Saper incassare un rifiuto....

41 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.06.2017 -
Sì, ma non me la prendo con chi non c'entra, soprattutto se non lo conosco; pa**e mie, ca**i miei.
Interagire con gli altri vuol dire innanzitutto non usarli per scaricare le nostre frustrazioni, anche se solo momentanee.
Inoltre se ho le pa**e girate non mi collego qui aspettando che qualcuno mi scriva per potergli rispondere male.
Tutt'al più evito di rispondere, atteggiamento più educato e maturo, e che mi fa perdere meno tempo.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Chiunque prenda questi rifiuti in maniera personale non farà altro che tirarsene addosso altri...

6 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 17.05.2017 -
Quotato da HelenBob,
Quotato da tanox,
noi abbiam riscontrato pochissimi insulti maleducati dalle coppie quando le rifiutiamo..invece ogni tanto tra i rifiuti che diamo ai singoli risposte meleducate, insulti capitano più spesso. classico mex: sei bella stupenda ti scoperei ci incontriamo [...]
È proprio questa la situazione che volevo portare all'attenzione di tutti con questo topic.
La viltà di chi si lascia andare in modo davvero orribile, perché protetto dall'anonimato.
succede proprio così prima sei stupenda poi al rifiuto si scatena l’inferno

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Chiunque prenda questi rifiuti in maniera personale non farà altro che tirarsene addosso altri...

Anche perché poi il passaparola fa il resto...
Fino a quando si cancellano e rientrano qualche tempo dopo con un nuovo nick, ma vecchie maniere...

6 anni fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -

Io non ho rivali. Ho fatto pocherisssssimmooo

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 28.03.2015 -
Io ringrazio sempre chi ha il coraggio di dare un rifiuto..non è da tutti e sicuramente è più apprezzato di una sparizione improvvisa 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Mai insultare ad un rifiuto si perde di credibilità

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da 1_bullpercoppie,
Io ringrazio sempre chi ha il coraggio di dare un rifiuto..non è da tutti e sicuramente è più apprezzato di una sparizione improvvisa 🙂
Anche questo da la misura della persona che si ha di fronte, diciamo che non solo chi cambia maschera dopo essere stato rifiutato fa una figura ignobile ma anche chi al posto di essere chiaro da subito si diverte a giocare senza avere la voglia di arrivare a qualcosa di concreto fino dall'inizio.
Spettro sul secondo punto non saprei...
Come fai ad essere certo che chi si tira indietro lo fa per cattiva fede e non perché è una reazione dovuta all'evolversi della conoscenza ?
Bastano 2 parole di troppo per farci fare dietro-front sopratutto quando il soggetto con cui stiamo parlando non è indispensabile....
E questo si riferisce sopratutto al discorso coppia/singolo...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da HelenBob,
Il punto resta, a mio avviso, non tanto il rifiuto in sé, ma la assenza, in taluni casi, del rispetto, o, ancor peggio, la voglia di scaricare con violenza le proprie frustrazioni, tanto nessuno qui ti conosce.
Ne più, ne meno, di ciò che muove la violenza negli stadi o degli incappucciati che si infiltrato nella manifestazioni di piazza e compiono atti di vandalismo o ancor peggio...
E' vero, ma non completamente. Lo diventa se il tuo "taluni casi" intende quelle persone che nessuno conosce perché sono troll, flamer o i frustrati che menzioni, che magari si pongono come coppia ma coppia non sono.
Ci sono coppie vere, coppie che hanno numerosi feedback, coppie che hanno impiegato parecchio a costruirsi una reputazione almeno di correttezza, le quali non scenderanno mai a tali bassezze, al massimo non ti risponderanno, ma offenderti per un'avance educata (che in un sito simile trovo legittima) mai.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da HelenBob,
Il punto resta, a mio avviso, non tanto il rifiuto in sé, ma la assenza, in taluni casi, del rispetto, o, ancor peggio, la voglia di scaricare con violenza le proprie frustrazioni, tanto nessuno qui ti conosce.
Ne più, ne meno, di ciò che muove la violenza negli stadi o degli incappucciati che si infiltrato nella manifestazioni di piazza e compiono atti di vandalismo o ancor peggio...
E' vero, ma non completamente. Lo diventa se il tuo "taluni casi" intende quelle persone che nessuno conosce perché sono troll, flamer o i frustrati che menzioni, che magari si pongono come coppia ma coppia non sono.
Ci sono coppie vere, coppie che hanno numerosi feedback, coppie che hanno impiegato parecchio a costruirsi una reputazione almeno di correttezza, le quali non scenderanno mai a tali bassezze, al massimo non ti risponderanno, ma offenderti per un'avance educata (che in un sito simile trovo legittima) mai.
Pallina
Come la vedi se un singolo risponde in maniera acida ad ché alcune coppie da cui viene contattato ?
Acido"( non maleducato )" 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da HelenBob,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da HelenBob,
Pallina
Come la vedi se un singolo risponde in maniera acida da alcune coppie che viene contattato ?
Acido"( non maleducato )" 😋
Definisci "acido"
Nel senso che voi contattate me ed io rispondo :
"( non mi interessate,contattate qualcun altro )"

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Quotato da HelenBob,
Se il contatto è stato poco elegante, del tipo che t'ha fatto sentire un oggetto, uno fra i tanti o ti ha offeso...La risposta acida ci sta..
Ma se una cp ti si è posta in tale modo, nemmeno coglierà la nota acida del tuo rifiuto.
Non n ca [...]
ma i singoli non sono oggetti? 😄 😄 😄
Solo quelli che si fanno trattare da oggetti pur di arrivare allo scopo....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Marika66,
Quotato da HelenBob,
Se il contatto è stato poco elegante, del tipo che t'ha fatto sentire un oggetto, uno fra i tanti o ti ha offeso...La risposta acida ci sta..
Ma se una cp ti si è posta in tale modo, nemmeno coglierà la nota acida del tuo rifiuto.
Non n ca [...]
io scherzavo, ma in effetti molti si prestano a essere il giocattolo della coppia
Dipende dal catterino che hai...dalla persona che sei e da quello che puoi offrire...
Le coppie non si comportano sempre alla stessa maniera con singoli diversi...
Ci può essere un evoluzione del gioco data da una presa di coscienza diversa perché difronte si ha una persona diversa....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da HelenBob,
Non n ca [...]
Si...soprattutto se esordiscono con richieste di date ed orari...oppure direttamente con " sei ospitale ?"
Ovviamente se il messaggio ha personalità la risposta sarà ancora più carina...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da HelenBob,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HelenBob,
Non n ca [...]
Si...soprattutto se esordiscono con richieste di date ed orari...oppure direttamente con " sei ospitale ?"
Ovviamente se il messaggio ha personalità la risposta sarà ancora più carina...
Al secco "sei ospitale?",risponderei con un laconico "dipende!"...qui si gioca ad armi pari...come le cp che pretendono la foto del viso dal singolo ma non ricambiato..ma dai..
Se vabbè a me se mi chiedi il viso caschi molto male...tantomeno lo chiedo io..
Anche perché si presuppone che il primo incontro sia un aperitivo quindi il problema non sussiste...
Se invece ho amicizie di altre coppie amiche in comune allora sono più elastico oppure se vedo feed super sicuri...

6 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 17.05.2017 -
Quotato da Marika66,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Marika66,
Quotato da HelenBob,
Non n ca [...]
io scherzavo, ma in effetti molti si prestano a essere il giocattolo della coppia
Il singolo per noi è un bellissimo complemento delle nostre fantasie. Ci sono singoli che purtroppo rovinano tutta la categoria. Ma la maggior parte solo estremamente educati .

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Molte volte capita...si sopravvive...ma a chi piace? A me no.

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Afas,
A nessuno piace un rifiuto, ma è il modo in cui lo si incassa a qualificare la persona 🙂
Tanto è vero che l'autore degli insulti a @HelenBob si è cancellato dal sito, probabilmente era un assiduo frequentatore del Forum e aveva una coda di paglia lunga come la Tirreno-Adriatico 😋

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da HelenBob,
Quotato da belinone,
Quotato da Afas,
A nessuno piace un rifiuto, ma è il modo in cui lo si incassa a qualificare la persona 🙂
Tanto è vero che l'autore degli insulti a @HelenBob si è cancellato dal sito, probabilmente era un assiduo frequentatore del Forum e aveva una coda di paglia lunga come la Tirreno-Adriatico 😋
l
Figurati si è già riscritto come coppia!
ecco 😒

6 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Resta sempre e soltanto un gioco .....