Solo soft o orale?

26 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 10.12.2024 -
Raga, il soft solo a catechismo, dai…

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Quotato da Travepeloso,
Raga, il soft solo a catechismo, dai…
mentre il prete parla e tu lo spompini😜

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 10.12.2024 -
Anche, perché no? Se il prete merita ed è consenziente 😉

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 10.12.2024 -
Comunque intendevo dire, ma penso che si sia capito, che il soft secondo me è roba da adolescenti, da ragazzini. Fra adulti a me piace il sesso completo in tutto e per tutto

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Quotato da Travepeloso,
Comunque intendevo dire, ma penso che si sia capito, che il soft secondo me è roba da adolescenti, da ragazzini. Fra adulti a me piace il sesso completo in tutto e per tutto
penso che la maggior parte di noi la pensa come te😜

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Sideb52,
Dipende tanto anche dall età, chiaramente la maggioranza dei passivi lo vuole nel culetto ed è anche comprensibile, gli attivi dai 50 in su , più o meno preferiscono farselo succhiare o segare perché scopare un culo diventa un po' più complicato .. : [...]
Se fatto bene anche un bel pompino da soddisfazione

4 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Nel sesso non si avrebbero mai pure limiti a priori... Si inizia con un'idea si finisce con un'altra.

Ma naturalmente ,e legittimo che ognuno cerchi qualcosa diverso E se poi lo specifica anche nel suo annuncio bisogna semplicemente prenderne altro.... Come per le preferenze di età o di grado di pelosità.... Io non le capisco personalmente però non posso che rispettare i desiderata altrui