Invadenza

65 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Duracell69,
Quotato da BLACKADDICTED,
-Ciao
-Ciao
-Quanti anni avete, siete disponibili sabato alle 21 , noi ospitiamo

E niente la nostra libido crolla sotto i piedi.... Sarebbe questo il modo di creare il felling o stanno ordinando la pizza su JustEat?? [...]
Tu la chiami libido a me cade qualcos'altro.
Prima di Natale una coppia mi contatta in base ad un divertente mio post sul forum, da li nasce un breve e simpatico dialogo e dove loro ovvero lei si complimenta per il mio fisico e via discorrendo con cordialità e con la loro intenzione, dopo le feste, di provare una esperienza con un uomo maturo. Saluti cordiali, il 30 mando un saluto senza risposta. Giorni fa vado per visitare il loro profilo... sorpresa sono in blacklist 😮.
Vedi cosa succede a non fare gli auguri di Natale???
🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io che sono un maniaco della privacy, non riesco a figurarmi come mantenere un alias dopo una conoscenza.... profonda.
Forse l'Iban no, Via e numero civico anche (ma solo se l'incontro è in campo neutro), ma un minimo di sé stessi viene fuori naturalmente.
Se così non fosse significa che non si è fatto l'incontro giusto.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Chi sei, che fai, che cosa ti piace fare, che limiti hai, quanto ce l'hai grosso, mai giocato con il lui di coppia, ospiti, dove ospiti, di dove sei, che lavoro fai, che gente frequenti di solito, sei iscritto su altri siti, con che nick…..che faccio continuo l'interrogatorio?

Se non avete ancora capito che l'intrigo e il gioco sono diversi dallo scegliersi un toys al sexy shop, siamo messi maluccio.

La conoscenza serve, anche via chat, ovvio!
Ma vi consiglio di imparare a valutare tutto il mondo sommerso che la comunicazione offre.
Dietro i comportamenti e le parole c'è tutto un mondo.
Faccio un esempio:
Da una coppia che chiede foto o telefono, ti fa il terzo grado e non ha il coraggio, la decenza e l'intelligenza di inviarteli per prima che cosa ti puoi aspettare…….
Che è gente abituata a prendere e non sa offrire, non ha coraggio, non sa osare….e se non sa farlo davanti ad un pc, puoi aspettarti che sappia farlo davanti ad un caffè o una scaloppina?.....ma allora che caffè vuoi prenderti!
Idem per quelle persone che fanno domande...etc.etc. senza mai pensare di darti per primi quello che gli piacerebbe avere in cambio.

Il miglior modo per ottenere risposte, è quello di dare agli altri quello che si vorrebbe ricevere in cambio.
Se ti di dico che sono della città XXX mi aspetto da te che tu mi dica di che città sei, e se non lo fai non sei per me.

Sia che tu non lo faccia per distrazione, sia che tu non capisca quanto è importante camminare insieme su quel ponte che ho appena aperto senza farlo franare. Semplicemente dandoti mie informazioni personali a mo' di dialogo.

La personalità delle persone si vede da tante cose, e questo non vale solo per quel che ci si dice in chat. Il discorso potrebbe allargarsi anche a chi vede se gli scrivi, va sul to profilo e poi non ritenendoti adatto a loro, non legge nemmeno cosa gli hai scritto.
Magari hai vinto al lotto, decidi di essere galante e lasciare una colazione pagata in qualche locale 😮 😮 😮 😮

Vi lascio con un motto:
La vita mi piace considerarla come un boomerang se non mi piace quel che mi torna indietro, cambio quel che le lancio incontro 💋 💋 💋

Dietro @lived...…..aahahahahahah 😇

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Lived,
Il miglior modo per ottenere risposte, è quello di dare agli altri quello che si vorrebbe ricevere in cambio.
Se ti di dico che sono della città XXX mi aspetto da te che tu mi dica di che città sei, e se non lo fai non sei per me.
Premetto: sono sostanzialmente d'accordo su tutto il tuo post: sono regole di educazione e buon senso.
Prendi pertanto questo scritto come una boutade sulle due righe qui sopra (o una provocazioncella) ma mi è venuto il mente e te lo dico.
E se il tuo fosse un modo più paraculo di sapere senza fare domande?
Dici: "Sono della città xxxx" per sapere quella degli altri, ma potresti continuare con "Non mi pongo limiti (nel rispetto e con consensualità, ovviamente)" per conoscere i loro, oppure "Ospito (o non posso ospitare)" per testare la loro disponibilità a farlo, oppure "Mi piace frequentare artisti" per scoprire chi amano frequentare loro e così via.
Aggiungo: non penso mica che sia sbagliato, sai? Se lo facessero con me penserei: "Questo oltre a presentarsi bene ed avere una bella dialettica è pure un bel furbacchione!"
E ci andrei pure, ma facendogli presente prima, col sorriso, che "Accà nisciun è fess" 😋
Pallina

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Lived,
Il miglior modo per ottenere risposte, è quello di dare agli altri quello che si vorrebbe ricevere in cambio.
Se ti di dico che sono della città XXX mi aspetto da te che tu mi dica di che città sei, e se non lo fai non sei per me.
Premetto: sono sostanzialmente d'accordo su tutto il tuo post: sono regole di educazione e buon senso.
Prendi pertanto questo scritto come una boutade sulle due righe qui sopra (o una provocazioncella) ma mi è venuto il mente e te lo dico.
E se il tuo fosse un modo più paraculo di sapere senza fare domande?
Dici: "Sono della città xxxx" per sapere quella degli altri, ma potresti continuare con "Non mi pongo limiti (nel rispetto e con consensualità, ovviamente)" per conoscere i loro, oppure "Ospito (o non posso ospitare)" per testare la loro disponibilità a farlo, oppure "Mi piace frequentare artisti" per scoprire chi amano frequentare loro e così via.
Aggiungo: non penso mica che sia sbagliato, sai? Se lo facessero con me penserei: "Questo oltre a presentarsi bene ed avere una bella dialettica è pure un bel furbacchione!"
E ci andrei pure, ma facendogli presente prima, col sorriso, che "Accà nisciun è fess" 😋
Pallina
beh provocazioncella accettata 🙂 🙂

Che dire se non che hai ragione, aggiungo solo una cosa.
Se è vero che esistono i furbetti, al contempo esistono anche i semplicioni, che qui chiamiamo babbani, così come il bene e il male o ancora i sinceri e i bugiardi…..
Io parto dal principio che il mio moderato successo quassù derivi proprio da questo metodo…..so proprio bruttino 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮. non potrebbe essere altrimenti.
Chiunque mi parla e si intrattiene in chat con me, trova una persona che non lesina informazioni, che parla di tutto tranne che di sesso e di trasgressione, e che spesso dopo un po' saluta e non risponde più, anzi di solito blocco.
Sono evidentemente arrivato alle conclusioni che ho espresso nel post precedente.
Non è per me ! 😭
Oltretutto per tornare al furbetto di cui parla la 😎maestrina, aggiungo che sarebbe impossibile non smascherarsi ad incontro avvenuto…...e poi li che je racconti e barzellette? 😄 😄

Buona Domenica Maestrina and family 💋
@lived

4 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2013 -
Penso che farsi un pò di domande sia normalissimo. Per me è fondamentale capire chi ho di fronte ed assicurarmi che ci siano gusti comuni, altrimenti è inutile. Una buona conversazione evita incontri a vuoto!
A me fa piacere anche scambiare due chiacchiere e non considero nessun incontro "a vuoto", ne ho avuti incontri con coppie e singole che dal vivo non mi hanno fatto scattare la scintilla e non li ho mai considerati incontri a vuoto, ma mi rendo conto che non tutti ragioniamo così.
Una cosa che mi da davvero noia è la domanda sul lavoro! Specie su un sito come questo...ma a che pro?

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da lartedelladiscrezion,
Penso che farsi un pò di domande sia normalissimo. Per me è fondamentale capire chi ho di fronte ed assicurarmi che ci siano gusti comuni, altrimenti è inutile. Una buona conversazione evita incontri a vuoto!
A me fa piacere anche scambiare due chia [...]
A me proprio ieri dopo un infinità serie di domande varie hanno chiesto anche che lavoro faccio e dopo aver detto che sono un libero professionista, volevano sapere in che campo 🙂 🙂 🙂....Li ho mandati in ferie.
Il bello, che nel loro annuncio dicono che non gli piacciono gli interrogatori...

4 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2013 -
Beh, il campo lo si può capire, magari per evitare di incrociare persone dello stesso ambito. Mi riferivo al lavoro nello specifico.
Dura la vita del singolo, eh? 🙂

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Ci stiamo riavvicinando ad un vecchio mio thread.
Ma che significa fare domande sull'età?
Io vedo un annuncio, lo leggo e decido se quel che c'è scritto mi piace, vedo le foto e mi accorgo se quella femmina di coppia mi piace.
A questo punto che si chiami Giovina o Carolina...che sia trentenne o quarantacinquenne è del tutto ininfluente.
Ho deciso se mi piaceva prima di scriverle, e di certo non sapevo l'età.
Poi può subentrare solo il gusto personale, la simpatia e il feeling.
Alcune possono essere scoperte con chiacchiere spassionate, altre eventualmente a voce, e l'ultima solo di persona.
Domanda: a che serve quindi l'interrogatorio?
Solo ed esclusivamente a farti capire che tipo di persona è chi te lo pone.
Io qualche giorno fa ho contattato una bella coppietta, che poi però mi ha snervato con il terzo grado.
Carini, anche educati, ma incompatibili con me. Persone abituate a chiedere senza mai dare.
Ho concluso rispondendogli: voltiamo pagina, buona vita, ed ho bloccato il profilo.
È talmente semplice, ma puoi farlo solo se sei qui per trasgredire, se invece ci stai per scopare...cambia tutto, e giacché ci sei cambia anche sito 🙂 🙂 🙂
@lived

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Appagante91,
Tu sei un uomo Lived, è normale che per te l'età non sia un problema. Lato coppia, o donna, è molto diverso.
Molto diverso?
Forse se hai un profilo siimilfake con le foto di 20 anni prima o ritoccate.
Ma se hai l'età vera, foto recenti a figura intera o quasi ed una coppia ti contatta secondo te perché lo fa?
O ha capito chi sta cercando ed ha accettato già l'idea di trombarti, o nemmeno ti ha letto e non vale la pena nemmeno di rispondergli...non trovi?
@lived
P.S chi legge il mio profilo ed alcuni feed di me sa davvero tutto

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Appagante91,
Sei ottimista. Questo sito è popolato di persone che mentono praticamente su tutto, pure sul loro status di coppia. Mica dicono la verità nell'annuncio. L'annuncio è un curriculum, e, da bravi italioti, molti mentono sul cv.

"Di dove siete?&quo [...]
Bravo,
hai centrato il punto, mi stai ricordando di una coppia che ha scritto sul profilo di gradire solo contatti da altre regioni.
Si spacciavano per nuovi, allora decisi di contattarli invitandoli a cambiare il loro annuncio.
L'esperienza mi ha insegnato che moltissime coppie fanno quello che dici tu. Sono iscritte in una regione o città completamente diversa da quella reale, e loro con quel tipo di annuncio stavano veramente rischiando di incontrare il vicino di casa.
Ricorda che la regola per trasgredire o almeno una tra le più importanti si chiama CONSAPEVOLEZZA.
Solo quando una coppia è consapevole di quel che sta facendo, e sa farlo con la dignità che appartiene agli esseri umani, la trasgressione diventa un momento prezioso e ricco con cui condire la propria vita.
Della serie sono un trasgressivo e mene vanto.
Dalla trasgressione ricevo stimoli di vita importanti.
Ritengo di saperla fare rispettando prima @Lived e poi gli altri che si affiancano al mio cammino.
Sappiamo bene tutti, soprattutto noi singoli, che molte coppie di quassù sono coppia solo all'anagrafe in quanto gli annunci sono stati scritti da uno solo di loro e l'altro ne è completamente inconsapevole 😭…..indovina chi?
@lived 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da Gattinamonella,
Beh, fare domande del genere non penso sia invadenza. Nel profilo uno fa una piccola descrizione ma poiin chat uno approfondisce per vedere se c' è compatibilità
pensavo di essere la pecora nera che la vedeva in maniea diversa. fortunatamente, trovo qualcuno che la pensa come me.
aggiungerei: mi spiegate come si possa scambiarsi messaggi senza porre domande?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da skantevern,
Quotato da doctfabiobr,
mi spiegate come si possa scambiarsi messaggi senza porre domande?
Mandando solo affermazioni:
- io sono di ....
- ho .... anni
- mi piace ... e anche ...
- se vi interessa scrivetemi!
quello va bene per i messaggi privati qui' su a69.
si parlava di chat: io e te chattiamo(tramite i millemila sistemi che abbiamo a disposizione), come si puo' instaurare un discorso senza fare domande?

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da SwFr,
Quotato da Lived,
Ci stiamo riavvicinando ad un vecchio mio thread.
...È talmente semplice, ma puoi farlo solo se sei qui per trasgredire, se invece ci stai per scopare...cambia tutto... [...]
Sono proprio d'accordo. Sul sito c'è chi vuole trasgredire (anche scopando) e chi vuole solo scopare. Non che una cosa sia meglio o peggio dell'altra ma gli approcci sono molto diversi.
Si molto diversi proprio alla base, uno ha bisogno di svuotare i testicoli e ha il gesso alle mani, e l'altro ha bisogno di nutrire la sua mente. 🙂 🙂 🙂 🙂
E poi diciamocela tutta.
Una persona dovrebbe leggere con attenzione un profilo, e farlo significa capire:
💋 quel che c'è scritto,
💋 quel che non c'è scritto,
💋 perché non c'è scritto,
💋 e qual è il motivo di quel che c'è scritto a caratteri cubitali
come si fa a contattare qualcuno talmente distante dai propri desideri o dalle proprie capacità?....se non si è qui per scopare!

Io è la prima volta che vi vedo, premesso che leggervi e guardarvi è stata una gioia….
😋na botta e salute per dirla in dialetto 😋

Sul vostro profilo è scritto tutto.
Solo uno sciocco potrebbe fraintendere o non capire quello che vi piace, il coraggio che avete, lo spirito esibizionista che regola le vostre giornate, la classe ed il senso estetico che avete, la possibilità di fare esibizionismo (credo siate fotografi, altrimenti tutte le foto stampate rafforzano ancora di più il vostro essere esibizionisti) , la vostra presumibile età, quello che vi piace e vi stimola o quanto è più importante per voi intrigare ed essere intrigati che non la scopata a se.

Ma che ci vogliamo raccontare ancora le barzellette? Sui profili è scritto tutto.

Ricordate che una persona scrive sempre quello che è, anche quando esprime desiderio, e voi sapete farlo in un modo sublime.

C O M P L I M E N T I

Ora detto questo mi sembra normale che nel vostro annuncio ci sono un mare di domande dette a tutti, ai singoli compreso, senza averle scritte:
Ti sembriamo una coppia che deve acchiappare tutto?......e allora prima di scriverci guardati allo specchio.
Ti sembriamo una coppia che non tiene all'estetica e a look? e allora prima di presentarti guarda come sei vestito.
Ti pare che puoi scoparci in uno scantinato? forse non ai letto nemmeno dei due feedback, leggili cazzo
Abbiamo problemi con le foto? non direi allora se a te non piacciono o non puoi farle per paura di essere riconosciuto…
Ti siamo sembrati una coppia da un messaggio e giù a scopare?......direi di no, allora se cerchi quello gira altrove
Hai una location particolare o qualcosa che potrebbe stuzzicare il nostro esibizionismo?...…. SCRIVICI

Questo intendo quando si legge un annuncio.

@lived 😋

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da tanox,
Quotato da Appagante91,
Quotato da SwFr,
@Appagante91 (ciao 💋) certo che la residenza e forse l'età sono importanti ma il lavoro? Cosa c'entra che lavoro facciamo se incontriamo qualcuno per trasgredire? E se anche frequenta i nostri stessi ambienti della vita "real [...]
Lavoro... io lavoro nel campo dell'ingegneria e nel campo della formazione, tra Monopoli, Putignano, Bari. Conosco e ho a che fare con tantissime persone. È un campanello d'allarme. Potrei avere amicizie in comune o conoscere direttamente le persone di quei posti qui iscritte che magari hanno seguito un mio corso.
e 1 volta che lo dovrebbero sapere che succede? ti denunciano..vieni arrestato? hahahahahhah. qui non si fa niente di male...ANZI..NOI ABBIAMO anche qualche singolo, lui e lei di coppia nei contatti di facebook..non abbiamo niente da nascondere. e 1 volta giocato, ritorniamo persone normali con 1 vita come tutti.incensurati e con la coscienza pulita
Beh, ho una coppia amica che ha avuto la sfortuna di conoscere un uomo sposato che, dopo il primo incontro, ha iniziato a pedinare la lei anche di fronte la scuola dei figli, quindi... non ci riderei tanto dando per scontato l'innocenza delle persone.

Il fatto è che, se una persona si autoimpone delle limitazioni, come evitare persone dello stesso circondario, è perché in passato ha avuto brutte esperienze. Quindi vanno rispettate le domande, e anche le risposte.
Il tuo esempio esprime ed incarna alla perfezione colui che viene qui per scopare, convinto di essere entrato nel supermercato dei cornuti e delle puttanelle insoddisfatte.
Trasgredire è altro 😳 😳 😳

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da tanox,
Quotato da Appagante91,
Quotato da SwFr,
@Appagante91 (ciao 💋) certo che la residenza e forse l'età sono importanti ma il lavoro? Cosa c'entra che lavoro facciamo se incontriamo qualcuno per trasgredire? E se anche frequenta i nostri stessi ambienti della vita "real [...]
Lavoro... io lavoro nel campo dell'ingegneria e nel campo della formazione, tra Monopoli, Putignano, Bari. Conosco e ho a che fare con tantissime persone. È un campanello d'allarme. Potrei avere amicizie in comune o conoscere direttamente le persone di quei posti qui iscritte che magari hanno seguito un mio corso.
e 1 volta che lo dovrebbero sapere che succede? ti denunciano..vieni arrestato? hahahahahhah. qui non si fa niente di male...ANZI..NOI ABBIAMO anche qualche singolo, lui e lei di coppia nei contatti di facebook..non abbiamo niente da nascondere. e 1 volta giocato, ritorniamo persone normali con 1 vita come tutti.incensurati e con la coscienza pulita
Beh, ho una coppia amica che ha avuto la sfortuna di conoscere un uomo sposato che, dopo il primo incontro, ha iniziato a pedinare la lei anche di fronte la scuola dei figli, quindi... non ci riderei tanto dando per scontato l'innocenza delle persone.

Il fatto è che, se una persona si autoimpone delle limitazioni, come evitare persone dello stesso circondario, è perché in passato ha avuto brutte esperienze. Quindi vanno rispettate le domande, e anche le risposte.

Io non posso dire ogni volta alle persone che mi scrivono: "Per me è importante sapere di dove siete, perché se devo farmi 150 Km, non voglio più farlo. In passato mi hanno rubato la macchina per un incontro avvenuto a 200 Km, sono rimasto a piedi, e non lo auguro a nessuno".

Sarebbe deprimente raccontarlo ogni volta.
Per noi che incontriamo solo in zona, senza spostarci, è fondamentale non incrociare chi conosciamo nella vita "parallela ", per questo vogliamo prima visionare una foto viso.
È capitato di ricevere foto da persone che conosciamo, ed abbiamo declinato l'invito a proseguire.
In un'altro caso, la lei è stata riconosciuta e contattata privatamente, scavalcando il sito, e nel tentativo di scavalcare il lui....

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Appagante91,
Quotato da tanox,
Quotato da Appagante91,
Quotato da SwFr,
@Appagante91 (ciao 💋) certo che la residenza e forse l'età sono importanti ma il lavoro? Cosa c'entra che lavoro facciamo se incontriamo qualcuno per trasgredire? E se anche frequenta i nostri stessi ambienti della vita "real [...]
Lavoro... io lavoro nel campo dell'ingegneria e nel campo della formazione, tra Monopoli, Putignano, Bari. Conosco e ho a che fare con tantissime persone. È un campanello d'allarme. Potrei avere amicizie in comune o conoscere direttamente le persone di quei posti qui iscritte che magari hanno seguito un mio corso.
e 1 volta che lo dovrebbero sapere che succede? ti denunciano..vieni arrestato? hahahahahhah. qui non si fa niente di male...ANZI..NOI ABBIAMO anche qualche singolo, lui e lei di coppia nei contatti di facebook..non abbiamo niente da nascondere. e 1 volta giocato, ritorniamo persone normali con 1 vita come tutti.incensurati e con la coscienza pulita
Beh, ho una coppia amica che ha avuto la sfortuna di conoscere un uomo sposato che, dopo il primo incontro, ha iniziato a pedinare la lei anche di fronte la scuola dei figli, quindi... non ci riderei tanto dando per scontato l'innocenza delle persone.

Il fatto è che, se una persona si autoimpone delle limitazioni, come evitare persone dello stesso circondario, è perché in passato ha avuto brutte esperienze. Quindi vanno rispettate le domande, e anche le risposte.

Io non posso dire ogni volta alle persone che mi scrivono: "Per me è importante sapere di dove siete, perché se devo farmi 150 Km, non voglio più farlo. In passato mi hanno rubato la macchina per un incontro avvenuto a 200 Km, sono rimasto a piedi, e non lo auguro a nessuno".

Sarebbe deprimente raccontarlo ogni volta.
Per noi che incontriamo solo in zona, senza spostarci, è fondamentale non incrociare chi conosciamo nella vita "parallela ", per questo vogliamo prima visionare una foto viso.
È capitato di ricevere foto da persone che conosciamo, ed abbiamo declinato l'invito a proseguire.
In un'altro caso, la lei è stata riconosciuta e contattata privatamente, scavalcando il sito, e nel tentativo di scavalcare il lui....
Comprensibile, ma spero capiate che non vi siete posti in maniera equa verso il singolo.
Voi adesso sapete chi è il trasgressivo con in vizietto, e conoscendolo, avete declinato l'invito. Lui è ignaro che qualcuno sa di lui.
Voi e siete persone discrete ok….spero, potevate essere dei chiacchieroni e mandare in giro voci compromettenti.
Sarebbe stato un problema.
Capite quindi qual è l'importanza di rispettare gli altri tanto quanto si vuole essere rispettati?
La regola che purtroppo, non so se dire voi, ma di certo la maggioranza delle coppie non conosce!
Ecco quando parlo di consapevolezza intendo anche questo.
O mi metto al rischio di incontrare persone della mia cerchia e come ha detto una coppia in qualche post precedente, declino l'invito ridendoci su, in fondo non stiamo facendo nulla di male siamo sulla stessa barca entrambi, o non me ne faccio un problema e ci gioco ugualmente.

Deve averlo detto qualcun prima di me " non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te stesso"

@ilbuonlived 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Lived,
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Appagante91,
Quotato da tanox,
Quotato da Appagante91,
Quotato da SwFr,
@Appagante91 (ciao 💋) certo che la residenza e forse l'età sono importanti ma il lavoro? Cosa c'entra che lavoro facciamo se incontriamo qualcuno per trasgredire? E se anche frequenta i nostri stessi ambienti della vita "real [...]
Lavoro... io lavoro nel campo dell'ingegneria e nel campo della formazione, tra Monopoli, Putignano, Bari. Conosco e ho a che fare con tantissime persone. È un campanello d'allarme. Potrei avere amicizie in comune o conoscere direttamente le persone di quei posti qui iscritte che magari hanno seguito un mio corso.
e 1 volta che lo dovrebbero sapere che succede? ti denunciano..vieni arrestato? hahahahahhah. qui non si fa niente di male...ANZI..NOI ABBIAMO anche qualche singolo, lui e lei di coppia nei contatti di facebook..non abbiamo niente da nascondere. e 1 volta giocato, ritorniamo persone normali con 1 vita come tutti.incensurati e con la coscienza pulita
Beh, ho una coppia amica che ha avuto la sfortuna di conoscere un uomo sposato che, dopo il primo incontro, ha iniziato a pedinare la lei anche di fronte la scuola dei figli, quindi... non ci riderei tanto dando per scontato l'innocenza delle persone.

Il fatto è che, se una persona si autoimpone delle limitazioni, come evitare persone dello stesso circondario, è perché in passato ha avuto brutte esperienze. Quindi vanno rispettate le domande, e anche le risposte.

Io non posso dire ogni volta alle persone che mi scrivono: "Per me è importante sapere di dove siete, perché se devo farmi 150 Km, non voglio più farlo. In passato mi hanno rubato la macchina per un incontro avvenuto a 200 Km, sono rimasto a piedi, e non lo auguro a nessuno".

Sarebbe deprimente raccontarlo ogni volta.
Per noi che incontriamo solo in zona, senza spostarci, è fondamentale non incrociare chi conosciamo nella vita "parallela ", per questo vogliamo prima visionare una foto viso.
È capitato di ricevere foto da persone che conosciamo, ed abbiamo declinato l'invito a proseguire.
In un'altro caso, la lei è stata riconosciuta e contattata privatamente, scavalcando il sito, e nel tentativo di scavalcare il lui....
Comprensibile, ma spero capiate che non vi siete posti in maniera equa verso il singolo.
Voi adesso sapete chi è il trasgressivo con in vizietto, e conoscendolo, avete declinato l'invito. Lui è ignaro che qualcuno sa di lui.
Voi e siete persone discrete ok….spero, potevate essere dei chiacchieroni e mandare in giro voci compromettenti.
Sarebbe stato un problema.
Capite quindi qual è l'importanza di rispettare gli altri tanto quanto si vuole essere rispettati?
La regola che purtroppo, non so se dire voi, ma di certo la maggioranza delle coppie non conosce!
Ecco quando parlo di consapevolezza intendo anche questo.
O mi metto al rischio di incontrare persone della mia cerchia e come ha detto una coppia in qualche post precedente, declino l'invito ridendoci su, in fondo non stiamo facendo nulla di male siamo sulla stessa barca entrambi, o non me ne faccio un problema e ci gioco ugualmente.

Deve averlo detto qualcun prima di me " non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te stesso"

@ilbuonlived 🙂
Perbacco... Ma è il giochetto della virtualità. Cercare di conoscere senza farsi riconoscere. Non state scoprendo nulla: la curiosità di sapere (chi sia il prossimo senza mostrare se, in questo caso specifico) rientra nella natura umana.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la settimana scorsa stavo facendo un pompino ad uno,e mentre lo facevo gli facevo delle domande,che sia stato troppo invadente? boh a volte mi va di parlare a volte nò 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da skantevern,
Quotato da stephanie69,
la settimana scorsa stavo facendo un pompino ad uno,e mentre lo facevo gli facevo delle domande,che sia stato troppo invadente? boh a volte mi va di parlare a volte nò 😄 😄
Non si parla con la bocca piena! 😄 😄 😄
infatti parlo quando non è pièna 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Invadenza

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni