Invadenza

65 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2007 -
Quotato da SwFr,
Scusatemi, non era intenzione andare off topic o avercela con in singoli. Il fatto che un singolo con moglie e figli che vive nella mia città abbia bisogno di molte più informazioni che un singolo singolo prima di avventurarsi in un incontro è una af [...]
Condivido pienamente questa vostra affermazione

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Lived,
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da SwFr,
Quotato da Appagante91,
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da Appagante91,
Il singolo reale è quello che puoi chiamare in qualsiasi momento della giornata
forse ti confondi..quello e' justeat.it
Chiamare non vuol dire incontrare.
I singoli nella trasgressione ma non nella vita reale a me non piacciono. Non è una questione morale ma semplicemente pratica.
Hanno quasi sempre orari incompatibili con i nostri.
Non vogliono incontrarci in centro, o fare una passeggiata o qualche monelleria tra la gente 😎 a meno che non arrivino da lontano cosa che però è ancora più difficile da organizzare.
Hanno un tempo limitato e se si volesse, per dire 😋, passare la notte insieme non possono.
Diventa impossibile una semplice telefonata per chiedere, ciao come stai?
La cosa che mi ha fatto più innervosire è che alla fine dei giochi si lamentano della moglie/fidanzata che non vuole condividere i giochi con loro 😮
Sono invadenti nel senso proprio di questo 3D perché devono sapere se c'è la possibilità che la moglie/fidanzata possa avere qualche contatto con noi nella vita "reale".
Ecco!!!!! Questi sono i limiti che ci portano ad escluderli dai nostri giochi, anche se sarebbero più discreti di altri!
Intanto per qualcuno questa è solo ipocrisia....🤦‍♀️🤦‍♂️
No tesoro, non sbagliarti e non offenderti per il congiuntivo ……...che ti è sfuggito.
Leggi il mio intervento e capiscilo, forse vi siete sentiti piccati per la rima ia ia ia che odor di ipocrisia…..
Il congiuntivo è perfetto...ti consigliamo di rileggere attentamente!!!!!
La cosa sbagliata è rivolgersi al singolare verso una coppia....cosa che riteniamo sgradevole e sinonimo di chi cerca un buco, non una situazione.


4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da SwFr,
Scusatemi, non era intenzione andare off topic o avercela con in singoli. Il fatto che un singolo con moglie e figli che vive nella mia città abbia bisogno di molte più informazioni che un singolo singolo prima di avventurarsi in un incontro è una af [...]

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da SwFr,
Scusatemi, non era intenzione andare off topic o avercela con in singoli. Il fatto che un singolo con moglie e figli che vive nella mia città abbia bisogno di molte più informazioni che un singolo singolo prima di avventurarsi in un incontro è una af [...]
Quello sempre in ogni contesto e che siano singoli oppure coppie. Sul fatto degli impegni penso che anche un singolo singolo potrebbe avere impegni dell'ultimo minuto come le coppie. Di sicuro non farei e non chiederei una videochiamata per vedere se qualcuno ha detto una bugia 😅😅😂

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Lived,
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da SwFr,
Quotato da Appagante91,
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da Appagante91,
Il singolo reale è quello che puoi chiamare in qualsiasi momento della giornata
forse ti confondi..quello e' justeat.it
Chiamare non vuol dire incontrare.
I singoli nella trasgressione ma non nella vita reale a me non piacciono. Non è una questione morale ma semplicemente pratica.
Hanno quasi sempre orari incompatibili con i nostri.
Non vogliono incontrarci in centro, o fare una passeggiata o qualche monelleria tra la gente 😎 a meno che non arrivino da lontano cosa che però è ancora più difficile da organizzare.
Hanno un tempo limitato e se si volesse, per dire 😋, passare la notte insieme non possono.
Diventa impossibile una semplice telefonata per chiedere, ciao come stai?
La cosa che mi ha fatto più innervosire è che alla fine dei giochi si lamentano della moglie/fidanzata che non vuole condividere i giochi con loro 😮
Sono invadenti nel senso proprio di questo 3D perché devono sapere se c'è la possibilità che la moglie/fidanzata possa avere qualche contatto con noi nella vita "reale".
Ecco!!!!! Questi sono i limiti che ci portano ad escluderli dai nostri giochi, anche se sarebbero più discreti di altri!
Intanto per qualcuno questa è solo ipocrisia....🤦‍♀️🤦‍♂️
No tesoro, non sbagliarti e non offenderti per il congiuntivo ……...che ti è sfuggito.
Leggi il mio intervento e capiscilo, forse vi siete sentiti piccati per la rima ia ia ia che odor di ipocrisia…..
Il congiuntivo è perfetto...ti consigliamo di rileggere attentamente!!!!!
La cosa sbagliata è rivolgersi al singolare verso una coppia....cosa che riteniamo sgradevole e sinonimo di chi cerca un buco, non una situazione.

No tesoro non sbagliarti è rivolto a te che scrivi sulla tastiera. Forse vi siete sentiti piccati è rivolto a voi coppia....e poi se apri un libro di grammatica fai cosa buona e giusta.

Poi per quale cavolo di motivo ti sto rispondendo...mah 😭 😭 😭

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Lived,
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Lived,
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da SwFr,
Quotato da Appagante91,
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da Appagante91,
Il singolo reale è quello che puoi chiamare in qualsiasi momento della giornata
forse ti confondi..quello e' justeat.it
Chiamare non vuol dire incontrare.
I singoli nella trasgressione ma non nella vita reale a me non piacciono. Non è una questione morale ma semplicemente pratica.
Hanno quasi sempre orari incompatibili con i nostri.
Non vogliono incontrarci in centro, o fare una passeggiata o qualche monelleria tra la gente 😎 a meno che non arrivino da lontano cosa che però è ancora più difficile da organizzare.
Hanno un tempo limitato e se si volesse, per dire 😋, passare la notte insieme non possono.
Diventa impossibile una semplice telefonata per chiedere, ciao come stai?
La cosa che mi ha fatto più innervosire è che alla fine dei giochi si lamentano della moglie/fidanzata che non vuole condividere i giochi con loro 😮
Sono invadenti nel senso proprio di questo 3D perché devono sapere se c'è la possibilità che la moglie/fidanzata possa avere qualche contatto con noi nella vita "reale".
Ecco!!!!! Questi sono i limiti che ci portano ad escluderli dai nostri giochi, anche se sarebbero più discreti di altri!
Intanto per qualcuno questa è solo ipocrisia....🤦‍♀️🤦‍♂️
No tesoro, non sbagliarti e non offenderti per il congiuntivo ??...che ti è sfuggito.
Leggi il mio intervento e capiscilo, forse vi siete sentiti piccati per la rima ia ia ia che odor di ipocrisia?..
Il congiuntivo è perfetto...ti consigliamo di rileggere attentamente!!!!!
La cosa sbagliata è rivolgersi al singolare verso una coppia....cosa che riteniamo sgradevole e sinonimo di chi cerca un buco, non una situazione.

No tesoro non sbagliarti è rivolto a te che scrivi sulla tastiera. Forse vi siete sentiti piccati è rivolto a voi coppia....e poi se apri un libro di grammatica fai cosa buona e giusta.

Poi per quale cavolo di motivo ti sto rispondendo...mah 😭 😭 😭
Depressione? Fancazzismo? Oppure sindrome da leone da tastiera.....😂😂😂😂😂
Notiamo che qui in tanti ne soffrono


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Invadenza

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni