5 anni fa
Premesso che noi, come da profilo, ci rivolgiamo a singoli reali, non con mogli o fidanzate ignare, per cui, a nostro parere, non hanno alcun "vizietto", quello piuttosto ce l'ha chi deve nascondersi da qualcuno....Quotato da Lived,Comprensibile, ma spero capiate che non vi siete posti in maniera equa verso il singolo.Quotato da Cpleifantastica,Per noi che incontriamo solo in zona, senza spostarci, è fondamentale non incrociare chi conosciamo nella vita "parallela ", per questo vogliamo prima visionare una foto viso.Quotato da Appagante91,Beh, ho una coppia amica che ha avuto la sfortuna di conoscere un uomo sposato che, dopo il primo incontro, ha iniziato a pedinare la lei anche di fronte la scuola dei figli, quindi... non ci riderei tanto dando per scontato l'innocenza delle persone.Quotato da tanox,e 1 volta che lo dovrebbero sapere che succede? ti denunciano..vieni arrestato? hahahahahhah. qui non si fa niente di male...ANZI..NOI ABBIAMO anche qualche singolo, lui e lei di coppia nei contatti di facebook..non abbiamo niente da nascondere. e 1 volta giocato, ritorniamo persone normali con 1 vita come tutti.incensurati e con la coscienza pulitaQuotato da Appagante91,Lavoro... io lavoro nel campo dell'ingegneria e nel campo della formazione, tra Monopoli, Putignano, Bari. Conosco e ho a che fare con tantissime persone. È un campanello d'allarme. Potrei avere amicizie in comune o conoscere direttamente le persone di quei posti qui iscritte che magari hanno seguito un mio corso.Quotato da SwFr,@Appagante91 (ciao 💋) certo che la residenza e forse l'età sono importanti ma il lavoro? Cosa c'entra che lavoro facciamo se incontriamo qualcuno per trasgredire? E se anche frequenta i nostri stessi ambienti della vita "real [...]
Il fatto è che, se una persona si autoimpone delle limitazioni, come evitare persone dello stesso circondario, è perché in passato ha avuto brutte esperienze. Quindi vanno rispettate le domande, e anche le risposte.
Io non posso dire ogni volta alle persone che mi scrivono: "Per me è importante sapere di dove siete, perché se devo farmi 150 Km, non voglio più farlo. In passato mi hanno rubato la macchina per un incontro avvenuto a 200 Km, sono rimasto a piedi, e non lo auguro a nessuno".
Sarebbe deprimente raccontarlo ogni volta.
È capitato di ricevere foto da persone che conosciamo, ed abbiamo declinato l'invito a proseguire.
In un'altro caso, la lei è stata riconosciuta e contattata privatamente, scavalcando il sito, e nel tentativo di scavalcare il lui....
Voi adesso sapete chi è il trasgressivo con in vizietto, e conoscendolo, avete declinato l'invito. Lui è ignaro che qualcuno sa di lui.
Voi e siete persone discrete ok….spero, potevate essere dei chiacchieroni e mandare in giro voci compromettenti.
Sarebbe stato un problema.
Capite quindi qual è l'importanza di rispettare gli altri tanto quanto si vuole essere rispettati?
La regola che purtroppo, non so se dire voi, ma di certo la maggioranza delle coppie non conosce!
Ecco quando parlo di consapevolezza intendo anche questo.
O mi metto al rischio di incontrare persone della mia cerchia e come ha detto una coppia in qualche post precedente, declino l'invito ridendoci su, in fondo non stiamo facendo nulla di male siamo sulla stessa barca entrambi, o non me ne faccio un problema e ci gioco ugualmente.
Deve averlo detto qualcun prima di me " non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te stesso"
@ilbuonlived 🙂
Per il resto, non escludiamo di giocare con chi già dovessimo conoscere, se sappiamo che è una persona di cui poter avere fiducia....ma rimane merce molto rara!!!!!
5 anni fa
ho la bocca larga 😎Quotato da skantevern,Dal tuo ",e mentre lo facevo gli facevo delle domande," si poteva pensare che ci fosse un po' di minchia nella tua bocca! 😋 🙂 😄 😄 💋Quotato da stephanie69,infatti parlo quando non è pièna 😄
5 anni fa
ia ia ia che mal'odor di ipocrisiaQuotato da Cpleifantastica,Premesso che noi, come da profilo, ci rivolgiamo a singoli reali, non con mogli o fidanzate ignare, per cui, a nostro parere, non hanno alcun "vizietto", quello piuttosto ce l'ha chi deve nascondersi da qualcuno....Quotato da Lived,Comprensibile, ma spero capiate che non vi siete posti in maniera equa verso il singolo.Quotato da Cpleifantastica,Per noi che incontriamo solo in zona, senza spostarci, è fondamentale non incrociare chi conosciamo nella vita "parallela ", per questo vogliamo prima visionare una foto viso.Quotato da Appagante91,Beh, ho una coppia amica che ha avuto la sfortuna di conoscere un uomo sposato che, dopo il primo incontro, ha iniziato a pedinare la lei anche di fronte la scuola dei figli, quindi... non ci riderei tanto dando per scontato l'innocenza delle persone.Quotato da tanox,e 1 volta che lo dovrebbero sapere che succede? ti denunciano..vieni arrestato? hahahahahhah. qui non si fa niente di male...ANZI..NOI ABBIAMO anche qualche singolo, lui e lei di coppia nei contatti di facebook..non abbiamo niente da nascondere. e 1 volta giocato, ritorniamo persone normali con 1 vita come tutti.incensurati e con la coscienza pulitaQuotato da Appagante91,Lavoro... io lavoro nel campo dell'ingegneria e nel campo della formazione, tra Monopoli, Putignano, Bari. Conosco e ho a che fare con tantissime persone. È un campanello d'allarme. Potrei avere amicizie in comune o conoscere direttamente le persone di quei posti qui iscritte che magari hanno seguito un mio corso.Quotato da SwFr,@Appagante91 (ciao 💋) certo che la residenza e forse l'età sono importanti ma il lavoro? Cosa c'entra che lavoro facciamo se incontriamo qualcuno per trasgredire? E se anche frequenta i nostri stessi ambienti della vita "real [...]
Il fatto è che, se una persona si autoimpone delle limitazioni, come evitare persone dello stesso circondario, è perché in passato ha avuto brutte esperienze. Quindi vanno rispettate le domande, e anche le risposte.
Io non posso dire ogni volta alle persone che mi scrivono: "Per me è importante sapere di dove siete, perché se devo farmi 150 Km, non voglio più farlo. In passato mi hanno rubato la macchina per un incontro avvenuto a 200 Km, sono rimasto a piedi, e non lo auguro a nessuno".
È capitato di ricevere foto da persone che conosciamo, ed abbiamo declinato l'invito a proseguire.
In un'altro caso, la lei è stata riconosciuta e contattata privatamente, scavalcando il sito, e nel tentativo di scavalcare il lui....
Voi adesso sapete chi è il trasgressivo con in vizietto, e conoscendolo, avete declinato l'invito. Lui è ignaro che qualcuno sa di lui.
Voi e siete persone discrete ok?.spero, potevate essere dei chiacchieroni e mandare in giro voci compromettenti.
Capite quindi qual è l'importanza di rispettare gli altri tanto quanto si vuole essere rispettati?
La regola che purtroppo, non so se dire voi, ma di certo la maggioranza delle coppie non conosce!
O mi metto al rischio di incontrare persone della mia cerchia e come ha detto una coppia in qualche post precedente, declino l'invito ridendoci su, in fondo non stiamo facendo nulla di male siamo sulla stessa barca entrambi, o non me ne faccio un problema e ci gioco ugualmente.
Deve averlo detto qualcun prima di me " non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te stesso"
@ilbuonlived 🙂
Per il resto, non escludiamo di giocare con chi già dovessimo conoscere, se sappiamo che è una persona di cui poter avere fiducia....ma rimane merce molto rara!!!!!
Chi sono i singoli reali?
Sono quelli talmente incapaci da non essere stati in grado di trovarsi una compagna, o sono quelli che una ne prendono e una ne lasciano, o forse sono quelli che hanno la moglie o la fidanzata in casa davanti alla TV, o ancora quelli che lasciano la Fede nella macchina, o addirittura quelli che fanno attenzione e la tolgono quando si abbronzano le mani, o forse sono quelli che per svuotarsi i coglioni vanno tutte le settimane a prostitute, o magari solamente degli inutili poveracci insignificanti uomini.....
o magari sono i più furbi e i figli di p****** di tutti. Quelli che dicono di non essere né fidanzati né sposati né di convivere e cercano di illudere le coppie che si gongolano di questo?
Ecco questo sarebbe un argomento da dibattere....magari appena l'odore ipocrita del vostro intervento darà spazio ad aria nuova
P.S. lascio volutamente quelli che per svuotarsi lo infilano dovunque.
@lived
5 anni fa
Ma beato te.....che dici la parole organizzazione gestione e capacità ti suggeriscono qualcosa?Quotato da Appagante91,Il singolo reale è quello che puoi chiamare in qualsiasi momento della giornata, e che può incontrare nel weekend, non solo durante gli orari di "lavoro" infrasettimanali. Si capisce subito se uno è single reale o impegnato. 🙂 [...]
Quindi vediamo un po', se io a te coppia dico che sono un uomo impegnato professionalmente che fa frequenti viaggi di lavoro in Italia ed ahimé anche all'estero che sta su questo sito per riempire tempo senza farsene una ragione di vita, pertanto potrei non leggere un messaggio o non connettermu tutti i giorni, o non essere disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte per una scopata...
Tu che cosa pensi che sono un uomo impegnato professionalmente e moralmente o che sono uno sfigato che cerca di nascondere alla eventuale moglie una scappatella?
5 anni fa
....infatti è riportato nel profilo che i nostri orari non saranno mai compatibili con le persone impegnate...ci vuole veramente poco per capirlo!!!!!!Quotato da Appagante91,Il singolo reale è quello che puoi chiamare in qualsiasi momento della giornata, e che può incontrare nel weekend, non solo durante gli orari di "lavoro" infrasettimanali. Si capisce subito se uno è single reale o impegnato. 🙂 [...]
5 anni fa
Se uno ha la mamma non può essere singolo?
🙂
🙂
5 anni fa
Nessuna ipocrisia, solo consapevolezza di ciò che vogliamo e di ciò che in moltissimi cercano qui.Quotato da Lived,ia ia ia che mal'odor di ipocrisiaQuotato da Cpleifantastica,Premesso che noi, come da profilo, ci rivolgiamo a singoli reali, non con mogli o fidanzate ignare, per cui, a nostro parere, non hanno alcun "vizietto", quello piuttosto ce l'ha chi deve nascondersi da qualcuno....Quotato da Lived,Comprensibile, ma spero capiate che non vi siete posti in maniera equa verso il singolo.Quotato da Cpleifantastica,Per noi che incontriamo solo in zona, senza spostarci, è fondamentale non incrociare chi conosciamo nella vita "parallela ", per questo vogliamo prima visionare una foto viso.Quotato da Appagante91,Beh, ho una coppia amica che ha avuto la sfortuna di conoscere un uomo sposato che, dopo il primo incontro, ha iniziato a pedinare la lei anche di fronte la scuola dei figli, quindi... non ci riderei tanto dando per scontato l'innocenza delle persone.Quotato da tanox,e 1 volta che lo dovrebbero sapere che succede? ti denunciano..vieni arrestato? hahahahahhah. qui non si fa niente di male...ANZI..NOI ABBIAMO anche qualche singolo, lui e lei di coppia nei contatti di facebook..non abbiamo niente da nascondere. e 1 volta giocato, ritorniamo persone normali con 1 vita come tutti.incensurati e con la coscienza pulitaQuotato da Appagante91,Lavoro... io lavoro nel campo dell'ingegneria e nel campo della formazione, tra Monopoli, Putignano, Bari. Conosco e ho a che fare con tantissime persone. È un campanello d'allarme. Potrei avere amicizie in comune o conoscere direttamente le persone di quei posti qui iscritte che magari hanno seguito un mio corso.Quotato da SwFr,@Appagante91 (ciao 💋) certo che la residenza e forse l'età sono importanti ma il lavoro? Cosa c'entra che lavoro facciamo se incontriamo qualcuno per trasgredire? E se anche frequenta i nostri stessi ambienti della vita "real [...]
Voi e siete persone discrete ok?.spero, potevate essere dei chiacchieroni e mandare in giro voci compromettenti.
@ilbuonlived 🙂
Sono quelli talmente incapaci da non essere stati in grado di trovarsi una compagna, o sono quelli che una ne prendono e una ne lasciano, o forse sono quelli che hanno la moglie o la fidanzata in casa davanti alla TV, o ancora quelli che lasciano la Fede nella macchina, o addirittura quelli che fanno attenzione e la tolgono quando si abbronzano le mani, o forse sono quelli che per svuotarsi i coglioni vanno tutte le settimane a prostitute, o magari solamente degli inutili poveracci insignificanti uomini.....
o magari sono i più furbi e i figli di p****** di tutti. Quelli che dicono di non essere né fidanzati né sposati né di convivere e cercano di illudere le coppie che si gongolano di questo?
Ecco questo sarebbe un argomento da dibattere....magari appena l'odore ipocrita del vostro intervento darà spazio ad aria nuova
@lived
Non siamo alla canna di conseguenza non prendiamo su qualunque cosa venga.....
Risposta al tuo PS.
.....quelli li scartiamo a priori!!!!!
5 anni fa
Dai si scherza ovviamente, è che a volte la vis polemica fa fare affermazioni paradossali e ho preso spunto da questo per alleggerire un po'.Quotato da Appagante91,Il sarcasmo è rivolto a quelli che si definiscono liberi, ma sulla carta hanno vincoli vari. E non parlo di lavoro.Quotato da Giuly53,Se uno ha la mamma non può essere singolo?
🙂
Io da singolo non singolo dichiarato e oggetto di libero ostracismo, sorrido su chi si nasconde dietro un irreale celibato. Penso anzi che una fede ben visibile aiuti a chiarire le posizioni. Poi come dice il poeta "chi vuol esser lieto sia..."
5 anni fa
Sorrido, non ho dubbi che a mente li scarti a priori, mi chiedo solo:Quotato da Cpleifantastica,Nessuna ipocrisia, solo consapevolezza di ciò che vogliamo e di ciò che in moltissimi cercano qui.Quotato da Lived,ia ia ia che mal'odor di ipocrisiaQuotato da Cpleifantastica,Premesso che noi, come da profilo, ci rivolgiamo a singoli reali, non con mogli o fidanzate ignare, per cui, a nostro parere, non hanno alcun "vizietto", quello piuttosto ce l'ha chi deve nascondersi da qualcuno....Quotato da Lived,Comprensibile, ma spero capiate che non vi siete posti in maniera equa verso il singolo.Quotato da Cpleifantastica,Per noi che incontriamo solo in zona, senza spostarci, è fondamentale non incrociare chi conosciamo nella vita "parallela ", per questo vogliamo prima visionare una foto viso.Quotato da Appagante91,Beh, ho una coppia amica che ha avuto la sfortuna di conoscere un uomo sposato che, dopo il primo incontro, ha iniziato a pedinare la lei anche di fronte la scuola dei figli, quindi... non ci riderei tanto dando per scontato l'innocenza delle persone.Quotato da tanox,e 1 volta che lo dovrebbero sapere che succede? ti denunciano..vieni arrestato? hahahahahhah. qui non si fa niente di male...ANZI..NOI ABBIAMO anche qualche singolo, lui e lei di coppia nei contatti di facebook..non abbiamo niente da nascondere. e 1 volta giocato, ritorniamo persone normali con 1 vita come tutti.incensurati e con la coscienza pulitaQuotato da Appagante91,Lavoro... io lavoro nel campo dell'ingegneria e nel campo della formazione, tra Monopoli, Putignano, Bari. Conosco e ho a che fare con tantissime persone. È un campanello d'allarme. Potrei avere amicizie in comune o conoscere direttamente le persone di quei posti qui iscritte che magari hanno seguito un mio corso.Quotato da SwFr,@Appagante91 (ciao 💋) certo che la residenza e forse l'età sono importanti ma il lavoro? Cosa c'entra che lavoro facciamo se incontriamo qualcuno per trasgredire? E se anche frequenta i nostri stessi ambienti della vita "real [...]
@ilbuonlived 🙂
@lived
Risposta al tuo PS.
Come fai a sapere chi sono?
Se questo thread fosse in tutto singoli e se i maschi partecipassero senza ipocrisie, scopriresti quanti eterosessuali con feed di coppie vanno a svuotarsi da maschi gay e bsex.
Non arrabbiarti per quel che dico.
Vivo nel mondo reale e mi faccio domande, soprattutto su comportamenti curiosi.
Se ogni 10 visite al mio profilo sono di maschi eterosessuali...ci sarà un motivo?
capiterà anche agli altri?
o il mio è un caso unico?
Tesoro la differenza tra chi scopa e chi trasgredisce scopando è questa.
Gli uni mentono a tutti e tutto pur di svuotarsi, gli altri aspettano qualcosa che li stimolano.
Poi ci sono i capaci di successo che una volta stimolati da qualcosa o qualcuno, son capaci di stimolare gli altri.
💋@lived
5 anni fa
Appunto....tempo, selezione e qualche bella chiacchierata, mettono a nudo chiunque.Quotato da Lived,Sorrido, non ho dubbi che a mente li scarti a priori, mi chiedo solo:Quotato da Cpleifantastica,Nessuna ipocrisia, solo consapevolezza di ciò che vogliamo e di ciò che in moltissimi cercano qui.Quotato da Lived,ia ia ia che mal'odor di ipocrisiaQuotato da Cpleifantastica,Premesso che noi, come da profilo, ci rivolgiamo a singoli reali, non con mogli o fidanzate ignare, per cui, a nostro parere, non hanno alcun "vizietto", quello piuttosto ce l'ha chi deve nascondersi da qualcuno....Quotato da Lived,Comprensibile, ma spero capiate che non vi siete posti in maniera equa verso il singolo.Quotato da Cpleifantastica,Per noi che incontriamo solo in zona, senza spostarci, è fondamentale non incrociare chi conosciamo nella vita "parallela ", per questo vogliamo prima visionare una foto viso.Quotato da Appagante91,Beh, ho una coppia amica che ha avuto la sfortuna di conoscere un uomo sposato che, dopo il primo incontro, ha iniziato a pedinare la lei anche di fronte la scuola dei figli, quindi... non ci riderei tanto dando per scontato l'innocenza delle persone.Quotato da tanox,e 1 volta che lo dovrebbero sapere che succede? ti denunciano..vieni arrestato? hahahahahhah. qui non si fa niente di male...ANZI..NOI ABBIAMO anche qualche singolo, lui e lei di coppia nei contatti di facebook..non abbiamo niente da nascondere. e 1 volta giocato, ritorniamo persone normali con 1 vita come tutti.incensurati e con la coscienza pulitaQuotato da Appagante91,Lavoro... io lavoro nel campo dell'ingegneria e nel campo della formazione, tra Monopoli, Putignano, Bari. Conosco e ho a che fare con tantissime persone. È un campanello d'allarme. Potrei avere amicizie in comune o conoscere direttamente le persone di quei posti qui iscritte che magari hanno seguito un mio corso.Quotato da SwFr,@Appagante91 (ciao 💋) certo che la residenza e forse l'età sono importanti ma il lavoro? Cosa c'entra che lavoro facciamo se incontriamo qualcuno per trasgredire? E se anche frequenta i nostri stessi ambienti della vita "real [...]
@ilbuonlived 🙂
@lived
Risposta al tuo PS.
Come fai a sapere chi sono?
Se questo thread fosse in tutto singoli e se i maschi partecipassero senza ipocrisie, scopriresti quanti eterosessuali con feed di coppie vanno a svuotarsi da maschi gay e bsex.
Non arrabbiarti per quel che dico.
Vivo nel mondo reale e mi faccio domande, soprattutto su comportamenti curiosi.
Se ogni 10 visite al mio profilo sono di maschi eterosessuali...ci sarà un motivo?
capiterà anche agli altri?
o il mio è un caso unico?
Tesoro la differenza tra chi scopa e chi trasgredisce scopando è questa.
Gli uni mentono a tutti e tutto pur di svuotarsi, gli altri aspettano qualcosa che li stimolano.
Poi ci sono i capaci di successo che una volta stimolati da qualcosa o qualcuno, son capaci di stimolare gli altri.
💋@lived
Bastano poche domande e qualche frase a trabocchetto per capire con chi si ha a che fare.....viviamo molto più nel reale che in questo mondo parallelo!!!!
5 anni fa
Come prevedibile, un consapevole intervento da applausiQuotato da SwFr,boh, non credo che il mondo reale e quello trasgressivo monello siano così separati. Io quando mi provo qualcosa nei camerini lascio sempre la tenda un po' aperta e se qualcuno spia mi piace, se poi chi spia è il marito della signora nel camerino di [...]

5 anni fa
Il punto è che trasgressivi si nasce e non ci si diventa purtroppo, immagina un po' quanto basse sono le possibilità che due nativi trasgressivi, si incontrino si sposino o formino coppia stabile e poi decidano di venir quassù a giocare.Quotato da tanox,eh già..come chi se la tira che sta nudo in spiaggia naturista. la mia lei fa topless sempre dovunque e cmq..spesso è l unica con le tette di fuori in tutta la spiaggia..in liguria poi..sacrilegio 😇Quotato da SwFr,Così è un po' triste, essere trasgressivi in mezzo ai trasgressivi che trasgressione è? 😄 😄Quotato da tanox,Quotato da SwFr,boh, non credo che il mondo reale e quello trasgressivo monello siano così separati. Io quando mi provo qualcosa nei camerini lascio sempre la tenda un po' aperta e se qualcuno spia mi piace, se poi chi spia è il marito della signora nel camerino di [...]EH GIà nel mondo reale paura di essere giudicati..=trasgressivi zero. esempio troppo facile fare esibizionismo nei privè(banale e contato) invece come fai te nei luoghi pubblici figata..peensa che qaulcuno scrisse tempo fa che non metteva gli autoreggenti nel quotidiano perchè paura che le dan della troia..e molti altri esempi..a noi cadono le palle con questi falsi trasgressivi. quello no l altro pure..tutto no. nessuna informazione..triste vivere così ..privacy e basta. è solo 1 gioco!
So bene come la pensate, ci siamo gia scritti diverse volte.
Quelli come noi, trasgressivi nell'anima, lo siamo perché per noi la trasgressione è normalità. Non c'è quasi il confine tra il reale ed il trasgressivo, tanto che non avrei problemi a trombar con la dirimpettaia, o entrare distrattamente nel camerino di SwFr. 😋
Questo ed altri siti hanno dato accesso a troppe persone che con questo mondo non c'entrano nulla.
Le argomentazioni che sono venute fuori da questo thread spiegano bene chi siamo.
E noi continuiamo a parlare di domande, quiz e interrogatori.
Ricorda che anche la decisione di non rispondere o di non partecipare qui o altrove spiega chi siamo, basta saper capire.
Poi se a questo si aggiunge un pizzico di cultura specifica è anche meglio, ma quella, non puoi pretenderla da tutti.
È un bisogno di noi stessi, chi la sente la pone in essere, parla sussurrando sottovoce, dice cose importanti riflessive e condivisibili.
:Chi no continua a URLARE le proprie ragioni 😮
💋@lived
5 anni fa
Il discorso della riservatezza è sacrosanto. Poi è altresì vero che conoscendosi e ci fosse feeling... ci di potrebbexsprire di più o no... ma questo vale in ogni contesto... certo che anche a me viene da ridere quando mi fi dicono nomi fasulli o bugie in altre cose... non mi importa pero' tutta questa privacy quando magari dopo pochi messaggi su wa mi compari come possibile amicizia su fb.... poi il gioco è stupendo...
5 anni fa
forse ti confondi..quello e' justeat.itQuotato da Appagante91,Il singolo reale è quello che puoi chiamare in qualsiasi momento della giornata
5 anni fa
Ecco!!!!! Questi sono i limiti che ci portano ad escluderli dai nostri giochi, anche se sarebbero più discreti di altri!Quotato da SwFr,I singoli nella trasgressione ma non nella vita reale a me non piacciono. Non è una questione morale ma semplicemente pratica.Quotato da Appagante91,Chiamare non vuol dire incontrare.Quotato da doctfabiobr,forse ti confondi..quello e' justeat.itQuotato da Appagante91,Il singolo reale è quello che puoi chiamare in qualsiasi momento della giornata
Hanno quasi sempre orari incompatibili con i nostri.
Non vogliono incontrarci in centro, o fare una passeggiata o qualche monelleria tra la gente 😎 a meno che non arrivino da lontano cosa che però è ancora più difficile da organizzare.
Hanno un tempo limitato e se si volesse, per dire 😋, passare la notte insieme non possono.
Diventa impossibile una semplice telefonata per chiedere, ciao come stai?
La cosa che mi ha fatto più innervosire è che alla fine dei giochi si lamentano della moglie/fidanzata che non vuole condividere i giochi con loro 😮
Sono invadenti nel senso proprio di questo 3D perché devono sapere se c'è la possibilità che la moglie/fidanzata possa avere qualche contatto con noi nella vita "reale".
Intanto per qualcuno questa è solo ipocrisia....🤦♀️🤦♂️
5 anni fa
No tesoro, non sbagliarti e non offenderti per il congiuntivo ……...che ti è sfuggito.Quotato da Cpleifantastica,Ecco!!!!! Questi sono i limiti che ci portano ad escluderli dai nostri giochi, anche se sarebbero più discreti di altri!Quotato da SwFr,I singoli nella trasgressione ma non nella vita reale a me non piacciono. Non è una questione morale ma semplicemente pratica.Quotato da Appagante91,Chiamare non vuol dire incontrare.Quotato da doctfabiobr,forse ti confondi..quello e' justeat.itQuotato da Appagante91,Il singolo reale è quello che puoi chiamare in qualsiasi momento della giornata
Hanno quasi sempre orari incompatibili con i nostri.
Non vogliono incontrarci in centro, o fare una passeggiata o qualche monelleria tra la gente 😎 a meno che non arrivino da lontano cosa che però è ancora più difficile da organizzare.
Hanno un tempo limitato e se si volesse, per dire 😋, passare la notte insieme non possono.
Diventa impossibile una semplice telefonata per chiedere, ciao come stai?
La cosa che mi ha fatto più innervosire è che alla fine dei giochi si lamentano della moglie/fidanzata che non vuole condividere i giochi con loro 😮
Sono invadenti nel senso proprio di questo 3D perché devono sapere se c'è la possibilità che la moglie/fidanzata possa avere qualche contatto con noi nella vita "reale".
Intanto per qualcuno questa è solo ipocrisia....🤦♀️🤦♂️
Leggi il mio intervento e capiscilo, forse vi siete sentiti piccati per la rima ia ia ia che odor di ipocrisia…..
5 anni fa
no mi spiace 😭 😭 😭Quotato da skantevern,💗 😄 😋 💋Quotato da stephanie69,ho la bocca larga 😎Quotato da skantevern,Dal tuo ",e mentre lo facevo gli facevo delle domande," si poteva pensare che ci fosse un po' di minchia nella tua bocca! 😋 🙂 😄 😄 💋Quotato da stephanie69,infatti parlo quando non è pièna 😄
Altre zone, però sono strette - spero! 😋 😄 😄 😄 💋
5 anni fa
si trasforma in un momento angosciante ed opprimente nel momento in cui poni in atto alcune cose tipo quelle che hai letto un po' più su:Quotato da bikerMI,Ripartiamo dall'inizio, perchè mi sembra che, con questo processo ai singoli, si stia andando un po fuori tema.Quotato da cp2x2,Una delle ragioni per le quali vorremmo chiudere con questo intrigante gioco è dovuta alla dilagante invadenza; ormai già dal primo contatto ti chiedono: quanti anni avete, di dove siete, che lavoro fate, quali esperienze e così via; sembra essere so [...]
Personalmente odio anch'io le domande "stile interrogatorio" e magari fatte subito ai primi contatti.
Io penso che tutto debba svolgersi con estrema naturalezza, senza compilare prima un questionario da consegnare allo/agli interessati. Ci vuole anche molto tatto e delicatezza per capire se chi ci sta di fronte è propenso o meno ad entrare in certi argomenti o a rispondere a certe domande.
Insomma, è un divertimento, un momento di svago, di spensieratezza e di godimento... non deve trasformarsi in un qualcosa di estremamente angosciante ed opprimente.
O almeno... io al penso così ;-)
💋

Tutto questo si chiama malafede, e se vogliamo dirla tutta non la mettiamo in opera noi Singoli.
@lived
P.S. di solito conviene OCCUPARSI .se invece ci si preferisce PRE-OCCUPARSI (cioè occuparsi delle cose prima che accadano è impossibile a meno che non fate i veggenti 😮 😮), è chiaro che al mare di domande di che tutti abbiamo nella testa, devi per forza dare delle risposte poco utili.
Della serie tu ti fai le domande, tu non hai riscontro reale, e tu di dai le risposte…..ma sono solo le tue, quello che pensi possa accadere e non quel che accade nella realtà.
5 anni fa
Condivido l'idea di un incontro conoscitivo tuttavia alcune domande è normale porle, chiaramente se le domande vengono sparate a raffica allora ci si sente "aggrediti". Bisogna sempre mantenere i giusti tempi ed il giusto rispetto.Quotato da cp2x2,Una delle ragioni per le quali vorremmo chiudere con questo intrigante gioco è dovuta alla dilagante invadenza; ormai già dal primo contatto ti chiedono: quanti anni avete, di dove siete, che lavoro fate, quali esperienze e così via; sembra essere so [...]
5 anni fa
beh quando ti chiedono, ma sei veramente singolo?, beh non si vedono le occhiaie 😄 😄