Saper incassare un rifiuto....

41 interventi
6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 10.11.2017 -
Secondo me è eccesso di egocentrismo.. Ci sta di chiedere il perché si venga rifiutati.. Ma insultare, oltre ad essere inutile, sarebbe controproducente.. Se è no è no..

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 10.11.2017 -
Allora armatevi di indifferenza e pazienza.. Prima o poi si stancheranno..

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
In un ora possono accadere i miracoli.
🙂

6 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 17.05.2017 -
Il rifiuto può essere doloroso sia per le coppie che per i singoli. Tutto sta nel sapersi controllare ed accettare le risposte anche negative. Questo gioco è così bello ed intrigante, le fantasie e le perversioni sono innumerevoli e ognuno troverà quello che cerca.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 20.03.2018 -
E sono quelli che rovinano questo mondo a sfavore di chi se ne sta in disparte e accetta,giustamente. La donna, di coppia o singola, non è un oggetto come molti considerano ma una persona con un cuore...un cervello...che prova emozioni, è un gioco è lei ne fa parte ma questo non deve permettere nessun tipo di insulto o altro.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Parlo da esperto in incasso rifiuti 🙂 ci rimango male ma dopo un po me ne faccio una ragione e dico 🙂 fatto bene a rifiutarmi 😮

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coppiasexy80,
Il rifiuto può essere doloroso sia per le coppie che per i singoli. Tutto sta nel sapersi controllare ed accettare le risposte anche negative. Questo gioco è così bello ed intrigante, le fantasie e le perversioni sono innumerevoli e ognuno troverà qu [...]
Che ci siano una marea di singoli sfigati che prendono con troppa serietà questi rifiuti è un dato di fatto ed è un argomento sdoganato da tempo...
Sarei tanto voglioso di spostare l'argomento sul comportamento delle coppie che vengono rifiutate ma purtroppo è un tabù inespugnabile.... 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Piacereintenso,
Parlo da esperto in incasso rifiuti 🙂 ci rimango male ma dopo un po me ne faccio una ragione e dico 🙂 fatto bene a rifiutarmi 😮
dipende in che cassonetto finisci,se finisci in quello che va all inceneritore,allora sono caxxi 😄 😄
Non cado mai così in basso 🙂

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da HelenBob,
Quotato da TinyToyBoy,
Questo topic ha già raggiunto un raguardevole traguardo...qualcuno si è sentito smascherato...e si è eliminato...autobannato...Ma tornerà con un altro profilo... 😄
😄 😄 😄 😄 😄

Personalmente non ho mai ricevuto rifiuti sgarbati e non ho mai neanche chiesto i motivi dei rifiuti ricevuti, tanto se una coppia o una singola hanno deciso di non incontrarmi non è con l'insistenza che farei cambiare loro idea...
Mi è capitato che qualche coppia abbia motivato la ragione del rifiuto e, trovandola plausibile, li abbia cortesemente ringraziati 🙂
Sui rifiuti sgarbati qualche singolo dovrebbe domandarsi se ha scritto alle persone giuste, compatibili esattamente con la propria ricerca... Voglio dire: se leggo che cercano soltanto under40 e scrivo lo stesso, sperando di essere l'eccezione, ci può stare anche una risposta scortese, ma la prima scortesia l'avrei comunque fatta io scrivendo senza avere i requisiti...

Su quello che ha detto @Eterno ci sarebbe da aprire un Topic specifico 😋
In più di 6 anni qua sopra mi è capitato di rifiutare qualche coppia o singola e apriti cielo, lesa maestà 😄 😄 😄
Insulti non tanto diversi (credo) da quelli che ricevono le coppie e le singole dai singoli rifiutati 😋

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da HelenBob,
Quotato da TinyToyBoy,
Questo topic ha già raggiunto un raguardevole traguardo...qualcuno si è sentito smascherato...e si è eliminato...autobannato...Ma tornerà con un altro profilo... 😄
😄 😄 😄 😄 😄

Personalmente non ho mai ricevuto rifiuti sgarbati e non ho mai neanche chiesto i motivi dei rifiuti ricevuti, tanto se una coppia o una singola hanno deciso di non incontrarmi non è con l'insistenza che farei cambiare loro idea...
Mi è capitato che qualche coppia abbia motivato la ragione del rifiuto e, trovandola plausibile, li abbia cortesemente ringraziati 🙂
Sui rifiuti sgarbati qualche singolo dovrebbe domandarsi se ha scritto alle persone giuste, compatibili esattamente con la propria ricerca... Voglio dire: se leggo che cercano soltanto under40 e scrivo lo stesso, sperando di essere l'eccezione, ci può stare anche una risposta scortese, ma la prima scortesia l'avrei comunque fatta io scrivendo senza avere i requisiti...

Su quello che ha detto @Eterno ci sarebbe da aprire un Topic specifico 😋
In più di 6 anni qua sopra mi è capitato di rifiutare qualche coppia o singola e apriti cielo, lesa maestà 😄 😄 😄
Insulti non tanto diversi (credo) da quelli che ricevono le coppie e le singole dai singoli rifiutati 😋

Sono d'accordo con te. Se un singolo, è cercato con requisiti espliciti dovrebbe essere inutile provarci a meno di proporsi gentilmente e con una o più proposte che potrebbero far cambiare idea alla coppia ed in modo particolare al lui di coppia che forse al 90% riceve i primi contatti. In tal caso la coppia dovrebbe rispondere educatamente. Se non è educata... inutile perderci tempo, sarebbe fatica sprecata (quando la coppia è scostumata, lo è molto di più dei singoli, proprio come dici tu ). Una sola cosa mi fa incazzare: il messaggio iniziale, volgare, diretto a mia moglie come se io non esistessi,; nonostante questo non ho mai dato una sola risposta aggressiva.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Essere rifiutati, per quanto poco, fa sempre un po' male, e quando succede spesso e non si arriva all'obiettivo, per qualcuno/a diventa frustrante e la reazione potrebbe essere negativa.
Poi qui ci sono anche molti narcisisti ed egocentrici che per carattere non accettano di essere rifiutati a prescindere, un messaggio anonimo come "grazie ma non sono interessato", potrebbe risultare fastidioso soprattutto se lo ricevi tutti i giorni, uno messaggio completo potrebbe addolcire la pillola come ad esempio "ciao, grazie mille per la richiesta, mi spiace molto ma per il momento non sono interessato, buona giornata ed in bocca al lupo per la tua ricerca". Sembra una cavolata ma se vi metteste nella situazione opposta, quale messaggio vi piacerebbe ricevere?

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Felyale,
Quotato da plaisir1979,
Essere rifiutati, per quanto poco, fa sempre un po' male, e quando succede spesso e non si arriva all'obiettivo, per qualcuno/a diventa frustrante e la reazione potrebbe essere negativa.
Poi qui ci sono anche molti narcisisti ed e [...]
Sono pienamente d'accordo con te. Infatti io uso frasi tipo la seconda e non riceviamo mai offese.
💋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da plaisir1979,
Poi qui ci sono anche molti narcisisti ed e [...]
concordo quello che hai detto ... un rifiuto o più rifiuti non fanno piacere e ti mettono davanti all'enigma che forse non si è è appetibili a livello sex ..... ma personalmente lo capisco e dopo un primo momento ...vado avanti (come nella vita reale) ... a me succede (quelle pochissime volte che invio un nuovo messaggio) di non ricevere risposta ma ricevere un NO educato o non ricevere nessuna risposta non cambia di certo nulla ... pertanto anche i silenzi sono utili alla causa 😎

6 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 09.05.2016 -
È capitato e continuarà sempre a capitare a tutti.. essere rifiutati è normale perchè ognuno ha i propri gusti.. non esiste giusto o sbagliato/meglio o peggio.. il bello di questo gioco è proprio incontrarsi solo quando c’è la volontà da entrambe le parti di giocare ed essere sicuri (nella maggior parte dei casi) di stare bene tutti insieme. È vero anche che succede di essere rifiutati perchè non si rende bene in foto e poi magari quando ci si incontra per caso si rimane stupiti di aver perso tutto quel tempo per aver giudicando solo un paio di foto.. spesso (ma non sempre) un’aperitivo conoscitivo è la soluzione migliore per poter dimostrare alla coppia/singola tutte le proprie caratteristiche ad ogni modo quando si è rifiutati la soluzione migliore è sempre quella di ringraziare cmq ed accettare serenamente la scelta fatta..

6 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 09.05.2016 -
Quotato da Michy69,
È capitato e continuarà sempre a capitare a tutti.. essere rifiutati è normale perchè ognuno ha i propri gusti.. non esiste giusto o sbagliato/meglio o peggio.. il bello di questo gioco è proprio incontrarsi solo quando c’è la volontà da entrambe le [...]
Aggiungerei che bisogna anche saper contattare le coppie/singole interessate al proprio profilo e che puó capitare anche di contattare persone della porta accanto che vorrebbero continuare a giocare in tutta privacy..

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Olintos,
Un rifiuto non è mai una cosa carina e gradita... personalmente non ne ho ricevuti di sgarbati...Trovo però difficile rifiutare un approccio guardando il profilo e solo le foto...ma il mondo è bello perché è vario. [...]
Solo per sapere, senza ingerenze da parte mia: in base a cosa inizieresti una selezione in un sito come questo, fermo restando che la cortesia da parte di tutti è basilare?
Pallina

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Se me la fossi presa per tutti i rifiuti presi in vita mia (donne ma non solo questo ambito) avrei la gastrite cronica....e ora dopo aver preso un buon maalox 😄 dico che è importante essere signori nell'approcciarsi, ma è nel rifiuto che un uomo dimostra se la signorilità la si possiede veramente oppure no. [...]

6 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Resta sempre solo un gioco ..,, chi si offende e’ fetente!!!!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.06.2017 -
Guarda, ho appena ricevuto una risposta da una coppia a una mia lettera di presentazione assolutamente garbata e priva di richieste esplicite, scritta senza copia e incolla ma col tentativo di relazionarsi a chi avrebbe dovuto leggere.
La risposta è stata "Puoi restare dove sei. Ciao."
Certo non mi sono strappato i capelli, ma un po' mi sono chiesto cosa spinga delle persone a sprecare tempo e impegno per una replica del genere, quando sarebbe bastato appunto un "Mi spiace ma non ci interessa" o anche nessuna risposta.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Bergman,
Guarda, ho appena ricevuto una risposta da una coppia a una mia lettera di presentazione assolutamente garbata e priva di richieste esplicite, scritta senza copia e incolla ma col tentativo di relazionarsi a chi avrebbe dovuto leggere.
La risposta è [...]
A te non capitano mai le giornate che ti girano le... ?