4 anni fa
Su tecniche e materiali per creare un seno credibile per una Trav ci si potrebbe scrivere un libro; ci sono anche diverse teorie e punti di vista, ti consiglio di cercare qualche tutorial in rete.
Credo che la prima domanda da porsi sia se vuoi un bel seno che rimanga nascosto sotto i vestiti (più facile) oppure un decollete da mostrare attraverso un bel vestito scollato: più difficile, forse dovrai accontentarti di un volume più piccolo ma con un po' di maestria si possono ottenere risultati da urlo.
Se hai un po' di ciccetta di tuo, la cosa può aiutare parecchio.
Il grosso problema delle tette finte è il bordo dove finisce la protesi e dove comincia la tua pelle: quello dovrà assolutamente essere nascosto all'interno del reggiseno (quindi o tettina piccola, o reggiseno molto accollato con tetta più grande) oppure sotto ai vestiti (quindi abito accollato).
Poi dovresti scegliere tra protesi attacabili o no. Con le protesi attaccabili (costano di più e durano meno) puoi provare ad indossarle in modo da creare un po' di decollete con il poco di tuo seno naturale, se ne hai. Ci vuole pratica.
Insomma... c'è tanto da dire, queste sono solo quattro idee buttate là per cominciare a farti pensare.
Vuoi una soluzione veloce e costo minimo ? Compra un reggiseno qualsiasi uno che piace a te, non imbottito e della tua misura (intendo misure prima, seconda. .... fino alla sesta o oltre). Le misure vanno in base alla circonferenza del torace, quindi se sei un maschio abbastanza robusto è facile che debba prendere una quinta o sesta.
Come coppa vai con una cosa media, coppa B o coppa C.
Dentro puoi metterci quello che vuoi. Soluzione economica: due sacchetti frigo riempiti di acqua. 300 - 350 ml, chiuduli bene ed il gioco è fatto.
Oppure mettici una protesi qualsiasi, coppa B o C presa su internet a pochi Euro.
Poi facci sapere i risultati.
questo sarà solo l'ìinizio: col tempo farai tu stessa esperienza e migliorerari
Credo che la prima domanda da porsi sia se vuoi un bel seno che rimanga nascosto sotto i vestiti (più facile) oppure un decollete da mostrare attraverso un bel vestito scollato: più difficile, forse dovrai accontentarti di un volume più piccolo ma con un po' di maestria si possono ottenere risultati da urlo.
Se hai un po' di ciccetta di tuo, la cosa può aiutare parecchio.
Il grosso problema delle tette finte è il bordo dove finisce la protesi e dove comincia la tua pelle: quello dovrà assolutamente essere nascosto all'interno del reggiseno (quindi o tettina piccola, o reggiseno molto accollato con tetta più grande) oppure sotto ai vestiti (quindi abito accollato).
Poi dovresti scegliere tra protesi attacabili o no. Con le protesi attaccabili (costano di più e durano meno) puoi provare ad indossarle in modo da creare un po' di decollete con il poco di tuo seno naturale, se ne hai. Ci vuole pratica.
Insomma... c'è tanto da dire, queste sono solo quattro idee buttate là per cominciare a farti pensare.
Vuoi una soluzione veloce e costo minimo ? Compra un reggiseno qualsiasi uno che piace a te, non imbottito e della tua misura (intendo misure prima, seconda. .... fino alla sesta o oltre). Le misure vanno in base alla circonferenza del torace, quindi se sei un maschio abbastanza robusto è facile che debba prendere una quinta o sesta.
Come coppa vai con una cosa media, coppa B o coppa C.
Dentro puoi metterci quello che vuoi. Soluzione economica: due sacchetti frigo riempiti di acqua. 300 - 350 ml, chiuduli bene ed il gioco è fatto.
Oppure mettici una protesi qualsiasi, coppa B o C presa su internet a pochi Euro.
Poi facci sapere i risultati.
questo sarà solo l'ìinizio: col tempo farai tu stessa esperienza e migliorerari
4 anni fa
Sugli incontri intimi sono d'accordo con Dedè.
Sulle uscite bisogna che ci diciamo cosa vogliamo ottenere.
Personalmente miro ad essere credibile, non una caricatura di donna.
Quindi seno , armonioso con la figura, non troppo vistoso tendenzialmente piccolino. Compatibile con l'immagine di una donna transgender, se passare per una bio è una chimera (e lo è per il 99% di noi).
Insomma il mio approccio è "basso profilo", confondersi con le bio e passare inosservata per essere più facilmente identificata come donna.
Naturalmente alcune vogliono invece gridare al mondo di essere trav ed allora il discorso è tutto diverso, ci stanno anche le super tette coppa D e oltre!
Baci
Susy
Sulle uscite bisogna che ci diciamo cosa vogliamo ottenere.
Personalmente miro ad essere credibile, non una caricatura di donna.
Quindi seno , armonioso con la figura, non troppo vistoso tendenzialmente piccolino. Compatibile con l'immagine di una donna transgender, se passare per una bio è una chimera (e lo è per il 99% di noi).
Insomma il mio approccio è "basso profilo", confondersi con le bio e passare inosservata per essere più facilmente identificata come donna.
Naturalmente alcune vogliono invece gridare al mondo di essere trav ed allora il discorso è tutto diverso, ci stanno anche le super tette coppa D e oltre!
Baci
Susy
4 anni fa
cerca su internet cliccando seni al silicone esistono anche colle speciali che usano i truccatori quando modificano la faccia alle persone il caso tipico è il programma tale quale show quindi se vuoi puoi anche restare nuda con le tette al silicone senza niente che te le tiene su proprio come una donna biologica, poi tieni conto anche che purtroppo esistono donne che hanno fatto la mastectomia quindi anche le donne biologiche purtroppo hanno bisogno dei seni al silicone.
4 anni fa
4 anni fa
Ciao a tutte io lo comprata su Wish €85 coppa g enormi sono bellissime qualità ottima sono arrivate in 10 giorni
4 anni fa
Ciao , io ho un reggiseno di quelli adesivi , lo indosso e poi sopra ne metto uno tradizionale, anche con un vestitino scollato sta benissimo. Aderisce bene e non da' fastidio
4 anni fa
Buonasera ragazze, io ho acquistato su Internet circa un anno fa una protesi da indossare tipo maglietta e ne sono contentissima!! Kiss Kiss!
4 anni fa
La coppa g...è la coppa g. 💋
4 anni fa
preso da amazonQuotato da CdVallery,Ciao dove lo si può trovare? Grazie 😘Quotato da Laurietv,Ciao , io ho un reggiseno di quelli adesivi , lo indosso e poi sopra ne metto uno tradizionale, anche con un vestitino scollato sta benissimo. Aderisce bene e non da' fastidio
4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da bustypassion,La coppa g...è la coppa g. 💋
4 anni fa
Vorrei poter fammi crescere una seconda o terza coppa come potrei fare nessun suggerimento?
4 anni fa
In.ne ho un paio comprate su Amazon a pochi soldi, qualche volta le uso in inverno, ma alla fine mi trovo meglio al naturale, reggiseno imbottito, qualche trucco per tirare la ciccia che mi ritrovo ed una 1/2 riesco ad averla.
4 anni fa
Terapia ormonale sotto controllo medico oppure mastoplastica additiva.Quotato da lola1958,Vorrei poter fammi crescere una seconda o terza coppa come potrei fare nessun suggerimento?
4 anni fa
Quoto l'amica Federica, anche io faccio così.Quotato da Federica_Trav,In.ne ho un paio comprate su Amazon a pochi soldi, qualche volta le uso in inverno, ma alla fine mi trovo meglio al naturale, reggiseno imbottito, qualche trucco per tirare la ciccia che mi ritrovo ed una 1/2 riesco ad averla. [...]
Diciamo che in questo caso essere un po' "in carne" aiuta!
Baci
Susy
4 anni fa
Io vorrei acquistare un corpetto indossabile in silicone con tette.......
Ne ho visti diversi e sono tutti molto belli e realistici.......
Chi li usa????........ 💋 💋 💋 💗 💗 💗
Ne ho visti diversi e sono tutti molto belli e realistici.......
Chi li usa????........ 💋 💋 💋 💗 💗 💗
4 anni fa
Io lo utilizzo Claudia...
4 anni fa
Anche a me piacciono. Molto ..... Mi sento molto femmina , le ho viste su ebay a pochi soldi .... chi v
Da info ???
Da info ???
4 anni fa
Io le ho prese su ebay...
4 anni fa
Tesoro mi potresti dare più informazioni in privato?Quotato da mauriziabocchino,Io lo utilizzo Claudia...
4 anni fa
Scrivimi in privato caraQuotato da CLAUDIATV66,Tesoro mi potresti dare più informazioni in privato?Quotato da mauriziabocchino,Io lo utilizzo Claudia...