Tutti i Post di Fascinoso58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fascinoso58
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
2 mesi fa
Quotato da Superpinball][quote=Fascinoso58,
Parli con uno molto aperto...come scritto sul mio profilo. Quello che dici è anche giusto, nulla vieta alle coppie di giocare con i singoli, pur non essendo specificato....basta essere chiari e trasparenti. Mi propongo? Ok....se poi dopo essere passati alla visione del profilo, se non hai trovato un qualcosa che ti porta quanto meno ad aprire una conoscenza anche in uno scambio di messaggi, basta rispondere "scusa ma non rientri nei nostri canoni" o un qualsiasi altra risposta.
Premetto che questo è un mio pensiero e nel modo in cui io mi,coppia, mi comporterei.
Si ma così riapriamo il 7.961.042 muro del pianto in cui i singoli si lamentano delle risposte non ricevute, della maleducazione delle singole e così via. Tantissimi utenti non hanno ancora capito una cosa fondamentale in questo contesto: NULLA È DOVUTO, nemmeno le spiegazioni. Non sono tenuto a spiegarti perché nell'annuncio c'è scritto NO SINGOLI e comunque ho 300 loveback di singoli. Se si entra in questo mood, allora è tutto più semplice e lo si vive con lo spirito corretto. Sennò diventa tutto COPPIE STRONZE E MALEDUCATE, SINGOLE CESSE E ANTIPATICHE, ecc. e non se ne esce più. Sinceramente (non parlo per te ma in generale) ormai il forum è tutto un PERCHÉ NON RISPONDONO? PERCHÉ NON MI INCONTRA ANCHE SE CORRISPONDO A CIÒ CHE CHIEDE? PERCHÉ? PERCHÉ? PERCHÉ? Nessuno firma un contratto entrando in un sito del genere, ed interagisce come meglio crede. Perdonami lo sfogo[/quote
Capisco benissimo il tuo sfogo e quello che hai scritto è giusto ci mancherebbe! Sono il tipo che se non mi rispondono non me la prendo passo oltre, appunto perché non c'è un contratto firmato...ma mi fa arrabbiare la risposta " non sai leggere? Non cerchiamo singoli". A queste risposte, essendo molto educato chiedo addirittura scusa...ma posso capire chi usa altri metodi!
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
2 mesi fa
Quotato da lecap,Quotato da Fascinoso58,
...
meno......coppie che non vogliono singoli, ma hanno feedback e amicizie varie....e via di seguito! Si potrebbe aprire un dibattito.
Puoi aprire tutti i dibattiti che vuoi, ma dovresti prima considerare tutte le variabili o possibilità.
Facciamo qualche esempio?
COPPIE CHE NON VOGLIONO SINGOLI MA HANNO AMICIZIE E/O FEED.
E allora? Troppo facile giungere a conclusioni.
Ci sono coppie che "vogliono" scegliere e proporsi ai singoli dei profili visitati, senza essere sommerse da proposte e messaggi.
È vietato dalla Costituzione scrivere NO SINGOLI e giocarci lo stesso?
Io (il lui) sono etero fino al midollo ma ho tra le amicizie dei bisex. E allora? Devo cancellare dal profilo il mio essere etero, perché ho amici bisex?
Ragazzi, siamo in un sito per menti aperte, non fossilizzatevi su conclusioni che fanno comodo per addossare a altri le proprie delusioni per appuntamenti mancati.
Modificato dall'autore il 24-10-2024 20:39:40
Parli con uno molto aperto...come scritto sul mio profilo. Quello che dici è anche giusto, nulla vieta alle coppie di giocare con i singoli, pur non essendo specificato....basta essere chiari e trasparenti. Mi propongo? Ok....se poi dopo essere passati alla visione del profilo, se non hai trovato un qualcosa che ti porta quanto meno ad aprire una conoscenza anche in uno scambio di messaggi, basta rispondere "scusa ma non rientri nei nostri canoni" o un qualsiasi altra risposta.
Premetto che questo è un mio pensiero e nel modo in cui io,coppia, mi comporterei.
Modificato dall'autore il 24-10-2024 22:14:37
2 mesi fa
Quotato da Gineronimo,Quotato da stella89,
Il testo era anche carino…. Ma ....... nessun marito DONA la moglie (almeno si spera)
Eh no gratis no eh.....e dove credi di essere...???
😄 😄 😄
Scherzo, abbiate pietà del Fascinoso ©...é appena arrrivato e subito al rogo..... 😭 😭
Grazie per la solidarietà maschile. Posso aggiungere che è vero che molti singoli ci mettono del loro....ma anche le coppie( non tutte) non sono da meno......coppie che non vogliono singoli, ma hanno feedback e amicizie varie....e via di seguito! Si potrebbe aprire un dibattito.
2 mesi fa
Quotato da Pangea73,Perdona, non doniamo nulla. Sono loro, le nostre compagne, che decidono in autonomia se concedersi e in che termini. Non facciamolo sembrare un gioco al maschile, gestito da maschi. Non lo é. É questo all' origine di molti problemi qua... Modificato dall'autore il 24-10-2024 15:27:38Quotato da Fascinoso58,Buongiorno a voi. Parto da un presupposto...che noi singoli bisognerebbe capire che , pur essendo in un sito di incontri, quando ci proponiamo a coppia o singola che sia, dall'altra ci sono persone...donne, donate dal marito o compagno, ma s [...]
Il mio "donare" è inteso come condivisione della coppia nel gioco. È scontato che sia la lei a decidere!
2 mesi fa
Quotato da stella89,Quotato da Fascinoso58,Buongiorno a voi. Parto da un presupposto...che noi singoli bisognerebbe capire che , pur essendo in un sito di incontri, quando ci proponiamo a coppia o singola che sia, dall'altra ci sono persone...donne, donate dal marito o compagno, ma s [...]
Il testo era anche carino…. Ma qua nessuno dona nessuno, mio marito non dona una beata mazza a nessuno e io non dono lui a nessuno 😂😂
Che siamo alla Caritas? Questo vale per tutte le coppie, nessun marito DONA la moglie (almeno si spera)
Come ho spiegato prima il donare lo intendo come condivisione di coppia nel un gioco, quindi ci vuole rispetto e educazione, rispetto per le loro regole!
2 mesi fa
Quotato da Feyrexhibit,Quotato da Fascinoso58,Buongiorno a voi. Parto da un presupposto...che noi singoli bisognerebbe capire che , pur essendo in un sito di incontri, quando ci proponiamo a coppia o singola che sia, dall'altra ci sono persone...donne, donate dal marito o compagno, ma s [...]
>La donna non è un oggetto
>La donna viene DONATA dal marito
Contrastante a dir poco
Di un oggetto si può fare quelloche si vuole, o almeno può essere frainteso in questo senso.
Il donare lo intendo come una condivisione di veduta del gioco di coppia, ma da trattare bene, con rispetto e educazione. Poi nel gioco ci sono delle regole che le coppie hanno e non bisogna superarle...riconoscere i limiti!
2 mesi fa
Quotato da Feyrexhibit,Quotato da Fascinoso58,Buongiorno a voi. Parto da un presupposto...che noi singoli bisognerebbe capire che , pur essendo in un sito di incontri, quando ci proponiamo a coppia o singola che sia, dall'altra ci sono persone...donne, donate dal marito o compagno, ma s [...]
>La donna non è un oggetto
>La donna viene DONATA dal marito
Contrastante a dir poco
2 mesi fa
Buongiorno a voi. Parto da un presupposto...che noi singoli bisognerebbe capire che , pur essendo in un sito di incontri, quando ci proponiamo a coppia o singola che sia, dall'altra ci sono persone...donne, "donate"dal marito o compagno, ma sono Donne e non oggetti dove il singolo può farne quello che vuole o addirittura offese con aggettivi degradanti, che forse nemmeno quelle di strada lo sono, non sapendo i veri motivi per cui sono lì! Bisogna saper accettare un rifiuto, come lo trovo stupido scrivere a una coppia o singola che nel profilo profilo non richiede co tatti da singoli. Detto questo in primis serve educazione, saper entrare nella mente della donna visto che sarà sempre lei a scegliere, le misure, un bel corpo possono anche essere un qualcosa in più....ma prima di un corpo bisogna prendere la mente di una donna.
Modificato dall'autore il 24-10-2024 17:16:15
» Nell'argomento: CHI DISPOSTO A VIAGGIARE PER UN INCONTRO
6 anni fa
Ciao..posso sapere il sito da cui vieni vieni? Dove ero io tutte mercenarie ?Quotato da etrusco020868,Sono di Firenze e vengo da un'altro sito dove le iscritte della mia città non vogliono contatti concittadini per paura che io potessi essere l'amico del marito.
Alla fine devi prendere la valigia e partire, ma per il mio primo inco [...]
» Nell'argomento: Saper incassare un rifiuto....
6 anni fa
E sono quelli che rovinano questo mondo a sfavore di chi se ne sta in disparte e accetta,giustamente. La donna, di coppia o singola, non è un oggetto come molti considerano ma una persona con un cuore...un cervello...che prova emozioni, è un gioco è lei ne fa parte ma questo non deve permettere nessun tipo di insulto o altro.