7 anni fa
Volevo chiedervi, anche secondo voi le coppie che pretendono che il singolo faccia dei regali alla lei o che paghi solo il singolo il motel e una forma di prostituzione??? Anche perché se dovessero incontrare un altra coppia dividono le spese. A mio aviso fanno uno scambio la donna in cambio di un posto dove divertirsi in 3. Voi cosa ne pensate.
7 anni fa
Mi è capitato di leggere un annuncio di una coppia che cercavano un singolo che gli ospitasse a casa sua per fare sesso senza di lui o addirittura con lui dietro la porta. Per me sono mercenari e cercano semplicemente un posto gratis dove fare sesso. Purtroppo tante coppie pensano di fare beneficenza incontrando i singoli.
7 anni fa
7 anni fa
Non intendevo proprio questo. Per fortuna questo non mi è mai capitato. Io intendevo gente che lo scrive apertamente nel annuncio. Per quanto riguarda quelli che pretendono regali sono in pochi a differenza di quelli che pretendono che il singolo paghi tutto.Quotato da MioMia69,
7 anni fa
Invece a noi il buon senso suggerisce che la coppia paghi per se ed il singolo idem. Sempre che si vada in un signor ristorante. Se invece si va in pizzeria o in un ristorante normale, facciamo che pagare direttamente noi, visto che siamo in due.Quotato da BLACKADDICTED,Il galateo dice che ?paga chi invita? a meno che non venga stabilito diversamente. Se il singolo si propone invitando una coppia a cena
7 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Il galateo dice che “paga chi invita” a meno che non venga stabilito diversamente. Se il singolo si propone invitando una coppia a cena o in hotel è piuttosto ovvio che sia lui a pagare. Io sono una donna ma se invito qualcuno a mangiare una pizza/ [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Da singolo ho sempre pagato le consumazioni alle coppie che ho invitato io...
Ho sempre "bussato con i piedi" quando l'invito è arrivato da loro 🙂
Con alcune coppie, dopo aver raggiunto un buon grado di confidenza, c'è stata e c'è tuttora reciprocità 🙂
Mai pensato che un invito a cena dove pago io sia una merce di scambio, del tipo: io pago la cena e tu mi fai trombare tua moglie... Penso soltanto che siano le regole del vivere civile...
Sennò dovrei pensare che aver offerto una birra ad un amico ieri sera possa essere scambiato come un lasciapassare per chiedergli un favore 😄 😄 😄
Per le coppie (e le singole) che già nell'annuncio cercano "regalini&affini" esiste il tasto "segnala abuso" e la @Redazione dopo i giusti controlli provvede a bannare, inesorabilmente....
7 anni fa
Esattamente...ci siamo capiti. 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Noi quando invitiamo una coppia a mangiare o bere fuori paghiamo tutto da soli ( a meno che non insistano veramente a pagare la metà). Non possiamo conoscere la disponibilità economica di queste persone e non desideriamo crearli ?danno? se il locale che scegliamo è troppo caro.Quotato da Coppia4050,Invece a noi il buon senso suggerisce che la coppia paghi per se ed il singolo idem. Sempre che si vada in un signor ristorante, se invece si va in pizzeria facciomo che pagare direttamente noi.Quotato da BLACKADDICTED,Il galateo dice che ?paga chi invita? a meno che non venga stabilito diversamente. Se il singolo si propone invitando una coppia a cena
Non vogliamo mettere loro in imbarazzo...
7 anni fa
Ma infatti è il nostro modo di fare, specie se a scegliere il ristorante siamo noi(come ha sottolineato @blackaddict, ed a noi piace mangiare bene/benissimo). Non pretendiamo né che sia verbo né, tanto meno, di fare proseliti. 🙂Quotato da Spettro82,ma dai non scherziamo, se invito una donna da sola o in coppia per un caffè o per una settimana di vacanza se le facessi pagare anche un euro poi la mattima dopo per come sono fatto facendomi la barba sentirei il bisogno di sputare allo specchio 😄Quotato da Coppia4050,Invece a noi il buon senso suggerisce che la coppia paghi per se ed il singolo idem. Sempre che si vada in un signor ristorante. Se invece si va in pizzeria o in un ristorante normale, facciamo che pagare direttamente noi, visto che siamo in due.Quotato da BLACKADDICTED,Il galateo dice che ?paga chi invita? a meno che non venga stabilito diversamente. Se il singolo si propone invitando una coppia a cena
É un punto di vista personale che si é liberi di non condividerlo ma penso che una donna semplicemente fa gia tanto per presentarsi bella e curata ad un appuntamento che considero questo la "sua parte" del conto.
7 anni fa
Questo è un discorso a parte, io mi riferivo alle coppie che pretendono cene, regali o che il singolo paghi da solo il motel. Non a cene che vengono proposte dai singoli.Quotato da BLACKADDICTED,Il galateo dice che “paga chi invita” a meno che non venga stabilito diversamente. Se il singolo si propone invitando una coppia a cena o in hotel è piuttosto ovvio che sia lui a pagare. Io sono una donna ma se invito qualcuno a mangiare una pizza/ [...]
Però se si va in motel mi sembra giusto dividere se no e come andare con delle “professioniste”.
7 anni fa
😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da paulfrancy,e io che dovevo chiederti un favore 😮 😮 😮, dovrò escogitare qualcosa di diverso 😄 😄 😄Quotato da belinone,Quotato da BLACKADDICTED,Il galateo dice che ?paga chi invita? a meno che non venga stabilito diversamente. Se il singolo si propone invitando una coppia a cena o in hotel è piuttosto ovvio che sia lui a pagare. Io sono una donna ma se invito qualcuno a mangiare una pizza/ [...]![]()
![]()
Da singolo ho sempre pagato le consumazioni alle coppie che ho invitato io...
Ho sempre "bussato con i piedi" quando l'invito è arrivato da loro 🙂
Con alcune coppie, dopo aver raggiunto un buon grado di confidenza, c'è stata e c'è tuttora reciprocità 🙂
Mai pensato che un invito a cena dove pago io sia una merce di scambio, del tipo: io pago la cena e tu mi fai trombare tua moglie... Penso soltanto che siano le regole del vivere civile...
Sennò dovrei pensare che aver offerto una birra ad un amico ieri sera possa essere scambiato come un lasciapassare per chiedergli un favore 😄 😄 😄
Per le coppie (e le singole) che già nell'annuncio cercano "regalini&affini" esiste il tasto "segnala abuso" e la @Redazione dopo i giusti controlli provvede a bannare, inesorabilmente....
7 anni fa
Negli annunci di alcune coppie c’e scritto che incontrano singoli solo ospitali in motel a loro spese. Invece in caso di coppie ci si dividono le spese del motel. A me sembra una forma di prostituzione. Poi in un incontro a 3 mica godo solo io ??? Per quello che mi riguarda questo non è un sito dove cercare una fidanzata dovendola corteggiare; e un sito di incontri sessuali, ci si incontra ci si gode insieme poi ognuno torna alla sua vita. Poi se tutti si sono trovati bene magari ci si può replicare, ma rimarrà sempre un “gioco” per evadere dalla vita quotidiana. Poi magari solo l’unico a vederla cosi. Se devo corteggiare una donna ne corteggio una libera fuori da casa miaQuotato da BLACKADDICTED,@bman90 Forse non capisco.. Ti contattano loro per incontrarti?
Oppure sei u che proponi l’incontro e non hai un posto dove poterli ospitare? Se ti proponi tu non è strano che la coppia desidera che la location sia a carico tuo.
Io non mi sognerei [...]
7 anni fa
Io ho sempre steccato, o fatto allaQuotato da BLACKADDICTED,Noi quando invitiamo una coppia a mangiare o bere fuori paghiamo tutto da soli ( a meno che non insistano veramente a pagare la metà). Non possiamo conoscere la disponibilità economica di queste persone e non desideriamo crearli ?danno? se il locale che scegliamo è troppo caro.Quotato da Coppia4050,Invece a noi il buon senso suggerisce che la coppia paghi per se ed il singolo idem. Sempre che si vada in un signor ristorante, se invece si va in pizzeria facciomo che pagare direttamente noi.Quotato da BLACKADDICTED,Il galateo dice che ?paga chi invita? a meno che non venga stabilito diversamente. Se il singolo si propone invitando una coppia a cena
Non vogliamo mettere loro in imbarazzo...
7 anni fa
ma forse la cosa semplice si evita di contattare è risolto ogni dubbio e problema,.non credi? 🙂Quotato da Bman90,Negli annunci di alcune coppie c’e scritto che incontrano singoli solo ospitali in motel a loro spese. Invece in caso di coppie ci si dividono le spese del motel. A me sembra una forma di prostituzione. Poi in un incontro a 3 mica godo solo io ??? iaQuotato da BLACKADDICTED,@bman90 Forse non capisco.. Ti contattano loro per incontrarti?
Oppure sei u che proponi l’incontro e non hai un posto dove poterli ospitare? Se ti proponi tu non è strano che la coppia desidera che la location sia a carico tuo.
Io non mi sognerei [...]
7 anni fa
Personalmente ci sono capitati casi diversi dove era singolo che si proponeva a sue spese del motel ecc...ma stranamente abbiamo sempre rifiutato 🙂
7 anni fa
Infatti è quello che faccio però ero curioso se sono l’unico a pensarla così.......Quotato da padovani,ma forse la cosa semplice si evita di contattare è risolto ogni dubbio e problema,.non credi? 🙂Quotato da Bman90,Negli annunci di alcune coppie c’e scritto che incontrano singoli solo ospitali in motel a loro spese. Invece in caso di coppie ci si dividono le spese del motel. A me sembra una forma di prostituzione. Poi in un incontro a 3 mica godo solo io ??? iaQuotato da BLACKADDICTED,@bman90 Forse non capisco.. Ti contattano loro per incontrarti?
Io non mi sognerei [...]
7 anni fa
penso proprio di no,anzi.. 🙂 😄Quotato da Bman90,Infatti è quello che faccio però ero curioso se sono l’unico a pensarla così.......Quotato da padovani,ma forse la cosa semplice si evita di contattare è risolto ogni dubbio e problema,.non credi? 🙂Quotato da Bman90,Negli annunci di alcune coppie c’e scritto che incontrano singoli solo ospitali in motel a loro spese. Invece in caso di coppie ci si dividono le spese del motel. A me sembra una forma di prostituzione. Poi in un incontro a 3 mica godo solo io ??? iaQuotato da BLACKADDICTED,@bman90 Forse non capisco.. Ti contattano loro per incontrarti?
Io non mi sognerei [...]
7 anni fa
Mi associo anch io a questa buona regola di galateo dicendo però che anche se La regola giusta è questa La realtà nei nostri incontri è che paga chi riesce a precipitarsi per primo alla cassa!Quotato da paulfrancy,non fa una piega, si tratta di solamente di buone maniere ma oggigiorno sembra che siano sparite. 😮 😮Quotato da BLACKADDICTED,Il galateo dice che “paga chi invita” a meno che non venga stabilito diversamente. Se il singolo si propone invitando una coppia a cena o in hotel è piuttosto ovvio che sia lui a pagare. Io sono una donna ma se invito qualcuno a mangiare una pizza/ [...]
Altrimenti come vada vada è un incontro sbagliato!
Mai successo in vita nostra di doverci porre questo problema è sempre stato il contrario da parte di tutti!
Ma con chi ve La fate ragazzi??? 🙂
7 anni fa
Vi ricordò che è un sito matrimoniale ma di incontri di sesso dove tutti si divertono. Se una coppia accetta di fare sesso con un singolo vuol dire che anche loro godono da questa situazione. Come l’avete messa giù voi sembra che la coppia faccia beneficenza incontrando il singolo. Vi rendete conto che avere appena detto che il maschio di coppia scambia la propria donna con il pagamento del motel.....Quotato da BLACKADDICTED,@bman Scherzi vero?
A me non sembra strano visto che se paghi tu il motel LORO NON CI GUADAGNANO NULLA.
Che prostituzione vedi? Dai non farmi ridere...
Cioè una coppia dovrebbe farti divertire con loro ( anche se tu una donna con cui giocare non [...]
Ti do un esempio maschilista ed un po’ stupido: se invito un amico a giocare a calcetto vuol dire che gli devo pagare anche il campo ?? Se accetta di venire vuol dire che farà piacere anche a lui giocare ed e giusto che paghi la sua parte.
7 anni fa
Guarda non sono qui perché mi manca il sesso, ho una compagna. Quello che cerco sono nuove emozioni.Quotato da padovani,penso proprio di no,anzi.. 🙂 😄Quotato da Bman90,Infatti è quello che faccio però ero curioso se sono l’unico a pensarla così.......Quotato da padovani,ma forse la cosa semplice si evita di contattare è risolto ogni dubbio e problema,.non credi? 🙂Quotato da Bman90,Negli annunci di alcune coppie c’e scritto che incontrano singoli solo ospitali in motel a loro spese. Invece in caso di coppie ci si dividono le spese del motel. A me sembra una forma di prostituzione. Poi in un incontro a 3 mica godo solo io ??? iaQuotato da BLACKADDICTED,@bman90 Forse non capisco.. Ti contattano loro per incontrarti?
Io non mi sognerei [...]
7 anni fa
Ripeto per quanto mi riguarda questo è un sito dove ci si SCAMBIANO emozioni che magari nella vita quotidiano mancano. non mi permetterei mai di dire che qua le donne sono delle poco di buono. Per me sono donne che cercano altro rispetto a quello che la vita quotidiana offre. Visto che si parla di scambio di emozioni non vedo perché si debba fare differenza fra le 2 partiQuotato da Spettro82,@bman90 se parti dal presupposto che qua una donna non va corteggiata o comunque incuriosita e "quelle libere sotto casa" sono quelle da sposare mentre qua sono tutte...
Be direi che la foto con la confezione del deodorante che ammicca dal [...]
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)