Solo soft o orale?

26 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Con tristezza noto che molti attivi preferiscono soft o orale e non anche entrare in un buchino caldo ahimè! Mi chiedevo perché? Per me soft e orale sono preliminari o da fare sia prima che dopo.
Io cerco amico attivo per rivedersi e godere appieno tutte le sfaccettature della complicità..... 😇 💋

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Secondo me non si cerca un rapporto completo via messaggi.. è una cosa che se deve avvenire, capita dopo conoscenze più approfondita, il giusto feeling e la massima fiducia, sia da parte dell'attivo che del passivo
Modificato dall'autore il 04-12-2024 13:20:45

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2019 -
Pensa... io invece che cerco solo soft o orale, trovo solo gente che vuole penetrarmi!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da nontelodico,
Pensa... io invece che cerco solo soft o orale, trovo solo gente che vuole penetrarmi!
il mondo va al contrario! 😄

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2019 -
Dici che Vannacci quando ha scritto il libro aveva in mente proprio la difficoltà di trovare un cazzo da spompinare? 😄 😄

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da nontelodico,
Dici che Vannacci quando ha scritto il libro aveva in mente proprio la difficoltà di trovare un cazzo da spompinare? 😄 😄
😄 😄

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Per quanto mi riguarda, nonostante ami molto l'anale (in questo caso da passivo) spesso mi è capitato di "ripiegare" solo sull'orale, semplicemente perché non mi sentivo sicuro a livello diciamo così, igienico. Penso che spesso dipenda da questa cosa.

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Benevento
Qui dal 26.09.2021 -
Concordo... quando non si è sicuri della pulizia c è una repulsione e l Eros scappa...ahah

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Marcobisex360,
Per quanto mi riguarda, nonostante ami molto l'anale (in questo caso da passivo) spesso mi è capitato di "ripiegare" solo sull'orale, semplicemente perché non mi sentivo sicuro a livello diciamo così, igienico. Penso che s [...]
beh protetto lui e pulito io...chiaro

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Benevento
Qui dal 26.09.2021 -
Ritengo sia importante fare i vari passaggi un primo contatto dei corpi del buon sesso orale di riscaldamento poi una bella carezza di cazzo e culo a pecora e poi una sana scopata

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Ci sto! 😇

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Per me che sono passivo anale e versatile orale il sesso orale con un bel 69 e' il riscaldamento per poi mettermi a 90 o come preferisce l'attivo e....

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da forza2012,
Per me che sono passivo anale e versatile orale il sesso orale con un bel 69 e' il riscaldamento per poi mettermi a 90 o come preferisce l'attivo e....
concordo!

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Benevento
Qui dal 26.09.2021 -
Se in zona Benevento e siete bei passivi fatevi avanti così mettiamo in pratica qualcosa....
Altrimenti

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Dolcepotente,
Con tristezza noto che molti attivi preferiscono soft o orale e non anche entrare in un buchino caldo ahimè! Mi chiedevo perché? Per me soft e orale sono preliminari o da fare sia prima che dopo.
Io cerco amico attivo per rivedersi e godere appieno [...]
capisco quello che cerchibma non tutti vogliono preliminari o ansia del doversi rivedere. io amo molto anche gli incontri veloci orali dove il maschio attivo mi usa per venire e godere in fretta abbassandosi un pi i pamraloni e poi andare via 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da forza2012,
concordo!
sé vuoi mettermi a 90 dopo un bel 69 io disponibile

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da forza2012,
Quotato da Dolcepotente,
concordo!
sé vuoi mettermi a 90 dopo un bel 69 io disponibile
passivo io anale 😇

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutt*. A me piace il sesso a 360°, meglio se a 90° in 4 persone. Fa sempre 360°, ma ci si diverte molto di più. Orale, anale, attivo e passivo, sono solo etichette. Uomini e donne, per me vanno bene entrambi, non distinguo se gioco con un uomo o con una donna, bacio tutti con la lingua in bocca. Fatevi avanti! 💦

1 mese fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 03.04.2012 -
Per me solo soft, prima esperienza ma tutti vogliono di più

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Dipende tanto anche dall età, chiaramente la maggioranza dei passivi lo vuole nel culetto ed è anche comprensibile, gli attivi dai 50 in su , più o meno preferiscono farselo succhiare o segare perché scopare un culo diventa un po' più complicato .. 😒 da giovane il problema non dovrebbe sussistere, anzi , si dovrebbe andare subito di anale e poi di bocca...
Modificato dall'autore il 15-12-2024 08:27:18