Invadenza

65 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Una delle ragioni per le quali vorremmo chiudere con questo intrigante gioco è dovuta alla dilagante invadenza; ormai già dal primo contatto ti chiedono: quanti anni avete, di dove siete, che lavoro fate, quali esperienze e così via; sembra essere sottoposti ad interrogatorio, ci manca solo la lampada negli e la classica domanda: dov’eri la notte del......noi siamo dell’avviso che un incontro conoscitivo, un drink e 4 chiacchiere in libertà siano più che sufficienti a stabilire se esistano i presupposti per andare ‘oltre’ oppure salutarsi civilmente e ognuno per la propria strada. Ci piacerebbe sapere come la pensano gli altri

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Sarebbe interessante sapere le "quattro chiacchiere in libertà" su cosa dovrebbero vertere, considerando che (dal vostro profilo) anche chiedervi di dove siete o per quale squadra tifate è considerata invadenza.
Così, per regolarci, senza nessuna ostilità, dal momento che abbiamo anche amici in comune, i quali ritengono sia voi che noi delle ottime persone.
Ecco, dico: questa stima reciproca, come è nata, se non dal dialogo, quindi dal conoscersi?
Se mi rispondete: "Sì, ok, ma per gradi", allora sono perfettamente d'accordo e convengo sul fatto che il confine fra conoscenza ed invadenza sia piuttosto complesso da definire. 🙂
Pallina

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Concordiamo.
I curricula vanno compilati solo quando si cerca lavoro. Probabilmente certe coppie (liberissimi di farlo) pretendono di andare a colpo sicuro. Noi preferiamo sempre bere qualcosa assieme, fosse anche un caffè. Se c'è affinità sia per il gioco o semplicemente passare gradevolmente qualche tempo assieme, lo si scopre chiacchierando e di persona.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Sarebbe interessante sapere le "quattro chiacchiere in libertà" su cosa dovrebbero vertere, considerando che (dal vostro profilo) anche chiedervi di dove siete o per quale squadra tifate è considerata invadenza.
Così, per regolarci, senza [...]
intanto grazie per il vostro contributo, nel quale è indicato ‘dialogo’ quindi parlarsi, snocciolare argomenti, ma quando partono domande a raffica, la questione è diversa, naturalmente a parer nostro, baci

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Franciscus,
Paradossale che un tandem lamenti invadenza. Sono i primi a richiedere la storiografia di terzi. E mai contenti fanno spallucce.
Evidentemente ci sono delle coppie che fanno il terzo grado anche ad altre coppie e non solo ai singoli. Che ci trovi di tanto paradossale?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Credo di dire una cosa scontata, ma a mio avviso la differenza la fa sempre la persona. Capacità di dialogo , sensibilità di comprendere che ognuno ha i suoi tempi, che determinate domande ( molto personali) sia preferibile farle quando il grado di conversazione e di fiducia si senta acquisto. Comunque il modo di porsi è sempre tra i migliori elementi per comprendere se si è sulla stessa lunghezza d'onda. Concordo con @Pallina quando sostiene che il confine tra conoscenza ed invadenza potrebbe in alcuni casi essere complesso da definire, proprio in virtù del modo di porsi.
Poi il discorso di @lecap è vero, molti vorrebbero andare a colpo sicuro e questo secondo me priva l'incontro di un aspetto adrenalinico interessante. L'incertezza.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io credo che gli autori del 3D abbiano voluto evidenziare più l'aspetto dell'invadenza nel senso "raffica di domande" (che è propria di chi non ha argomenti e/o poca dialettica) piuttosto che quello "dell'andare sul sicuro".
Esatto @Francè 🙂 come al solito la differenza la fanno le persone (persone, NON singoli o coppie) la loro sensibilità ed il loro tatto.
Mi sembra comunque comprensibile che alla quarta, quinta domanda, non seguita da osservazioni pertinenti e da uno scambio di vedute, gli interlocutori possano rompersi il mio nick al plurale. 😋
Pallina

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Io credo che gli autori del 3D abbiano voluto evidenziare più l'aspetto dell'invadenza nel senso "raffica di domande" (che è propria di chi non ha argomenti e/o poca dialettica) piuttosto che quello "dell'and [...]
interpretazione perfetta, letto, condiviso ed approvato, chapeau

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Io credo che gli autori del 3D abbiano voluto evidenziare più l'aspetto dell'invadenza nel senso "raffica di domande" (che è propria di chi non ha argomenti e/o poca dialettica) piuttosto che quello "dell'andare sul sicuro".
Esatt [...]
😋 💋

4 anni fa
Singola
Abruzzo, Chieti
Qui dal 19.03.2019 -
Beh, fare domande del genere non penso sia invadenza. Nel profilo uno fa una piccola descrizione ma poiin chat uno approfondisce per vedere se c' è compatibilità

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
-Ciao
-Ciao
-Quanti anni avete, siete disponibili sabato alle 21 , noi ospitiamo

E niente la nostra libido crolla sotto i piedi.... Sarebbe questo il modo di creare il felling o stanno ordinando la pizza su JustEat??

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Mettere nel profilo direttamente quello di linkedyn? 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si,quando mi chiedono, di dove sei? hai altre foto? hai foto viso? ospiti? mi irrito,che te ne frega,di dove sono, se scrivo carsex,mi chiedi se ospito?,poi quelli che vogliono sapere tutto di te, ma di loro nemmeno una foto, poi quelli che ti trattano al femminile, nonostante ho scritto che non sono una trav,che mi travesto solo per gioco e niente più,ai cretini che offendono in pvt, ho smesso da un pezzo a rispondere, non perchè non ho le palle, ma perchè voglio tenermele intatte,sono delicate 😄

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Non ho.mai fatto incontri,qui,ma e nella normalita ,chiedere le generalita ,anche se.un incontro , per fino di sesso,con una coppia mi sembra inopportune chiedere le generalita
Anzi se uno incontro per sesso non servono neanche I caffe conoscetivi

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
basta scrivere a chi ci cerca,si evitano tante rotture di palle o delusioni 😄

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Duracell69,
Quotato da Emocion4d,
Quotato da Duracell69,
Quotato da BLACKADDICTED,
-Ciao
-Ciao
-Quanti anni avete, siete disponibili sabato alle 21 , noi ospitiamo

E niente la nostra libido crolla sotto i piedi.... Sarebbe questo il modo di creare il felling o stanno ordinando la pizza su JustEat?? [...]
Tu la chiami libido a me cade qualcos'altro.
Prima di Natale una coppia mi contatta in base ad un divertente mio post sul forum, da li nasce un breve e simpatico dialogo e dove loro ovvero lei si complimenta per il mio fisico e via discorrendo con cordialità e con la loro intenzione, dopo le feste, di provare una esperienza con un uomo maturo. Saluti cordiali, il 30 mando un saluto senza risposta. Giorni fa vado per visitare il loro profilo... sorpresa sono in blacklist 😮.
"La verità è che non gli piaci abbastanza" cit. 😋
Avrei voluto rispondere privatamente ma ho visto che non volete messaggi da singoli quindi.
Capisco la battuta e del resto non si può piacere a tutti ma se tu mi contatti e crei i presupposti per un incontro post feste, mi dici si può fare ma poi hai un ripensamento o decidi che non sono di sufficente gradimento,si dice, ma mettere in blacklist senza motivo senza nessun'altro scambio di messaggi....mah.
se può consolarti, anche noi siamo rimasti ‘vittime’ di un caso analogo: una coppia ci contatta, leggiamo il loro profilo, osserviamo le loro (inguardabili foto, fin troppo esplicite) ed educatamente decliniamo l’invito; morale: nessuna contro risposta e Black List 🤦‍♂️

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Noi non domandiamo più di tanto, se vediamo che gli altri si aprono lo facciamo anche noi, diversamente le domande restano sul generico. Ci sono coppie di cui abbiamo anche l’IBAN, ce n’è una che conosciamo da 14 anni, abbiamo saputo i loro veri nomi dopo 10... sappiamo in che zona della provincia abitano, molto vagamente che lavoro fanno, l’età all’incirca (più per intuizione), non amano le telefonate peró sono tra quelle con cui stiamo meglio. E visto che a cena parliamo fitto vuol dire che il terzo grado e voler sapere tutto non sono necessari. Loro sanno qualcosa di più di noi, più che altro perchè li ospitiamo a casa nostra.
Tolleriamo le domande sull’età, spesso la dichiariamo per primi, della zona dove siamo perchè comprendiamo serva per capire la distanza che c’è... a me che lavoro faccio, se non dopo conoscenza, non l’hanno mai chiesto, nessun problema a dirglielo ma perchè se non ci si conosce ancora??
Capiamo i @2x2, con cui abbiamo un ottimo rapporto per quanto ancora epistolare o telefonico. Sappiamo dove stanno, il lavoro, mi pare anche la squadra del cuore, ma sono cose uscite nel chiacchierare a lungo, con conoscenze comuni che ci hanno accelerato la...”confidenza”. Gli interrogatori, peggio ancora se anche su cosa fate a letto cosa vi piace ecc. anche no.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Trovo un messaggio in posta,
Lui: "ciao, ti va di conoscerci?"
Io guardo il profilo, le foto e non mi sembra male, rispondo: "Si potrebbe fare"
Lui: "bene, di dove sei esattamente? Che lavoro fai ? Come sei fisicamente? Ci scambiamo foto ? Comincia tu.
Io: " sono di Fanculonia, faccio il fanculiere, fisicamente sono un metro e un cazzo e visto che ci dobbiamo scambiare qualcosa e devo cominciare io, comincio con un vaffanculo.

Fine della conoscenza.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da faraone1957,
Noi non domandiamo più di tanto, se vediamo che gli altri si aprono lo facciamo anche noi, diversamente le domande restano sul generico. Ci sono coppie di cui abbiamo anche l?IBAN, ce n?è una che conosciamo da 14 anni, abbiamo saputo i loro veri nomi [...]
Bentornato Tesorone! 💗
Secondo me quando interessa qualcuno al di là del mero gioco, il punto focale è la fiducia.
Quella si instaura per gradi (all'inizio anche epistolarmente e/o telefonicamente, ma poi "tocca vedesse pe' forza") in un delicato equilibrio fra il mostrare interesse ed il non diventare impiccioni.
Per quanto mi riguarda, una volta che mi fido ti apro anche casa (e infatti! 😋 ) per questo sono rimasta molto male nell'aver scoperto da poco -anche io come te- i veri nomi di una coppa di amici che conosco da anni.
Ma dico io, siete stati ospiti a casa mia, ci avete dormito, mangiato, sapete nomi cognomi indirizzo, che lavoro facciamo, un altro po' pure i codici fiscali ed io non so ancora che vi chiamate Paola e Sergio invece che Maria e Giovanni?
Li ritengo sempre amici ma un po', lo ammetto, li ho allontanati. Non lo faccio apposta, sono delusa, è il cuore che mi comanda. 😭
La fiducia, quando si dà, deve essere pure ricambiata.
Pallina

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da faraone1957,
Noi non domandiamo più di tanto, se vediamo che gli altri si aprono lo facciamo anche noi, diversamente le domande restano sul generico. Ci sono coppie di cui abbiamo anche l?IBAN, ce n?è una che conosciamo da 14 anni, abbiamo saputo i loro veri nomi [...]
Bentornato Tesorone! 💗
Secondo me quando interessa qualcuno al di là del mero gioco, il punto focale è la fiducia.
Quella si instaura per gradi (all'inizio anche epistolarmente e/o telefonicamente, ma poi "tocca vedesse pe' forza") in un delicato equilibrio fra il mostrare interesse ed il non diventare impiccioni.
Per quanto mi riguarda, una volta che mi fido ti apro anche casa (e infatti! 😋 ) per questo sono rimasta molto male nell'aver scoperto da poco -anche io come te- i veri nomi di una coppa di amici che conosco da anni.
Ma dico io, siete stati ospiti a casa mia, ci avete dormito, mangiato, sapete nomi cognomi indirizzo, che lavoro facciamo, un altro po' pure i codici fiscali ed io non so ancora che vi chiamate Paola e Sergio invece che Maria e Giovanni?
Li ritengo sempre amici ma un po', lo ammetto, li ho allontanati. Non lo faccio apposta, sono delusa, è il cuore che mi comanda. 😭
La fiducia, quando si dà, deve essere pure ricambiata.
Pallina
Tesorina, tu sai che ci sono quelli che sono ossessionati dal nome di battaglia. Personalmente lì comprendo, noi non ne sentiamo il bisogno anche perchè Federica si smentirebbe subito da sola. Quanto a chi li usa, sempre lei che ricorda le facce ma i nomi molto meno, dice sempre subito che se non sono i nomi veri li chiamerà sempre con quelli falsi perchè già fatica ad impararne due figurati quattro. Poi ci sono, e ridiamo come matti tutte le volte... wapp “chiamate alle ore x che c’è anche Gessica/ Pamela/Moira ecc.”. Pronto? Ciao siamo i faraoni, risposta un attimo che Maria/Giovanna/Franca è sotto la doccia....
Quanto alla coppia super riservata di cui parlavo, abbiamo capito dai primi cinque minuti che erano così, ed abbiamo accettato tutto perchè sono due persone splendide. Dunque messo in conto che Frascati magari è monteporzio ( usando una geografia a te vicina), che i nomi in effetti un po’ improbabili erano facilmente finti, insomma non ci fregava e non abbiamo mai chiesto. E non ce l’hanno mica detto loro eh?, un giorno si parlava con altre coppie ad una cena ed abbiamo capito che tizio e caia di cui parlavano erano loro. La volta dopo che ci siamo sentiti gli abbiamo chiesto come dovevamo chiamarli, ci siamo reciprocamente sfanculati ridendo e finita li. Dato che i nostri rapporti non erano mai stati così intimi come quelli tuoi con quegli amici, per loro scelta da noi rispettata, ci ridiamo ancora su.
È vero che la porta la apri, possiamo testimoniare quello come il fatto che siate due persone generose ed aperte (vabbè, dopo dieci anni manca altro). Se avessi avuto il vezzo di farti chiamare con un nome più glamour al posto del tuo più diffuso te lo lasceremmo fare volentieri con un sorriso, in fin dei conti tutto il resto lo sappiamo 😂😂😂🥰🥰🥰🥰🥰
Proposito: avverti pinko che domenica sera per due ore non siamo amici 😇😇😇😇😇


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Invadenza

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni