1 mese fa
Raga, il soft solo a catechismo, dai…
1 mese fa
mentre il prete parla e tu lo spompini😜Quotato da Travepeloso,Raga, il soft solo a catechismo, dai…
1 mese fa
Anche, perché no? Se il prete merita ed è consenziente 😉
1 mese fa
Comunque intendevo dire, ma penso che si sia capito, che il soft secondo me è roba da adolescenti, da ragazzini. Fra adulti a me piace il sesso completo in tutto e per tutto
1 mese fa
penso che la maggior parte di noi la pensa come te😜Quotato da Travepeloso,Comunque intendevo dire, ma penso che si sia capito, che il soft secondo me è roba da adolescenti, da ragazzini. Fra adulti a me piace il sesso completo in tutto e per tutto
1 mese fa
Se fatto bene anche un bel pompino da soddisfazioneQuotato da Sideb52,Dipende tanto anche dall età, chiaramente la maggioranza dei passivi lo vuole nel culetto ed è anche comprensibile, gli attivi dai 50 in su , più o meno preferiscono farselo succhiare o segare perché scopare un culo diventa un po' più complicato .. : [...]
4 settimane fa
Nel sesso non si avrebbero mai pure limiti a priori... Si inizia con un'idea si finisce con un'altra.
Ma naturalmente ,e legittimo che ognuno cerchi qualcosa diverso E se poi lo specifica anche nel suo annuncio bisogna semplicemente prenderne altro.... Come per le preferenze di età o di grado di pelosità.... Io non le capisco personalmente però non posso che rispettare i desiderata altrui
Ma naturalmente ,e legittimo che ognuno cerchi qualcosa diverso E se poi lo specifica anche nel suo annuncio bisogna semplicemente prenderne altro.... Come per le preferenze di età o di grado di pelosità.... Io non le capisco personalmente però non posso che rispettare i desiderata altrui