Singolo: quali specifuche? Quali sono le caratteristiche del singolo perfetto?
128 interventi
3 anni fa
Singoli, Singole, Coppie...è tempo di dirimere l"annoso quesito... Come deve essere il singolo perfetto per incontrare i vostri gusti? Più ironici e meno polemici...cerchiamo di fare chiarezza divertendoci.
Ps ho scritto specifuche perché se avessi scritto specifiche potevano accusarmi di sessismo
Ps ho scritto specifuche perché se avessi scritto specifiche potevano accusarmi di sessismo
3 anni fa
Se fai un sondaggio qui (ma anche in qualsiasi altro forum) chiedendo cosa ne pensano della giornata odierna avrai molteplici e differenti risposte.
C'è chi dirà che è troppo caldo, chi troppo freddo, chi un bel sole e chi se ne lamenterà perché gli da fastidio la luce negli occhi, guidando.
Qualcuno sentirà vento, altri invece preferirebbero meno umidità e così via.
Perché dico questo? Perché non esiste "il singolo" passepartout.
Ci saranno sicuramente coppie e singole che cercano chi ha le caratteristiche che hai tu e altre (coppie e singole) a cui non interessi.
C'est la vie! 😎
C'è chi dirà che è troppo caldo, chi troppo freddo, chi un bel sole e chi se ne lamenterà perché gli da fastidio la luce negli occhi, guidando.
Qualcuno sentirà vento, altri invece preferirebbero meno umidità e così via.
Perché dico questo? Perché non esiste "il singolo" passepartout.
Ci saranno sicuramente coppie e singole che cercano chi ha le caratteristiche che hai tu e altre (coppie e singole) a cui non interessi.
C'est la vie! 😎
3 anni fa
Precisamente...questo
3 anni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da Nightofbo,Precisamente...questo
P.S. bello il vocabolo "sapiosessuale" che hai usato.
3 anni fa
grazie piace moltissimo pure a meQuotato da lecap,😄 😄 😄 😄Quotato da Nightofbo,Precisamente...questo
P.S. bello il vocabolo "sapiosessuale" che hai usato.
3 anni fa
Autonomo? Perché c'è anche il singolo assistito? 🤣🤣🤣
3 anni fa
👍Quotato da coppiainlove80,Premettendo che a mio parere, il singolo perfetto non esiste, come non esiste la persona perfetta (e poi io penso che in realtà si è sempre piu attratti dall'imperfezione, la perfezione da noia), io sono stata accattivata dai singoli che si [...]
3 anni fa
ha detto con qualche difetto, non pieno di difetti...🤣🤣🤣🤣Quotato da zortonaldo,Allora invio una candidatura! 💗 🐷 😄 😄 😄Quotato da coppiainlove80,Premettendo che a mio parere, il singolo perfetto non esiste, come non esiste la persona perfetta (e poi io penso che in realtà si è sempre piu attratti dall'imperfezione, la perfezione da noia), io sono stata accattivata dai singoli che si [...]
3 anni fa
Dirò una banalità. Il singolo perfetto è quello che rientra nei propri gusti. 🤷♂️Quotato da Nightofbo,Singoli, Singole, Coppie...è tempo di dirimere l"annoso quesito... Come deve essere il singolo perfetto per incontrare i vostri gusti? Più ironici e meno polemici...cerchiamo di fare chiarezza divertendoci.
Ps ho scritto specifuche perché se av [...]
Fuori dalla banalità, aggiungo che perfetto è un termine forzato ( ma ci sta nel contesto del 3d).
Sicuramente deve avere caratteristiche fisiche, comportamentali e relazionali che suscitano un appeal nella coppia e nella singola. ( insomma che ci siano più affinità possibili). Sicuramente la possibilità di ospitare ha un peso notevole. È poco frequente trovare una coppia ospitale, specialmente al primo incontro. Ovviamente la mia è una considerazione generica. Entrando nello specifico non vorrei fare "l'elogio del singolo" ne tantomeno svelare le mie capacità 😋 😋 😋 😄 😋
Scherzo. 😎 😄
3 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da zortonaldo,Ma io ti querelo per sputtanamento aggravato!Quotato da Nightofbo,ha detto con qualche difetto, non pieno di difetti...🤣🤣🤣🤣
3 anni fa
😋 😄Quotato da zortonaldo,Questo intervento è stato sponsorizzato da "Il Salumificio di SuperFranco che di trombare non è mai stanco"! 😋 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,
Dirò una banalità. Il singolo perfetto è quello che rientra nei propri gusti. 🤷♂️
Fuori dalla banalità, aggiungo che perfetto è un termine forzato ( ma ci sta nel contesto del 3d).
Sicuramente deve avere caratteristiche fisiche, comportamentali e relazionali che suscitano un appeal nella coppia e nella singola. ( insomma che ci siano più affinità possibili). Sicuramente la possibilità di ospitare ha un peso notevole. È poco frequente trovare una coppia ospitale, specialmente al primo incontro. Ovviamente la mia è una considerazione generica. Entrando nello specifico non vorrei fare "l'elogio del singolo" ne tantomeno svelare le mie capacità 😋 😋 😋 😄 😋
Scherzo. 😎 😄
💋
3 anni fa
aggiungi "onesto" 🤣Quotato da zortonaldo,Il sentimento che ti porto mi ti farebbe corteggiare per tutta l'eternità, se fosse necessario! 💗Quotato da coppiainlove80,
Ma sei sicuro di quello che dici...? Metti che il mio viso sia brutto, occhi orrendi, bocca carnosa e a papera... Mi corteggeresti? 🤣 Mio marito ha un bel viso però.
Tuo marito, a parte il bel viso, si farebbe "microfonare" da me? 😋 🐷 😄
...
Ecco, tra le "specifuche" del mio annuncio metterei sicuramente "pirla". 😄
3 anni fa
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!
3 anni fa
A nostro parere non esiste una vera posizione subordinata di qualcuno verso qualcun'altro, ma è pur vero che, chi "cerca" non è sicuramente nella condizione di stabilire le propri regole o i propri desideri....se ci contatti, diamo per scontato che ti ritieni in linea con il nostro modo di giocare, e viceversa, se contattiamo noi.Quotato da noprisoner,I gusti variano, ma certamente deve essere uno puntuale, pulito, organizzato ed efficiente nel rapporto. La maggior parte delle coppie poi vuole un singolo che accetta come naturale stato delle cose il fatto di essere in posizione subordinata (l'ul [...]
.....poi c'è la questione numerica che, come tutti sappiamo, pone le coppie e le singole, in una posizione di assoluto vantaggio.
3 anni fa
Vedete di trovarne subito un altro perchè Misha è in coppia ed io...comincio ad avere una certa etàQuotato da Nightofbo,Singoli, Singole, Coppie...è tempo di dirimere l"annoso quesito... Come deve essere il singolo perfetto per incontrare i vostri gusti? Più ironici e meno polemici...cerchiamo di fare chiarezza divertendoci.
3 anni fa
Sulla comunicazione ci trovi perfettamente d'accordoQuotato da Nexuss,Comunicazione: una buona comunicazione è indispensabile per mantenere un rapporto vivace.
Impegno: trovare una persona in grado di prendersi un impegno verso la coppia o altri.
Affinità: condividere passioni e gusti simili è un valore molto importate [...]
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Fino a un paio di settimane fa avrei detto: "il più possibile simile a Giuseppe Conte. Flessibile, adattabile, conciliante, amato dalle donne e anche da una buona parte di tutta la comunità LGBT. Conoscitore del mondo scambista. Indubbiamente orientato verso il sesso vanilla ma ad occhio predisposto ad una curiosa esperienza sadomaso che vada oltre quella politica." Però lo vedo in flessione. 😋Quotato da Nightofbo,Singoli, Singole, Coppie...è tempo di dirimere l"annoso quesito... Come deve essere il singolo perfetto per incontrare i vostri gusti? Più ironici e meno polemici...cerchiamo di fare chiarezza divertendoci.
3 anni fa
Previo permesso della gentilissima coppia @lecap ho preso una parte del loro annuncio che ben si adatta a descrivere le tipologie di singoli presenti in genere nei siti come questo, mi sono permesso di implementarli ulteriormente.
- METTERE LA LEI AL CENTRO DELL'ATTENZIONE -
Che sorpresa. Noi eravamo convinti che ci contattaste per vedere l'arredamento di casa nostra.
- CERCO/CERCHIAMO QUALITÀ E NON QUANTITÀ -
Ecco perché dopo anni di iscrizione, hai/avete zero feedback: il mondo è proprio carente a quanto pare.
- AMANTE/AMANTI DEL SAPONE -
Che ci fate qui? Iscrivetevi nel sito di Super Soap.
- SE RICHIEDO L'AMICIZIA E' PERCHÉ HO FINITO I MESSAGGI -
Vai in posta e comprati due francobolli,
- NON SONO/NON SIAMO MERCENARI -
Che sfiga! Ci sarebbe piaciuto giocare con qualche Lanzichenecco.
- NON ABITUDINARI -
Meno male! Avete settecentocinquanta feed.
- CI AVVICINIAMO A QUESTO MONDO IN PUNTA DI PIEDI -
Siete iscritti da quattro anni e siete ancora per strada? Forse era meglio usare l'automobile invece che le scarpette da ballerina.
- DOTATO DI TESTA -
Lo giuriamo: mai giocato con Maria Antonietta e Luigi XVI
- DURATURO -
Tranquillo, non abbiamo mai conservato nessuno nel frigorifero.
- PER MOLTI MA NON PER TUTTI -
Praticamente la pubblicità della Cinzano.
- ABILE REGISTA - si qui abbiamo di fronte dei Michael Bay, dei Francis Ford Coppola che dico degli Scorsese del sesso...capita che si abbiano idee da Kolossal e realtà da cartone animato.
- LEI DOLCEMENTE BSX - Cos'è non la lecchi perchè se no fai alzare il tasso glicemico della partner portandola al diabete?
- LUI ASSOLUTAMENTE ETERO - Scusa ...ma tutte quelle amicizie di Trav e Trans le hanno messe li a tua insaputa?
- CONSCIO DEL SUO RUOLO - Ma gli hanno fatto un provino per vedere se almeno ha letto il copione?
- AFFERMATI PROFESSIONISTI - Magari delle analisi recenti, siamo mica l'ufficio di Collocamento, o meglio speriamo che tu sappia come e dove collocarlo....
- CULTURA UNIVERSITARIA - Qui la speranza è che abbiano studiato tanto ... per capirlo il cazzo
- SONO NUOVO QUI E HO TANTA VOGLIA DI DIVERTIRMI - Se eri datato allora sei votato alla depressione
- (Lei) NO GAY E BSX - Resta misterioso il motivo per cui un gay dovrebbe cercare una donna etero, e in quanto al bsx che ti frega e cosa ne sai delle sue frequentazioni prima e dopo di te?
- (Lui) NO GAY E BSX - legittimo tuttavia stai tranquillo come l'ignoranza non è contagioso, e cmq le foto con i travesta eri senza occhiali?
"Medesimo discorso vale anche per coloro che come set fotografico privilegiano la loro stanza da bagno con sanitari in bella mostra, annessi. "
P.s. ho scoperto che ci sono io pure nella vostra lista...quelli che hanno il set fotografico nel cesso ???? ho riso come un matto a quel rigo.
ecco una piccola panoramica .... ringrazio ancora @lecap per la loro disponibilità ed ironia che mi ha permesso di prendere spunto dal loro profilo e sorridere anche un po' di me stesso. 🙂
- METTERE LA LEI AL CENTRO DELL'ATTENZIONE -
Che sorpresa. Noi eravamo convinti che ci contattaste per vedere l'arredamento di casa nostra.
- CERCO/CERCHIAMO QUALITÀ E NON QUANTITÀ -
Ecco perché dopo anni di iscrizione, hai/avete zero feedback: il mondo è proprio carente a quanto pare.
- AMANTE/AMANTI DEL SAPONE -
Che ci fate qui? Iscrivetevi nel sito di Super Soap.
- SE RICHIEDO L'AMICIZIA E' PERCHÉ HO FINITO I MESSAGGI -
Vai in posta e comprati due francobolli,
- NON SONO/NON SIAMO MERCENARI -
Che sfiga! Ci sarebbe piaciuto giocare con qualche Lanzichenecco.
- NON ABITUDINARI -
Meno male! Avete settecentocinquanta feed.
- CI AVVICINIAMO A QUESTO MONDO IN PUNTA DI PIEDI -
Siete iscritti da quattro anni e siete ancora per strada? Forse era meglio usare l'automobile invece che le scarpette da ballerina.
- DOTATO DI TESTA -
Lo giuriamo: mai giocato con Maria Antonietta e Luigi XVI
- DURATURO -
Tranquillo, non abbiamo mai conservato nessuno nel frigorifero.
- PER MOLTI MA NON PER TUTTI -
Praticamente la pubblicità della Cinzano.
- ABILE REGISTA - si qui abbiamo di fronte dei Michael Bay, dei Francis Ford Coppola che dico degli Scorsese del sesso...capita che si abbiano idee da Kolossal e realtà da cartone animato.
- LEI DOLCEMENTE BSX - Cos'è non la lecchi perchè se no fai alzare il tasso glicemico della partner portandola al diabete?
- LUI ASSOLUTAMENTE ETERO - Scusa ...ma tutte quelle amicizie di Trav e Trans le hanno messe li a tua insaputa?
- CONSCIO DEL SUO RUOLO - Ma gli hanno fatto un provino per vedere se almeno ha letto il copione?
- AFFERMATI PROFESSIONISTI - Magari delle analisi recenti, siamo mica l'ufficio di Collocamento, o meglio speriamo che tu sappia come e dove collocarlo....
- CULTURA UNIVERSITARIA - Qui la speranza è che abbiano studiato tanto ... per capirlo il cazzo
- SONO NUOVO QUI E HO TANTA VOGLIA DI DIVERTIRMI - Se eri datato allora sei votato alla depressione
- (Lei) NO GAY E BSX - Resta misterioso il motivo per cui un gay dovrebbe cercare una donna etero, e in quanto al bsx che ti frega e cosa ne sai delle sue frequentazioni prima e dopo di te?
- (Lui) NO GAY E BSX - legittimo tuttavia stai tranquillo come l'ignoranza non è contagioso, e cmq le foto con i travesta eri senza occhiali?
"Medesimo discorso vale anche per coloro che come set fotografico privilegiano la loro stanza da bagno con sanitari in bella mostra, annessi. "
P.s. ho scoperto che ci sono io pure nella vostra lista...quelli che hanno il set fotografico nel cesso ???? ho riso come un matto a quel rigo.
ecco una piccola panoramica .... ringrazio ancora @lecap per la loro disponibilità ed ironia che mi ha permesso di prendere spunto dal loro profilo e sorridere anche un po' di me stesso. 🙂
3 anni fa
Incomprimibile, non viscoso.Quotato da Nightofbo,Singoli, Singole, Coppie...è tempo di dirimere l"annoso quesito... Come deve essere il singolo perfetto per incontrare i vostri gusti? [...]
3 anni fa
🤣🤣🤣ecco perché la vendita delle auto è a picco.Quotato da Appagante91,Autonomo = automunito/casamunito
La maggior parte dei singoli qui o non ha una macchina per spostarsi o non offre ospitalità.
Se un giorno dovessi scrivere -ospitale- nel tuo annuncio, vedrai che inizieranno a scriverti singoli "simpaticoni&qu [...]
Qui su Annunci69 stanno quasi tutti a piedi 🤣🤣🤣
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.