si rispetto non posso pretenderlo dagli altri

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da singolispeciali,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Una volta una singola scrisse. Se anche io dico che sono una t.....a a letto questo non autorizza chi ho davanti a darmi della t......a.
Secondo me nn ci fa una piega.il fatto che nell'annuncio si specifichi la particolare disinibizione a letto questo ovviamente lascia obbligatorio la persona che li contatta nell'usare parole di tutt'altro tenore.
Sul concetto farsi pubblicità potrei far riflettere che la quasi totalità degli interventi sul forum anche quando effettivamente si vuol esprimere qualcosa. ..sono un po tutti ..un modo di farsi notare da chi legge.. [...]
Sul concetto di pubblicità basta leggere l'annuncio, Hotel conveniente di sua fiducia 😋 😋 😋
Cioè, se io voglio svenarmi e portarli al Grand Hotel Rimini (quello di Amarcord, per capirsi) non andrebbe bene perché non è di sua fiducia, strano vero? 😋

innanzitutto non sismo speculativi e mercenari, quindi mio caro abbiamo scelto un albergo non esoso e tranquillo, di nostra fiducia perché il gioco lo dettiamo noi se vuoi giocare e visto che si gioca da subito evitiamo i furbi che mettono telecamere.
Ma anche un singolo potrebbe pensare a telecamere in un albergo scelto dalla coppia 🙂
E già che ci sono rispondo sulle regole del gioco:
Negli anni, non pochi, ho conosciuto parecchie coppie e ognuna ha le sue regole, chi vuole determinate cose le specifica nel suo profilo...
Esempi? Per molte coppie c'è la regola che il singolo non deve assolutamente baciare alla francese la Lei... Per altre non c'è gioco senza bacio, qual è la regola?
Molte coppie impongono al singolo di non avere alcun tipo di contatto epistolare o telefonico con la Lei, altre si rapportano entrambi e altre ancora solo la Lei... Qual è la regola?
Molte coppie giocano solo se si hanno feedback positivi, altre se vedono troppi feed scappano perché preferiscono non troppo navigati...
Qual è la regola?

Potrei continuare ore 😋 🙂 😋

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
non devono chiarire proprio nulla.
l'argomento era come si devono porre le persone nel contattare.
hanno parlato di farlo con educazione e senza volgarità.
hanno parlato di leggere l'annuncio per evitare di contattare se non si c [...]
Qualcuno può permettersi di dire che ciò che sta loro accadendo deriva per l'appunto dalla formulazione del messaggio stesso oppure no?
Sono solo le persone che tentano un approccio ad essere inadeguate?
Se una persona non vuole si esprima un giudizio sul contenuto del proprio annuncio,non apre nemmeno un topic.
no aspetta. loro han detto cosa fanno loro e come si devono rapportare secondo loro le persone.
io non ho letto denunce individuali.(non han detto con noi sono volgari)
a parte che creare un post che abbia come argomento il proprio profilo non sarebbe consentito dalle regole.... e quindi non sarebbe permesso.
di conseguenza non è nemmeno pensabile la critica conseguente sul forum di un annuncio personale.
e io invece ho letto( partendo da cosa fanno loro) un consiglio su come rapportarsi nel contattare per es le coppie.
dopo.....è arrivato un commento a quell'intervento da un utente che tirava in ballo il loro profilo.
è molto diverso.
detto questo se l'argomento fosse stato quello che tu dici...la risposta è che io la penso diversamente da te.
e che per assurdo anche se una donna dicesse di se stessa che a letto è una t........a ...nessuno è autorizzato a scriverle per messaggio ehy.....t.....a

Il problema è che specifica Troia al naturale e non a letto, sei tu che hai sottinteso le loro intenzioni restringendo l'ambito di applicazione
ah per te i due termini sono in contraddizione quindi.... capisco
è solo una questione di comprendere il significato dei termini evidentemente.
ma anche non conoscendo il significato di un termine...
ma mi vuoi far credere davvero che tu ritenga possibile che delle persone qui in un annuncio possano intendere che sono t.....e pure nella vita anziché solo nel sesso..
ma è plausibile ?
il solo ancoraggio alla sessualità ludica è lampante anche per deduzione
Per favore cerca di scrivere tuoi post tutti di un fiato invece che a puntate..... Qui è chiaro che non stiamo parlando si vita reale ma di sessuale.... Quindi l'approccio sessuale sarà pari a quello che loro cercano a livello sessuale chiaramente espresso nel profilo...

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Si Ma s'è sono io il primo a mancarmi si rispetto non posso pretenderlo dagli altri
ma ti rendi conto di quello che dici?
se una dice che a letto si trasforma in una donna disinibita all'estremo si manca di rispetto?
haahhaha ma insomma...
ma siamo al family day o in un contesto dove è persino scontato che in certi momenti di sesso si esprime la passionalità più sfrenata?
Ma che centra, s'è tu mi scrivi che sei una Troia, io come dovrei chiamarti? Tutti i profili che ho letto pochissime coppie definiscono la propria lei una Troia, pochissime? Direi nessuna

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da stellina640,
Mah, forse sono io a vivere fuori dal mondo.
Se posto un topic nel quale mi lamento di un certo tipo di approccio e ricevo 10 risposte, di cui 9 mi fanno notare che forse è il mio modo di presentarmi.......il mio biglietto da visita che attira certi [...]
No no tranquilla .... TU... Sei sul pianeta terra

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da stellina640,
Se posto un topic nel quale mi lamento di un certo tipo di approccio e ricevo 10 risposte, di cui 9 mi fanno notare che forse è il mio modo di presentarmi.......il mio biglietto da visita che attira certi [...]
Posso prendere l'astronave e venirci anche io? Giuro che terrò pulito e non farò avances 🙂 😇

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da max2074,
Quotato da charlize,
ma ti rendi conto di quello che dici?
se una dice che a letto si trasforma in una donna disinibita all'estremo si manca di rispetto?
haahhaha ma insomma...
ma siamo al family day o in un contesto dove è persino scontato che in certi momenti di sesso si esprime la passionalità più sfrenata?
Ma che centra, s'è tu mi scrivi che sei una Troia, io come dovrei chiamarti? Tutti i profili che ho letto pochissime coppie definiscono la propria lei una Troia, pochissime? Direi nessuna
quindi se incontri la coppia al bar.....ciao bella coppia, complimenti....e lei sarebbe la Troia??? ma che senso ha!!
Che centra il bar? Hai messo un annuncio dove definisci tua moglie una Troia, per poi lamentarti s'è in questo contesto (non al bar) ti mandano messaggi con scritto "come sta la Troia " ..... Ma come ripeto il primo a mancare di rispetto è lui nei confronti della moglie

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da stellina640,
un pò come dire che non ci si deve lamentare se si passa in una via con la gonna cortissima e ti fanno degli apprezzamenti..
io credo che una donna debba pretendere che quando lo decide lei e nel contesto che desidera lei... la si possa appellare come lei vuole..
ma che al di la di quel contesto si debba avere il rispetto ineccepibile.
Si ma se ti attacchi un cartello con scritto sono una Troia non credo ti possa lamentare dei commenti

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da charlize,
nonostante il caldo sono lucidissima ma per carità vanno benissimo tutte le opinioni.
🙂
Mia personalissima opinione in risposta al thread. Se il profilo è, come gli autori del thread stesso scrivono, un vero e proprio biglietto da visita e loro desiderano ricevere messaggi delicati ed educati, questo loro desiderio dovrebbe essere esplicitato meglio nel profilo, perché cosi com'era formulato quando l'ho letto lasciava supporre il contrario: cioè che si desiderasse un approccio molto diretto ed esplicito. Ripeto, è una mia personalissima opinione in risposta al thread che finiva invitando lo scambio di opinioni. 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
È perché io credo che cristo se morto de freddo ed era il padrone della legna

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
@Charlize s'è ti rispondo rischio il Ban e siccome non voglio darti questa soddisfazione, ti faccio notare che tutti e questa volta proprio tutti ti stanno dando contro..... Quindi ragiona un attimo

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da charlize,
nonostante il caldo sono lucidissima ma per carità vanno benissimo tutte le opinioni.
🙂
Mia personalissima opinione in risposta al thread. Se il profilo è, come gli autori del thread stesso scrivono, un vero e proprio biglietto da visita e loro desiderano ricevere messaggi delicati ed educati, questo loro desiderio dovrebbe essere esplicitato meglio nel profilo, perché cosi com'era formulato quando l'ho letto lasciava supporre il contrario: cioè che si desiderasse un approccio molto diretto ed esplicito. Ripeto, è una mia personalissima opinione in risposta al thread che finiva invitando lo scambio di opinioni. 🙂
cioè dovevano specificare che lei è disinibita solo nel momento del gioco e quindi dire l'ovvietà che ci si deve porre con garbo..?
se lo dici tu ok... 💋
Evidentemente in questo contesto tanto ovvio non è, visto che poi se ne sono lamentati. Quindi si, se uno desidera messaggi delicati ed educati è sempre meglio specificare. A volte cose che per noi sono ovvie per gli altri non lo sono...melius abundare quam deficere 💋

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da viscopoentrambi,
È perché io credo che cristo se morto de freddo ed era il padrone della legna
Ahaha, la seconda parte non l'avevo mai sentita.
Si dice dalle mie parti... Quando vuoi evidenziare che vogliono farti credere l'impossibile

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
@Charlize s'è ti rispondo rischio il Ban e siccome non voglio darti questa soddisfazione, ti faccio notare che tutti e questa volta proprio tutti ti stanno dando contro..... Quindi ragiona un attimo [...]
e figurati se questo è un argomento.
io dico sempre quello che penso .
i numeri non mi interessano.
(io ho contato altri 3 cmq che dicevano che tale frase dell'annuncio non autorizza a rivolgersi nei messaggi con epiteti di conseguenza) 🙂
E poi i numeri non interessano..... 😄 😄 😄 ..... Sarà!!!