Posizione preferita

67 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Qual è la vostra posizione preferita durante un rapporto? Per me è il 69. Il 69 tra maschi è qualcosa di unico. Leccare, succhiare, assoporare un bel cazzo mentre qualcuno contemporaneamente lo fa a te. Mmmmm sarà che non lo faccio più oramai da parecchio, ma al solo pensiero mi diventa duro...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Io farmi scopare con le gambe sulle spalle del mio uomo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Non ho ricordi ma mi piaceva stare a gambe aperte mentre venivo scopato prendergli il culo x dargli il ritmo. Anche il 69 però...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io adoro essere preso s pecorina, sarò banale ma è la posizione che preferisco anche un bel 69 però..

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da Pacosr,
Missionaria. Ti scopo, ti sego e guardo come godi 🐷💦😋
Mi piace anche questo 😋

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 19.07.2020 -
Quotato da Sirgeorge,
Non ho ricordi ma mi piaceva stare a gambe aperte mentre venivo scopato prendergli il culo x dargli il ritmo. Anche il 69 però...
Per un 69 ???? 🐷

3 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
69

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Se ho a disposizione un bel cazzo grosso lui sdraiato e io sopra, mi impalo a mio piacimento e lo faccio godere con le contrazioni del mio culo.
A pecorina è anche bellissimo perché mi sento posseduto al 100 x 100.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da cico2012,
69

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Gambe in spalla e op op guardare in faccia chi mi monta

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Se lui o lei hanno un bel cazxo,sdraiati di schiena e io sopra che mi imparo..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
O la classica pecorina, oppure su un tavolo culo fuori dal bordo a missionaria lui che mi tiene le gambe belle aperte e stantuffa tenendolo sempre molto dentro.... 🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Sideb52,
O la classica pecorina, oppure su un tavolo culo fuori dal bordo a missionaria lui che mi tiene le gambe belle aperte e stantuffa tenendolo sempre molto dentro.... 🐷
...sempre che questo benedetto tavolo abbia un' altezza giusta per scopare

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.11.2019 -
Pancia in su, gambe piegate con i piedi appoggiati sul petto del partner... poi dopo lui me le allarga e le spinge verso di me per allargare di più.. mmmmm

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Credo di essere già intervenuto ad un 'forum' simile .. la mia posizione preferita è indubbiamente lo 'smorza candela' sia per quando mi inculano e viceversa ... preferibilmente su di una sedia senza spalliere ... mi piace farmi chiavare stando di fronte a chi mi penetra, così ho la possibilità di baciare e godere da vicino tutte le sue espressioni di godimento mentre lo cavalco e viene dentro il mio corpo ... comunque, come già indicato in altre opinioni, anche steso su di un tavolo con le gambe appoggiate sulle spalle di chi mi scopa non è per niente male !! 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
in ginocchio
davanti a un cazzo che svetta dalla patta

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
In ginocchio o a pecora

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da condor200,
Quotato da Sideb52,
...sempre che questo benedetto tavolo abbia un' altezza giusta per scopare
😀ci si adatta 🐷

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Pecorina per iniziare poi gambe alzate e vedere come gode mi fa impazzire !!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Vienitutto,
Pecorina per iniziare poi gambe alzate e vedere come gode mi fa impazzire !!!!!
😄 le posizioni migliori, ma anche a pecorina ed io alzo una gamba, la metto sul cofano dell'auto o sul tavolo 🐷 😮